News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

La mia Africa

Aperto da CHO, 16 Novembre 2010, 07:13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

CHO

CHO

CHO

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Vafic

anche la 59x con la X nera sul faro anteriore è veramente bella!!! e sembrerebbe tutta originale o sbaglio? chi è il proprietario? complimenti davvero!!!  clap

p.s. non me ne vogliano gli altri piloti ma sono innamorato dei 59x!!!  :riez: :sbavav:
Shine On!

Eugyevolution

Citazione di: Vafic il 15 Dicembre 2010, 23:38:04
anche la 59x con la X nera sul faro anteriore è veramente bella!!! e sembrerebbe tutta originale o sbaglio? chi è il proprietario? complimenti davvero!!!  clap

p.s. non me ne vogliano gli altri piloti ma sono innamorato dei 59x!!!  :riez: :sbavav:
e' di CHO e ci puoi scommettere che' e' tutta originale,anche la forcella e l'olio al suo interno scommetto hahaha
#friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

andrea3112

altrimenti non potresti essere su questo Forum ,  :ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Vafic

Citazione di: andrea3112 il 15 Dicembre 2010, 23:45:02
altrimenti non potresti essere su questo Forum ,  :ok:

...e diciamo che come ammiro tutte le 59x del forum ammiro anche te per le tue avventure passate e per la tua competenza in materia!!!   ;)
anche se sicuramente abitiamo molto lontani (io sono pugliese) mi auguro di poterti conoscere di persona un giorno!  :bye:
Shine On!

andrea3112

Citazione di: Vafic il 15 Dicembre 2010, 23:52:44
...e diciamo che come ammiro tutte le 59x del forum ammiro anche te per le tue avventure passate e per la tua competenza in materia!!!   ;)
anche se sicuramente abitiamo molto lontani (io sono pugliese) mi auguro di poterti conoscere di persona un giorno!  :bye:

accadrà stai tranquillo.

:ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Vafic

Citazione di: andrea3112 il 15 Dicembre 2010, 23:54:42
accadrà stai tranquillo.

:ok:

ci conto!!!!! ...cos' ti faccio vedere la mia 59x!!!  :ok:

;:bananasaluta:;
Shine On!

ERZOKKOLA

Bellissima avventura!

cmq... il mondo è piccolissimo!

Questa macchina la conosco (a meno che non ce ne siano 3000 identiche)... una coppia francese ha soggiornato per una notte nell'albergo dove stavo io e gli ho fatto da interprete per la prenotazione della camera.

cmq... vi invidio di brutto!
LO VOGLIO FARE ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

CHO

Qiello con la X sul faro sono io, si tutta originale o quasi  :bttr:

CHO

Citazione di: Eugyevolution il 15 Dicembre 2010, 23:42:23
e' di CHO e ci puoi scommettere che' e' tutta originale,anche la forcella e l'olio al suo interno scommetto hahaha
#friends#
Si vero  hahaha hahaha hahaha

CHO

Citazione di: ERZOKKOLA il 28 Febbraio 2011, 20:12:42
Bellissima avventura!

cmq... il mondo è piccolissimo!

Questa macchina la conosco (a meno che non ce ne siano 3000 identiche)... una coppia francese ha soggiornato per una notte nell'albergo dove stavo io e gli ho fatto da interprete per la prenotazione della camera.

cmq... vi invidio di brutto!
LO VOGLIO FARE ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz che storia, davvero il mondo è piccolo  :girrrr: :girrrr: :girrrr:

Bè magari speriamo di andarci insieme un giorno  :bttr: :bttr: :bttr:

puzzola

belle foto....avevo visto quelle di lucaxr su enduroroma......
io sono stata giu' per l'ultimo dell'anno.
e' una bella esperienza, anche se con il tricker ho lasciato tutti a bocca aperta....
ma io quello ho......