News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

megaradunogenerale dei NEBRODI di tutti i pasta e fasola racing

Aperto da elenduro, 19 Novembre 2010, 15:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 07 Dicembre 2010, 20:44:21
Libero c'è... e, se mi viene la follia pura... forse con la moto nuova...  :opazzoo:
:miii:

Non dirmi che ti sei ktemmizzato  :confuso:

Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 07 Dicembre 2010, 21:46:11
:miii:

Non dirmi che ti sei ktemmizzato  :confuso:

... sarò presente con il mio TT... non preoccuparti!!!!
... soffro di attacchi di gioia...

54NDR°

ho letto solo ora...
Complimenti!  ???
Riguardo la nebroidata partiremo sabato mattina per s.stefano, giretto nella zona durant il pomeriggio, pernottamento presso a me casa. L'indomani mattina partenza verso l'appuntamento a p.gazzana.
Tu che fai, ti unisci?  ::feste::

elenduro

Citazione di: 54NDR° il 07 Dicembre 2010, 22:49:30
ho letto solo ora...
Complimenti!  ???
Riguardo la nebroidata partiremo sabato mattina per s.stefano, giretto nella zona durant il pomeriggio, pernottamento presso a me casa. L'indomani mattina partenza verso l'appuntamento a p.gazzana.
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 07 Dicembre 2010, 22:49:30
ho letto solo ora...
Complimenti!  ???
... mi piace... mi piace!!!!

elenduro

elenduro

però vieni con la moto dei Pasta e fasola......non con quella dei profescional

Libero Cielo

Citazione di: elenduro il 08 Dicembre 2010, 01:39:25
però vieni con la moto dei Pasta e fasola......non con quella dei profescional
vedi che il mio 59x e' molto professional!!!

elenduro

Citazione di: Libero Cielo il 08 Dicembre 2010, 03:20:44
vedi che il mio 59x e' molto professional!!!
mi sà che tu non conosci bene la differenza tra: PASTA E FASOLA e PROFECIONAL.......rivolgiti al capo e ti fai dare qualche lezione di ripetizione.......
comunque il 59x va benissimo x l'uscita natalizia

Libero Cielo

Citazione di: elenduro il 08 Dicembre 2010, 21:27:25

comunque il 59x va benissimo x l'uscita natalizia

va benissimo?... è il migliore... altro che benissimo!!!!

54NDR°

ELEEE
Citazione di: 54NDR° il 06 Dicembre 2010, 23:30:23
Mi sa che sabato dormiremo a s.stefano.
Ele, domenica se passiamo da s.agata saliamo insieme a p.gazzana?

54NDR°

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 07 Dicembre 2010, 22:41:30
... sarò presente con il mio TT... non preoccuparti!!!!

...che poi ho pensato un'altra cosa importantissima e cioè che...

mica è bello che tu in autostrada viaggi come un pascià e noi no  :nonsi:
bisogna soffrire insieme  :mvv:

zed

Citazione di: 54NDR° il 10 Dicembre 2010, 00:19:11

non mi fare parlare, che a proposito di comodità sto peggio di te ...
mi sa che farò tutta l'autostrada bestemmiando in aramaico e morendo di freddo  :incx:
ma spero proprio che ne valga la pena... batt  :riez:

Piuttosto, in quanti saremo?  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

Franco59

Citazione di: zed il 10 Dicembre 2010, 08:48:34
mi sa che farò tutta l'autostrada bestemmiando in aramaico e morendo di freddo  :incx:

FREDDO?? freddo lì?!?!  :frustalo:  :frustalo:  :frustalo: non mi fari parrari arabu!! che me ne sono andato ieri sera da messina e stavo con la magliettina a maniche corte....adesso sono con la sciarpa di lana  :contrar:

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 10 Dicembre 2010, 00:19:11

il gusto ovviamente era proprio quello!!!! ma soffrirò insieme a voi...
... comunque, forse, per impegni lavorativi, rischio di aggregarmi la domenica mattina...  :(

carmelo1974

Ele guai in vista....
http://www.nebrodinews.it/online/2010/novembre/denunce22.htm

Un amico mi ha detto che facevano tre posti di blocco diversi per beccare tutti.
Loro erano in macchina e si sono passati la voce con le radio....

Anche domenica scorsa.

54NDR°

Citazione di: carmelo1974 il 10 Dicembre 2010, 21:42:37
Ele guai in vista....
http://www.nebrodinews.it/online/2010/novembre/denunce22.htm

Un amico mi ha detto che facevano tre posti di blocco diversi per beccare tutti.
Loro erano in macchina e si sono passati la voce con le radio....

