News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sabbia - dicembre 2010

Aperto da termy, 25 Settembre 2010, 13:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

termy

ciao a tutti!
avete consigli per un raid organizzato (con nolo moto) da fare a dicembre?
purtroppo sarò libero non prima del 24 dic.
NON ho esperienza pregressa, sono un motociclista di lunga data ma....novizio nel fuoristrada!! (solo fai-da-te locale con XT600 2kf)
avventurenelmondo propone un viaggio ideale allo scopo...ma è già pieno :(
attendo commenti!!
La tardona: XT600 2kf, classe 1987
La belvetta: BMW K1200R

Libero Cielo

Puoi provare a sentire il mio caro amico Franz ( www.tunisialternativa.it )... eccellente guida nel deserto africano, lunga esperienza (e prezzi competitivi!).
In questi giorni si trova ad Ain Ouadette. Noleggia anche moto.
Ma perchè nn ci vai con la tua gloriosa XT?
... soffro di attacchi di gioia...

mick70

ma perche' non ci vai senza guide???  La tunisia non e' poi cosi' impossibile...
Mal che vada trovi una guida locale e contrattando il prezzo ti porta in giro te e i bagagli. Anch'io andrei con il 2kf.
Anche perchè pagare 200 euro al giorno per una guida italiana mi pare un po' eccessivo.
L'unico problema è che a dicembre troverai il mondo sia sul traghetto che li.......

pippio

X il 2kf non ci sono problemi, io che ho pochissima esperienza di off, ci sono andato col 3tb!
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

termy

mi sa che per questo natale il viaggio salta....
comunque non avendo esperienza di raid e nemmeno di viaggi off preferivo fare l'esperienza con un gruppo organizzato e con moto a noleggio...sempolicemente perchè non saprei nemmeno da dove iniziare per preparare la mia!
però verifico il contatto che mi ha lasciato Libero cielo ;)

andrea3112