News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

RIPRISTINO ESTETICA/MOTORE/CICLISTICA..EUGYEVOLUTION

Aperto da cico, 15 Novembre 2010, 12:04:17

Discussione precedente - Discussione successiva

giacomof

cico

.....Eug....al prossimo ripristino...la facciamo SCRAMBLER..?'??? :sigaro:

k2

Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

baraurora

Eugyevolution

Citazione di: cico il 01 Dicembre 2010, 17:47:48
.....Eug....al prossimo ripristino...la facciamo SCRAMBLER..?'??? :sigaro:
si ci vuole un po' di tempo ma si fa :riez:
Citazione di: k2 il 01 Dicembre 2010, 18:04:55
L'immancabile adesivo  :ciapet:.
tu nn lo avrai mai! :ciapa:
Citazione di: baraurora il 01 Dicembre 2010, 23:32:28

:miii: gliel'hai fatta nuova !
capoloavoro amico mio  :ok:
#friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

akira

Citazione di: Eugyevolution il 02 Dicembre 2010, 10:35:33
si ci vuole un po' di tempo ma si fa :riez:tu nn lo avrai mai! :ciapa: #friends#

quindici giorni son un pò di tempo? io in tre mesi non ho ancora smontato la bobina d'accensione
comunque complimenti...sei un mago
se tutti ti vengono incontro...probabilmente sei contromano

La gnocca è gnocca. Tutto il resto è invidia....

Eugyevolution

Citazione di: akira il 02 Dicembre 2010, 10:40:35
quindici giorni son un pò di tempo? io in tre mesi non ho ancora smontato la bobina d'accensione
comunque complimenti...sei un mago
Grazie Akira,
be' diciamo pure che sto iniziando a perdere colpi e ho avuto un po' di problemi altrimenti si faceva molto prima,per la tua bobbina be'....credo che l'abbiano avvitata prorpio bene #risatona#
#friends#

Cular

clap clap clap...Bella in culx proprio...a Roma se dice così pe di de cosa fatta coi fiocchi..... :riez:..
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

Citazione di: Cular il 03 Dicembre 2010, 23:53:40
clap clap clap...Bella in culx proprio...a Roma se dice così pe di de cosa fatta coi fiocchi..... :riez:..
A roma tutti i modi di dire sono uguali... :dubbio:
#risatona#

Luke

ghostrider (vinter)

Citazione di: Eugyevolution il 29 Novembre 2010, 16:27:02
sella finita,il risultato mi sembra passabile :sigaro:

come hai fatto per la scritta?? E' perfetta!! ;D
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Eugyevolution

Citazione di: ghostrider (vinter) il 05 Settembre 2011, 19:45:02

come hai fatto per la scritta?? E' perfetta!! ;D
ti ringrazio,
cmq da un amico grafico mi sono fatto fare il file identico all'originale(che ho portato a stampare in tipografia) per creare una mascherina che avrei poi usato come stencil e ho spruzzato una vernice bianca per tessuti :ok:

ghostrider (vinter)

Citazione di: Eugyevolution il 05 Settembre 2011, 20:22:35
ti ringrazio,
cmq da un amico grafico mi sono fatto fare il file identico all'originale(che ho portato a stampare in tipografia) per creare una mascherina che avrei poi usato come stencil e ho spruzzato una vernice bianca per tessuti :ok:

Si vede che non è la solita vernice spray! :) e dove la si può trovare??
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Eugyevolution

Citazione di: ghostrider (vinter) il 10 Settembre 2011, 13:33:02
Si vede che non è la solita vernice spray! :) e dove la si può trovare??
nei negozi che trattano vernici,ferramenta forniti e forse anche chi tratta quella roba tipo "decupage"

ghostrider (vinter)

Citazione di: Eugyevolution il 10 Settembre 2011, 16:16:05
nei negozi che trattano vernici,ferramenta forniti e forse anche chi tratta quella roba tipo "decupage"

Grazie per la dritta!  :vino:

Eugyevolution

cico

LA MIA 3TB...ora e' certificata ASI... ;:juha;:....GRAXIE  a  EUGYVOLUNTIONS.....ho un 3tb bello e storico.. #friends#

Eugyevolution

quindi ho creato un modello certificabile ASI  :sigaro:

hahaha hahaha hahaha

AUGURI!

larry

Ciao, complimenti per la moto....
come hai fatto la sella? il vechhio proprietario l'ha assottigliata, ora è oscena vorrei rifarla come la tua.....

Eugyevolution

Citazione di: larry il 06 Ottobre 2011, 21:56:42
Ciao, complimenti per la moto....
come hai fatto la sella? il vechhio proprietario l'ha assottigliata, ora è oscena vorrei rifarla come la tua.....
la sella e' stata fatta rivestire da un tappezziere,loro possono ripristinarti anche l'imbottitura e farla dell'altezza che desideri ;)

giacomof

Eugenio mi potresti dire come hai riverniciato i fianchetti. Proprio che prodotti hai usato. Io ne devo riverniciare un paio del 2kf. Pero', visto che non sono ridotti malissimo alcuni mi hanno consigliato con il phon da carrozzieri di sciogliere la plastica superficiale e poi giu' di carta abrasiva, pasta abrasiva e polish. Secondo te puo' andare? E pe le plastiche nere te hai detto che esiste un polish nero??

Eugyevolution

Citazione di: giacomof il 07 Ottobre 2011, 11:01:54
Eugenio mi potresti dire come hai riverniciato i fianchetti. Proprio che prodotti hai usato. Io ne devo riverniciare un paio del 2kf. Pero', visto che non sono ridotti malissimo alcuni mi hanno consigliato con il phon da carrozzieri di sciogliere la plastica superficiale e poi giu' di carta abrasiva, pasta abrasiva e polish. Secondo te puo' andare? E pe le plastiche nere te hai detto che esiste un polish nero??
per verniciare i convogliatori ho usato un primer,poi un fondo e in fine acrilico 2k
per la 2kf lo stesso procedimento va bene,sciogliere la parte superficiale di plastica io non lo farei perche' plastica ed alte temperature non vanno daccordo....
e sono anche contrario a grattare con vari prodotti o carte abrasivi la plastica poiche' il risultato sara' anche buono ma la plastica restera' porosa poiche' in origine come protezione ha uno strato liscio e leggermente "oleoso"che evita che si macchino...poi ognuno...!
esiste il polish anche di colore nero per vernici scure ;)

giacomof

Io ora un po' di plastiche le ho pulite, scartavetrate, dato il polish e poi una cera. Sono venute bene ma alcune parti hanno degli aloni. La bomboletta non la uso perche' fa schifo e l'aerografo non ce l'ho. Sentiro' il carrozziere amico mio quanto vuole per riverniciarle e mettere un velo protettivo. Ma il primer e' una vernice o una specie di cera?
Poi a breve apro un topic anche io... :akrd:
Grazie

Eugyevolution

Citazione di: giacomof il 08 Ottobre 2011, 14:17:59
Io ora un po' di plastiche le ho pulite, scartavetrate, dato il polish e poi una cera. Sono venute bene ma alcune parti hanno degli aloni. La bomboletta non la uso perche' fa schifo e l'aerografo non ce l'ho. Sentiro' il carrozziere amico mio quanto vuole per riverniciarle e mettere un velo protettivo. Ma il primer e' una vernice o una specie di cera?
Poi a breve apro un topic anche io... :akrd:
Grazie
il primer e' tipo vernice :ciao:

Su Meccan

Eugyevolution