Anche domenica scorsa.

Io li ho beccati tre settimane fa... anzi hanno beccato me  ;D ( https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=75425.0 ), ma eravamo in regola di tutto nè tantomeno correvamo.
Non credo che ci possano contestare qualcosa anche se ci dovessero fermare il 19, le andature saranno tutto sommato tranquille e siamo tutti in regola no? ...o sbaglio  :soddisfatto:

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 11 Dicembre 2010, 00:18:15
Io li ho beccati tre settimane fa... anzi hanno beccato me  ;D ( https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=75425.0 ), ma eravamo in regola di tutto nè tantomeno correvamo.
Non credo che ci possano contestare qualcosa anche se ci dovessero fermare il 19, le andature saranno tutto sommato tranquille e siamo tutti in regola no? ...o sbaglio  :soddisfatto:

voglio proprio vedere quanti sono in regola realmente... e per in regola non mi riferisco a frecce, specchietti retrovisori e fesserie del genere, che per il Codice della Strada sono sanzioni irrisorie... ma mi riferisco sopratutto ad assicurazione e revisione....

Avvoltoio

Io sono in regola (quasi). Importante andare piano, non fare casotto e, soprattutto, niente fuoripista.

carmelo1974

Io sono inregola pure solo che non so se si puo' andare dentro nil parco in moto?!?!
Penso che ci voglia un permesso, altrimenti non si spiega perchè fermino pure le Jeep che dovrebbero essere in regola (sicuramente piu' di noi, vedi specchietti frecce etc..)
CMQ nessun problema per me...
Avvoltoio ho sentito il tuo stretto parente "U GUFU" e dovrebbe venire assieme a noi, quindi siamo 4 fino adesso.
Domani facciamo un giretto trnquillo di ricognizione zona margi!

ASTA LA VISTA... :puzza:

Avvoltoio

Nel parco vige il codice della strada, tranne la zona A in cui se ti beccano sei immediatamente castrato. Ma noi, dato che non sappiamo nè leggere e nè scrivere, prenderemo provvedimenti.

zed

Il parco è suddiviso in quattro zone nelle quali operano, a seconda dell'interesse naturalistico, particolari divieti e limitazioni, funzionali alla conservazione e, quindi, alla valorizzazione delle risorse che costituiscono il patrimonio dell'area protetta.
La zona A (di riserva integrale), estesa per 24.546, comprende i sistemi boschivi alle quote più elevate, le uniche stazioni siciliane di tasso (Taxus baccata) ed alcuni affioramenti rocciosi. Oltre i 1200 metri sul livello del mare, sono localizzate varie faggete (circa 10.000 ettari), mentre a quote comprese fra gli 800 e i 1200 metri, sui versanti esposti a nord, e tra i 1000 e i 1400 metri, sui versanti meridionali, è dominante il cerro. Ampie aree per il pascolo s'aprono, inoltre fra faggete e cerrete. È importante evidenziare che il faggio trova nel parco l'estremo limite meridionale della sua area di diffusione. A quote meno elevate (600-800 metri sul livello del mare) si trova la sughera che, in particolare nel territorio di Caronia, forma associazioni di grande pregio ecologico. Sono, infine, comprese nella zona A le stazioni delle specie endemiche più importanti e le zone umide d'alta quota, nonché tratti d'interessanti corsi d'acqua.
La zona B (di riserva generale), estesa per 46.879 ettari, include le rimanenti formazioni boschive ed ampie aree destinate al pascolo, localizzate ai margini dei boschi. Sono, inoltre, presenti limitate zone agricole ricadenti in aree caratterizzate da elevato pregio naturalistico e paesaggistico.
La zona C (di protezione), estesa per 569 ettari, comprende nove aree, strategicamente distribuite sul territorio, in cui sono ammesse le attività rivolte al raggiungimento d'importanti finalità del parco quale, ad esempio, la realizzazione di strutture turistico-ricettive e culturali.
La zona D (di controllo) è l'area di preparco estesa per 13.593 ettari. Essa costituisce la fascia esterna dell'area protetta consente il passaggio graduale nelle aree a più alta valenza naturalistica.

