News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

un ricambista ha una mascherina xt600 - tenerè blu nuova a 40 euro

Aperto da piccolo Fabio, 14 Novembre 2010, 14:10:22

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

è quella prodotta da cemoto, uguale all'originale, se qualcuno la vuole gliela prendo

non si tratta di vendita, per cui ho pensato di scriverlo qui se qualcuno restaura un 43f - 55w - 34l blu! ;)

Alekosd

IO!!!
DOVE? COME? CHI?
ma è uguale a quella della 34L/55W?  :dubbio:

piccolo Fabio

piccolo Fabio

RttLuca

43F e 34L hanno la mascherina differente......quella de 34L è più grande e viene fissata dalle viti, il 43F è fissata in modo diverso ed è più piccola

Luca  :mvv:
RttLuca

piccolo Fabio

Alekosd

ah, ecco. Ti avevo appena risposto in pm dicendoti le stesse cose di Luca.

Peccato!

Grazie per la disponibilità!!!! clap clap

neuro

che mascherina strana :dubbio: :dubbio: : ha la vite di aggancio centrale come sul 43f ma non ha la sagomatura laterale a gancio per il fissaggio sui gommini del telaietto.
Non è neanche per 34l visto che non ha le due viti frontali, ma l'aggancio laterale gli somiglia.
Extraterrestri: ogni tanto li vedi anche in tv...nooooo...non su Voyager, ma in pista a Sepang (46)

piccolo Fabio

ti posso dire che la cemoto per 59x, a differenza dell'originale, non ha gli stessi attacchi sotto, bensì gli elastici.

però come soluzione estetica è buona, la mascherina originale si può conservare gelosamente...

probabilmente anche questa ha gli elastici sotto..