News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

52esimo compleanno in quota

Aperto da James Cook, 18 Novembre 2010, 20:50:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Rocco

Preso dai 1000 impegni per il compleanno di mio figlio, ho trascurato in questi giorni il forum... AUGURI JAMES anche se in ritardo....

:cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake:

James Cook

Citazione di: Rocco il 21 Novembre 2010, 17:01:29
Preso dai 1000 impegni per il compleanno di mio figlio, ho trascurato in questi giorni il forum... AUGURI JAMES anche se in ritardo....

:cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake:
[/quot

Sempre graditi...ma quando torni a scorrazzare con noi? Ci manca qualche "orange"

Piccolo apprendista

zug

Citazione di: Piccolo apprendista il 21 Novembre 2010, 19:02:12
;D Anziannottu su ziu  ;:bananasaluta:;
Tu cosa ci fai su internet a quest'ora? Sta iniziando il concerto di Paco de Lucia al Massimo! Ammesso che ti interessi la chitarra...  :opazzoo:
Zug1

Piccolo apprendista

;:bananasaluta:; La chitarra mi interessa eccome! la suono anche...peccato che ho l'influenza  :incx:

James Cook

Citazione di: Piccolo apprendista il 21 Novembre 2010, 19:58:10
;:bananasaluta:; La chitarra mi interessa eccome! la suono anche...peccato che ho l'influenza  :incx:

E domani si ri-salta scuola? :nonsi:

Piccolo apprendista

Citazione di: James Cook il 21 Novembre 2010, 20:00:35
E domani si ri-salta scuola? :nonsi:

Penso di si..penso :shock:

Comunque la mia chitarra è questa http://media.photobucket.com/image/charvel%206/Eli321/Charvel%20Model%206/Charvel-fullbody.jpg

(non riesco ancora a postare le foto sul forum, però la mia è identica a questa)  :dance:

zug

Citazione di: Piccolo apprendista il 21 Novembre 2010, 19:58:10
Se basta la febbre per tenerti lontano dal grande Paco devi essere uno da giro di DO, LAm, REm e SOL7  hahaha
Zug1

Piccolo apprendista

XTreme

Un paio di scatti dall'album di Raffaele...
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

losendos

Citazione di: zug il 21 Novembre 2010, 19:55:18
Tu cosa ci fai su internet a quest'ora? Sta iniziando il concerto di Paco de Lucia al Massimo! Ammesso che ti interessi la chitarra...  :opazzoo:

Azz.... e io che pensavo fosse semplicemente l'inizio della compilation "Cafè do mar" di Radio Montecarlo..... ora che so chi è vado a comprarmi qualche cd!!!

P.S. belle foto e bei posti.... ma i cartelli "peste suina" sono stati dimenticati o è in atto?

James Cook

Citazione di: XTreme il 21 Novembre 2010, 21:42:12

Davvero una gran bella giornata e gran belle foto...che posti!
AJO' Impolveratos, siamo solo ad inizio stagione!

XTreme

Citazione di: XTreme il 21 Novembre 2010, 21:42:12
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

SirPio

Belle foto, com'è il cognome di Raffa che vado a sfrugugliare l'album su feisbuc? :opazzoo:

James Cook

Citazione di: SirPio il 21 Novembre 2010, 22:32:13
Belle foto, com'è il cognome di Raffa che vado a sfrugugliare l'album su feisbuc? :opazzoo:

Raffaele Secci e, visto che ci 6, cerca anche il mio ;)

Rocco

Citazione di: James Cook il 21 Novembre 2010, 17:04:25

Sempre graditi...ma quando torni a scorrazzare con noi? Ci manca qualche "orange"

Vedo che vi state dando da fare...  clap  Bravi!!!
Ho ancora qualche impegno, poi sarò felice di tornare con voi. Venerdì parto e rientrerò verso il 6 dicembre: dovrei dunque essere libero da sabato 11.
Nel frattempo ho fatto una bella manutenzione, cambiato la gomma posteriore, comprato una pettorina nuova (poi venderò la Acerbis Bomber) e fatto il pieno. Diciamo che sono pronto  :bttr:

tororosso

zug

Citazione di: Piccolo apprendista il 21 Novembre 2010, 21:16:59
Diciamo che ascolto altri generi... http://www.youtube.com/watch?v=OUrwa3TMSwE&feature=related  :rock:

