News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

e se volessi..... aiuto!!!

Aperto da kawalerio, 20 Novembre 2010, 14:11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kawalerio

salve a tutti , vorrei fare la mia xt 600 2kf motard , ma senza strafare ; mi spiego meglio , lasciando tutta la moto così com'è originale si possono montare i cerchi??? vispiego la mia idea , ho due cerchi che mi avanzano dell'xt completi , quindi anche con i mozzi , se compro le lame e i raggi e li faccio montare sui due mozzi che ho(ovviamente da uno capace e competente) posso montarli tranquillamente sotto la mia xt o devo fare altre modifiche per la pinza ecc??? calcolate che dato che i mozzi sono dell'xt vorrei lasciare inizialmente la sua pinza e il suo disco per ammortizzare la spesa ( non mi fate sparate del tipo che la fai a fare tanto se non metti i freni e le forcelle non ti diverti perchè per fare il coglione ho una ninja e l'xt è per puro svago  ??? prrrrrrrr ) che ne dite ??' in questo modo con 10 minuti di lavoro posso scegliere in base alla destinazione se mettere le tassellate o lasciare le stradali per fare due curve senza dover togliere boccole aggiuntive e perdere tempo e comunque in ogni caso posso rimettere la moto orig. in ogni momento . che ne dite si può fare ??? se si , mi dite su per giù il prezzo di due lame con relativi raggi ( se sapete anche su quale sito prenderle meglio : le misure delle lame devono essere 3.50 e 4.25 giusto?? )???? vabbè ormai ci sto e vi rompo per bene , qui a roma conoscete qualche negozio che faccia bei lavori per poterli montare ?? AMMAZZA QUANTE DOMANDE REGA' grazie a tutti in anticipo !!! êlagnoccaê ??? :dance:
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

Drag8

lasciala originale che sinnò te diventa un cancello inguidabile  -ninzo'-

ZILO

l differenza tra enduro e motard non stà solamente nel tipo di ruote,ma anche sospensioni, assetto e distribuzione dei pesi ....  ::feste::

Eugyevolution

se i mozzi sono originali 2kf sflili le 17 e monti le originali e viceversa senza sbattimenti...
le lame e i raggi le trovi da CHO...
il risultato cmq saraì solo ottico e nn funzionale,ma contento tu...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

kawalerio

dite eh ??? boh , cmq ce vojo sbatte la testa visto che la spesa secondo me non dovrebbe essere esagerata .vabbè però senza insulti eh regà!! era una domanda  ??? haha scherzo , grazie per le risposte , cmq al massimo potrò indurire un po le forcelle cambiando olio , ma + di quello non vado. però caxxo , se invece dei tasselli si sono delle belle gomme stradali come fa a non cambiare niente ?????deve scendere per forza di + . l'unica cosa che devo sostituire per forza è l'ammortizzatore post che è scarichissimo e la moto tocca con il portatarga a terra tra un po , consigli ???? rifaccio il suo , lo ricompro che si regola , booooh, quanto costa nuovo ??? graziasssss amigosss êlagnoccaê êlagnoccaê :bye: ???
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

Drag8

tutta originale con gomma da 120 al posteriore (t63) strusciano le pedane + giù di così strusciano le gengive  -ninzo'-




Jeco75

Motardizza motardizza e divertiti!!!!cos'i ti togli lo sfizio,e poi se ti gusta passi a qualcos'altro!!!

P.s. Dato che 6 di Roma appena ci si incontra offri l'aperitivo :vino:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

3tb600

A Valè... innanzi tutto ben arrivato! :ok:
poi lascia perdere i detrattori del Motard "a du lire" che.... se piace a te piace a tutti  :riez:

Anche io sono di Roma e se ti servono info su come e dove fare lavoretti del genere contattami pure!
Io ho fatto quello che vuoi fare già una volta ed oggi sto ricominciando su un'altra moto :riez: :riez: :riez:

Ciao
Gian

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Drag8

Citazione di: 3tb600 il 21 Novembre 2010, 10:38:45
A Valè... innanzi tutto ben arrivato! :ok:
poi lascia perdere i detrattori del Motard "a du lire" che.... se piace a te piace a tutti  :riez:

Anche io sono di Roma e se ti servono info su come e dove fare lavoretti del genere contattami pure!
Io ho fatto quello che vuoi fare già una volta ed oggi sto ricominciando su un'altra moto :riez: :riez: :riez:

Ciao
Gian





:dubbio: che te voi fà nartro giretto in elicottero!?   :acci:



kawalerio

grazie a tutti regà , a me dal 29 gennaio mi si sblocca la patente e ci facciamo un bel giretto , ma un aperitivo  lo possiamo fare lo stesso anche per conoscerci e scambiarci 2 dritte sul da farsi , però durante la settimana lavoro tutto il giorno , quindi sabato o domenica , che zona state ??' fateme sapè!! ah , io sto a pisana . ciao ragazzuoliiii
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

3tb600

mmmmm... Pisana...
come se dice... INculo alla luna em'barccio alle stelle!!!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Io Prenestina a ridosso delle Centogalere  :riez:

Cmq... durante la settimana tutti lavorano (per fortuna de sti tempi)

Noi fino a qualche tempo fà ci vedemano per una birra il Giovedì sera  ;:bananasaluta:;
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

i-buzo

metti solo le lame sui mozzi originali, olio piu denso nelle forcelle e mono se puoi holins a me basta eccome...

3tb600

Citazione di: drago88 il 21 Novembre 2010, 13:55:58


:dubbio: che te voi fà nartro giretto in elicottero!?   :acci:




zi zi zi  :riez:

l'officina 3tb600 sta riaprendo  :akrd:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Drag8


kawalerio

vabbè , ma insomma quando se vedemo ??????? ve devo spiegà un po de cosette che voglio fare alla moto ma voglio sentire voi prima di fare di testa mia  . me fate sapè ?????  :girrrr: #crazy#
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

Jeco75

Citazione di: kawalerio il 30 Novembre 2010, 15:55:24
vabbè , ma insomma quando se vedemo ??????? ve devo spiegà un po de cosette che voglio fare alla moto ma voglio sentire voi prima di fare di testa mia  . me fate sapè ?????  :girrrr: #crazy#



Noi sabato prosimo 11/12/2010 ci vediamo al locale dell'utente canenero,dove ci si incontra anche con i ragazzi del club tenere italia!!!

Noi di xt600 spesso e volentieri ci siamo, xcio' credo sia un buonissimo motivo, xke' magnamo bevemo e chiacchieramo  :ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

kawalerio

si potrebbe fare , perchè no , me dite do sta sto locale e se possibile pure in pvt me lasci il numero di telefono , hai visto mai me perdo !!! :D
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

capodrugo

eddaje eccone n'altro, ma non capisco perchè sò tutti fissati che ste moto da motard sò inguidabili  :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
a me me piace così tanto, boh  :bttr:
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

Sicorax

#18
Citazione di: capodrugo il 01 Dicembre 2010, 09:34:07
eddaje eccone n'altro, ma non capisco perchè sò tutti fissati che ste moto da motard sò inguidabili  :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
a me me piace così tanto, boh  :bttr:

Purtroppo la geometria è contro il motard sulle nostre moto...ma a me ME piace !  ;D