Svalvolato

Citazione di: zed il 11 Dicembre 2010, 21:38:18
Il parco è suddiviso in quattro zone nelle quali operano, a seconda dell'interesse naturalistico, particolari divieti e limitazioni, funzionali alla conservazione e, quindi, alla valorizzazione delle risorse che costituiscono il patrimonio dell'area protetta.
La zona A (di riserva integrale), estesa per 24.546, comprende i sistemi boschivi alle quote più elevate, le uniche stazioni siciliane di tasso (Taxus baccata) ed alcuni affioramenti rocciosi. Oltre i 1200 metri sul livello del mare, sono localizzate varie faggete (circa 10.000 ettari), mentre a quote comprese fra gli 800 e i 1200 metri, sui versanti esposti a nord, e tra i 1000 e i 1400 metri, sui versanti meridionali, è dominante il cerro. Ampie aree per il pascolo s'aprono, inoltre fra faggete e cerrete. È importante evidenziare che il faggio trova nel parco l'estremo limite meridionale della sua area di diffusione. A quote meno elevate (600-800 metri sul livello del mare) si trova la sughera che, in particolare nel territorio di Caronia, forma associazioni di grande pregio ecologico. Sono, infine, comprese nella zona A le stazioni delle specie endemiche più importanti e le zone umide d'alta quota, nonché tratti d'interessanti corsi d'acqua.
La zona B (di riserva generale), estesa per 46.879 ettari, include le rimanenti formazioni boschive ed ampie aree destinate al pascolo, localizzate ai margini dei boschi. Sono, inoltre, presenti limitate zone agricole ricadenti in aree caratterizzate da elevato pregio naturalistico e paesaggistico.
La zona C (di protezione), estesa per 569 ettari, comprende nove aree, strategicamente distribuite sul territorio, in cui sono ammesse le attività rivolte al raggiungimento d'importanti finalità del parco quale, ad esempio, la realizzazione di strutture turistico-ricettive e culturali.
La zona D (di controllo) è l'area di preparco estesa per 13.593 ettari. Essa costituisce la fascia esterna dell'area protetta consente il passaggio graduale nelle aree a più alta valenza naturalistica.
:dubbio: :dubbio: :dubbio:

zed

Citazione di: zed il 11 Dicembre 2010, 21:38:18

copia e incolla da wikipedia... non sapevo quale fosse la zona A ed ho fatto una piccola ricerca

carmelo1974

Svalvolato

Citazione di: carmelo1974 il 11 Dicembre 2010, 22:40:52
Ma ci vieni o no?
Noi siamo 4 e partiamo domenica mattina ore 7.00

Ma parli del 19?
Dovrei essere libero, ma partite da Milazzo alle 7?
STIKAZZI ed io a che ora dovrei partire?

Libero Cielo

si riesce a fare un riepilogo dei partecipanti del 19 e del logo ed ora di incontro?

PIPPOG

La dorsale e relativi collegamenti sono delle strade aperte a TUTTI dove vige il codice dela strada, le strade ove non è consentito passare sono ben segnalate o addirittura chiuse con cancelli o sbarre, quindi noi non facciamo niente di illecito. Se poi vogliono a tutti i costi creare la notizia e gridare a chissà quali danni all'ambiente, sicuramente devono escludere le moto ed inserire altri tipi di utenti, che tutto sommato a parte qualche segnata sulla pista non mi pare  che la situazione sia differente rispetto a venti anni fa, anzi ci sono gli stessi identiti solchi negli stessi punti di decenni addietro.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985

Avvoltoio

M'bari Pippu, se passi dalla zona del tre arie o del biviere, i danni che hanno fatto quei pezzi di merXX con i gipponi sono immensi!

Avvoltoio

Citazione di: Libero Cielo il 12 Dicembre 2010, 01:45:21
si riesce a fare un riepilogo dei partecipanti del 19 e del logo ed ora di incontro?

Propongo ad El durus Maleficus di aprire apposita discussione.

PIPPOG

Citazione di: Avvoltoio il 12 Dicembre 2010, 13:35:35
M'bari Pippu, se passi dalla zona del tre arie o del biviere, i danni che hanno fatto quei pezzi di merXX con i gipponi sono immensi!

Vero è, non rammentavo, specialmente la zona di Tre Arie... sei pronto per il 19?
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985

elenduro

Citazione di: Svalvolato il 12 Dicembre 2010, 00:57:02
Ma parli del 19?
Dovrei essere libero, ma partite da Milazzo alle 7?
STIKAZZI ed io a che ora dovrei partire?

....alle 6,45......se dovessi decidere di non venire, alle 7,00 in punto tutti gli iscritti al forum cominceranno a farti squillare tutti i telefoni, .......e se dovessi decidere di spegnerli.....ti suoniamo le campane ......e se non li senti ....veniamo a casa tua e ci attacchiamo al campanello.....quindi datti na regolata :akrd: :akrd:

Avvoltoio