Grande!
Ma io scherzavo: James mi ha detto del tuo legame con la chitarra elettrica e ti volevo solo stuzzicare un po'. In realtà mi piace un sacco vedere tanta passione e bravura in un ragazzo così giovane  :ok:
P.S. quello che sa fare il giro di DO sono io...  :riez:
Zug1

Piccolo apprendista

Alex dr

...per Sax

Ma che formato è quello del tracciato? plt.....non riesco a aprirlo con GPS Babel.....è roba di AutoCAD?  computer;:

rey7321

:ok:

dovresti cmq riuscire con g.earth su file, apri file, seleziona tipo di file

rey7321

Alex dr

zug

Citazione di: Alex dr il 23 Novembre 2010, 19:29:33
...thanks Rey! Fatto!  :ok:
Ma cali grazie e grazie!
Mi spieghi come hai fatto? Please...  computer;:
Zug1

rey7321

apri google earth....

vai su apri file....

seleziona il tipo di file...

nella finestra che si apre..

scegli il file (che devi aver già scaricato in qualche cartella del pc)

sotto c'é un pulsante denominato "tipo file" menu a tendina selez. 3 riga (estensione file plt)

clicca su apri.....

Sax

Io lo uso con Oziexplorer su cui ho caricato la igm 1:25,000 della Sardegna o a seconda dei casi le foto aeree dove sovrappongo il file plt. E' un programma di una potenza incredibile e c'è anche una versione per Windows CE che gira su palmare. Altrimenti usando Google earth la procedura è quella descritta da Rey
Xt 3tb 91

zug

Citazione di: rey7321 il 23 Novembre 2010, 21:39:22
apri google earth....

vai su apri file....

seleziona il tipo di file...

nella finestra che si apre..

scegli il file (che devi aver già scaricato in qualche cartella del pc)

sotto c'é un pulsante denominato "tipo file" menu a tendina selez. 3 riga (estensione file plt)

clicca su apri.....

Tutto  :ok:
Dènghiu Ching

Citazione di: Sax il 23 Novembre 2010, 22:50:40
Altrimenti usando Google earth la procedura è quella descritta da Rey

Ma va? Adesso che l'ha detto lui!  prrrrrrrr
Zug1

Sax

Scusa Zug ma io mi riferivo ad AlexDR, lo so che tu stai all'informatica come "su casu marzu sta alla Nutella" :vaff:  Allora solo per te: 1) Accendi quello strumento grande e che non sai ancora a cosa serve, c'è un GRANDE tasto con una "I" al centro. 2) Attendi qualche minuto osservando le varie schermate di Windows e poi clicchi (premi il tasto dx) su start, poi su programmi ed infine su Google earth e incredibile ma vero vedi il nostro amato pianeta, poi segui le precise istruzioni di Rey. Spero di esserti stato di aiuto.   >>loved&<<  Se dovessi ancora avere difficoltà ti metto in contatto con la mia collega di sostegno che ti guiderà passo passo.  Hola!!!  øpaperinoø
Xt 3tb 91

zug

Citazione di: Sax il 24 Novembre 2010, 17:14:27
Scusa Zug ma io mi riferivo ad AlexDR, lo so che tu stai all'informatica come "su casu marzu sta alla Nutella" :vaff:  Allora solo per te: 1) Accendi quello strumento grande e che non sai ancora a cosa serve, c'è un GRANDE tasto con una "I" al centro. 2) Attendi qualche minuto osservando le varie schermate di Windows e poi clicchi (premi il tasto dx) su start, poi su programmi ed infine su Google earth e incredibile ma vero vedi il nostro amato pianeta, poi segui le precise istruzioni di Rey. Spero di esserti stato di aiuto.   >>loved&<<  Se dovessi ancora avere difficoltà ti metto in contatto con la mia collega di sostegno che ti guiderà passo passo.  Hola!!!  øpaperinoø

Dirlo prima no, eh?
Cmq ho già fatto e già ringraziato REY (Ching in inglisc)  :ciapa:
Zug1

Sax

La chi seu purexendi apettendi sa fotografia :nonsi:
Xt 3tb 91

zug

Citazione di: Sax il 24 Novembre 2010, 22:22:09
La chi seu purexendi apettendi sa fotografia :nonsi:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Ma cali fotografia??
Zug1

rey7321

Sax

Cussasa aundi seu scorriendi a origa in terra. Puru cussasa aundi seu calendi ed arziendi ad una arrora. Insomma tutte!!! øpaperinoø
Xt 3tb 91

James Cook

Non vorrei fare la parte del moderatore...  øpaperinoø ma vi siete dimenticati il titolo di questa discussione??? #risatona#

zug

Zug1