News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Elefantentreffen 2011 - partenti dal piemunt?

Aperto da harrymudd, 27 Novembre 2010, 17:12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

harrymudd

Manca poco, io ho preso la 600 apposta .. c'è qualcuno della zona interessato ad andare/tornare in buca?
Sarebbe graditissimo anche se qualcuno che c'è già stato potesse darmi delle dritte riguardo la moto, la 3tb e in generale i mono ad aria non li conosco proprio e non so che scherzi potrebbe farmi in un viaggio del genere ....  :confuso:
Nella vita è inutile prendersela, tanto non se ne esce vivi!

harrymudd

James Cook

Citazione di: harrymudd il 27 Novembre 2010, 17:12:53
Manca poco, io ho preso la 600 apposta .. c'è qualcuno della zona interessato ad andare/tornare in buca?
Sarebbe graditissimo anche se qualcuno che c'è già stato potesse darmi delle dritte riguardo la moto, la 3tb e in generale i mono ad aria non li conosco proprio e non so che scherzi potrebbe farmi in un viaggio del genere ....  :confuso:

Quasi quasi t'invidio...ma un po' + di verve nn guasterebbe! Io sono stato un felice partecipante all'Elefantentreffen nel lontano 1984 con la mitica XT 400 (quella identica alla 500, la regina) e in 2 con un discreto bagaglio. Non capisco che limiti credi potrebbe avere la tua xt 600, proprio nessuno, se è in ordine. La temperatura può essere molto bassa (io arrivai a mezzanotte e c'erano 23 sotto zero), ma non ho avuto il benchè minimo problema.
Auguri, buon viaggio e salutami Salzburg  :ok:
lamps

harrymudd

Il fatto è solo che non conosco la moto e sono abituato a usare qualcosa di ben più protettivo e un pò più sofisticato  ;D
La mia prima e unica edizione (per ora) è del 2002, con una ZX-10 , moglie tenda sacchiapelo e bagagli vari al seguito .. prova a immaginare  :riez:
Però il motorone un pò di caldo lo teneva!
FORZAAAAAAAAA CHI VIENE ?? io porto le goccine per tutti  pazz2

.. meglio come verve?  :ok: ;:contamusse:;

harrymudd

Oggi finalmente sono riuscito a farmi il primo giro con la XT  :rir: jeans e giacca-stivali-guantoni da turismo, casco modulare. Boia che freddo, non ricordavo che in moto si prende tutta quell'aria  :shock:
Mi toccherà mettere qualcosa per riparare almeno un pò gambe e piedi, e deve venirmi in mente qualcosa per il collo.
Per il resto sono contentissimo del trattorone, va che è una meraviglia, mi è sembrato un salto indietro nel tempo. Le gomme heidenau k60 m+s mi sono sembrate buone e anche nel tratto di sterrato che ho fato pareva di stare su asfalto. Quando ci avrò fatto un pò di km metterò le mie impressioni su "ho provato.."
Ma proprio nessuno che vuol venire a prendere freddo e alcool per qualche giorno????