News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

52esimo compleanno in quota

Aperto da James Cook, 18 Novembre 2010, 20:50:31

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Saludos a todos los Impolveratos, giacchè domani ricorre il mio compleanno, mi piacerebbe condividere con tutti voi un pasticcino inciuppato nel moscato e mi piacerebbe proprio farlo a Punta Serpeddì guardando il panorama. A dire il vero avrei voluto portare una torta, ma in moto, dopo una ventina di km di arziarasa sulle pietre non arriverebbe intera, quindi opterò x dolcini secchi o mignon. Fatemi sapere, AJO' :gruppo:

king

Ciao James,domani è un gran giorno visto che diventi maggiorenne....purtroppo  sabato non posso condividere con tutti il tuo desiderio perchè con il mio 2t fumoso non ho targa,preferisco non rischiare.
Sabato prossimo però sarò io a portare moscato per festeggiare sui nostri monti.

XTreme

Citazione di: James Cook il 18 Novembre 2010, 20:50:31
Saludos a todos los Impolveratos, giacchè domani ricorre il mio compleanno, mi piacerebbe condividere con tutti voi un pasticcino inciuppato nel moscato e mi piacerebbe proprio farlo a Punta Serpeddì guardando il panorama. A dire il vero avrei voluto portare una torta, ma in moto, dopo una ventina di km di arziarasa sulle pietre non arriverebbe intera, quindi opterò x dolcini secchi o mignon. Fatemi sapere, AJO' :gruppo:

Tu portare DOLCE, io portare SALATO!  ;:juha;:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

Alex dr

...e vaiiiiiiiiiiiii dato che sei entrato nella pubertà tocca di festeggiare!!!!!!

Penso che piu che impoverati sabato saremo infangati!

James Cook

Citazione di: Alex dr il 18 Novembre 2010, 21:36:21
...e vaiiiiiiiiiiiii dato che sei entrato nella pubertà tocca di festeggiare!!!!!!

Penso che piu che impoverati sabato saremo infangati!

Dolcino e moscato infangati, brindata fortunata :1:

"King, mi spiace, e mi spiace anche che il tuo piccolo video sia stato disturbato dal sole che ha creato tutte quelle righe, cmq bel passaggio  :ok:

PISTY70

QUARTUCCIU (CA)

king

Tranquillo,avrai modo di farmi altri filmati se ti andrà..
Sto pensando seriamente per un 4t targato.

rey7321

52 anni....sabato o venerdì?

James Cook

Citazione di: rey7321 il 18 Novembre 2010, 22:07:44
52 anni....sabato o venerdì?

in effetti il compleanno è domani, ma l'uscita sarà sabato

rey7321

ok...allora domani gli auguroni  :cake:

manueleblo

Augurissimi Max/James  #friends#  e sabato conta sulla mia presenza per brindare assieme  ;:juha;:

zug

Ma domani con 'sto cakkio di ora del forum E' OGGI!!
AUGURI Massimo!

:cake: :cake: :cake: :cake: :cake: in fila per 10 col resto di 2!
Zug1

XTreme

Allora... Raffaele mi ha fatto una proposta per sabato: si potrebbe salire a Serpeddì dalla zona di Sestu.

Tutto sterrato: Sestu, poi Soleminis e da li verso Burceì. E' un percorso che non abbiamo mai fatto, ma avremmo Raffaele come guida sicura.
Dobbiamo fare un po' di asfalto tutti quanti (il festeggiato più di tutti, come al solito. E adesso mi manda aff...) ma potrebbe essere un'idea... nuova.  :bttr:

Raffaele parte da Assemini, quindi è comodo anche per chi arriva da Capoterra (si passa da Macchiareddu), per me non cambia nulla, per Pisty e soprattutto James... insomma! Però si va comunque ad est...  :ciapet:

Fatemi sapere cosa devo riferire a Raffaele (non mi dite di mandarlo aff...)  :riez:

Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

mammuth

auguri James Cook
:cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:  :cake:
;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;: 

polverosoxtz

auguri vecchio mannu e bonu, sabato lo sai non potro' esserci per impegni di lavoro sabato prox probabilmente ci sara' spuntino forse caprino
:cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:

roberto s.

vecchio trattore

rey7321

;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: AUGURONI  ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: E ORA UN BEL SOFFIO  :cake: :cake: :cake:

SirPio

:cake: :cake: :cake: Auguroni mitico James Cook  :cake: :cake: :cake:

Per crasi va bene qualunque cosa, anche da Sestu  prrrrrrrr l'importante è che non manchi il moscato mi ;:juha;:

antonello64

tororosso

Alex dr

AUGURONI GRANDE JAMES.....un pò a James e anche a Cook!!!!! #friends#

#disco# :cake: #disco#
:dance: :dance: :dance:

XTreme

Sono in attesa di una conferma di Raffaele per l'appuntamento di domani.
Presenti all'appello:

1) James
2) AlexDR
3) Pisty
4) Sirpio
5) Manuel
6) Zug
7) XTreme
8) Raffa
9) F8...?

Altri impolverati?
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Citazione di: XTreme il 19 Novembre 2010, 17:42:44
Sono in attesa di una conferma di Raffaele per l'appuntamento di domani.
Presenti all'appello:

1) James
2) AlexDR
3) Pisty
4) Sirpio
5) Manuel
6) Zug
7) XTreme
8) Raffa
9) F8...?

Altri impolverati?

EVVVAAIIIIII compleanno affollato e seu mera cuntentu  :gruppo:

F8

Auguri James   ;:juha;:

oggi per me giornata(ccia) in OFF....  nel FANGO .....

ma di lavoro però!   :sciopp:

con la moto mi sarei pure divertito.....  "sbemm"

divertitevi   #disco#

James Cook

Citazione di: F8 il 19 Novembre 2010, 18:42:04
Auguri James   ;:juha;:

oggi per me giornata(ccia) in OFF....  nel FANGO .....

ma di lavoro però!   :sciopp:

con la moto mi sarei pure divertito.....  "sbemm"

divertitevi   #disco#

Mannaggia, mi sarebbe piaciuto proprio ci fossi anche tu :(

losendos

F8

provo a prendere 5 razioni di Trocà..... a cena  :drog:

F8

miii......

e dovevo provare la Canon nuova, guantini nuovi da fighetto, e camelbak profescional......  :acci:

James Cook

Citazione di: F8 il 19 Novembre 2010, 18:52:03
miii......

e dovevo provare la Canon nuova, guantini nuovi da fighetto, e camelbak profescional......  :acci: