News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...fotoritòccati...

Aperto da piuiva, 26 Agosto 2010, 00:06:24

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

...come se levano ste cacchio de scritte? coi livelli sepoffà? 'nce capisco 'n cacchio io...

+

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ivan64

No, niente da fare, impossibile togliere!
FE450 - XT660Z

piuiva

piuiva

Citazione di: ivan64 il 26 Agosto 2010, 00:08:41
No, niente da fare, impossibile togliere!

:rishock:  :nooo:  :'(   :sob:   :cry:

+

Cunningham

Giancà..........e quante ne venderebbero più   -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piuiva

Citazione di: Cunningham il 26 Agosto 2010, 00:15:34
Giancà..........e quante ne venderebbero più   -ninzo'-

...estikazzi 'ncioometti?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

+

Cunningham

Citazione di: piuiva il 26 Agosto 2010, 00:17:58
...estikazzi 'ncioometti?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

+
e mettiamocelo pure..........sempre meglio mettere che no

piuiva

Svalvolato

Ok, hai superato Neuronet... ;:contamusse:;

HeLLoKiTTyna

Togliere no ma se perdi un pò di tempo selezioni solo quello che ti interessa, lo sposti, e poi sistemi i colori... certo non viene una cosa precisa!

Lu90

Sapessi quanto costano quelle che ti fanno in pista con le supersportive...

Una volta ho chiesto di pagare regolarmente ma di avere il file invece che la foto su carta. Manco p'ù cazz :bazoo:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

dissonante

Citazione di: piuiva il 26 Agosto 2010, 00:06:24
...come se levano ste cacchio de scritte? coi livelli sepoffà? 'nce capisco 'n cacchio io...

Se la grandezza della foto è quella che hai pubblicato... no se puede!!!!  :nooo:

Se pubblichi la foto a grandezza naturale....pò esse!!! Non ti prometto nulla.....  :riez:

nux

Citazione di: dissonante il 26 Agosto 2010, 23:23:27
Se la grandezza della foto è quella che hai pubblicato... no se puede!!!!  :nooo:

Se pubblichi la foto a grandezza naturale....pò esse!!! Non ti prometto nulla.....  :riez:

ho notato che la scritta ha una lieve trasparenza... quel basta per lavorare di secchiello  ;)

Cunningham

Citazione di: nux il 26 Agosto 2010, 23:46:44
ho notato che la scritta ha una lieve trasparenza... quel basta per lavorare di secchiello  ;)
si ma................du palleeeeeeee

dissonante

Citazione di: nux il 26 Agosto 2010, 23:46:44

Il secchiello c'entra poco qui.
Basta una buona mascheratura, azzeccare il carattere e la grandezza e poi lavori con le curve di colore....più facile a farlo che a dirlo.  :riez:

595

Ecco, intanto che ci sei fagli pure due tette da pin up