News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

altro giretto... venerdì 19 novembre

Aperto da Libero Cielo, 16 Novembre 2010, 23:01:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

Venerdì mattina (19 novembre), io e Maurizio, tempo permettendo, ci facciamo una passeggiatina a Ficuzza... questo Xt 43f di Maurizio bisogna rodarlo, sopratutto adesso che finalmente ha anche il freno d'avanti! Si parte in orario dignitoso (massimo alle 09:00) e si rientra per pranzo. Tutti benvenuti!
... soffro di attacchi di gioia...

zed

...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

Libero Cielo

Citazione di: zed il 17 Novembre 2010, 12:35:46
mi spiace ma venerdi non posso.. -ninzo'-
... speravo nella tua presenza, Mario! ... anche perchè ti ho copiato e mi sono fornito di telecamerina anche io!!!... non sarebbe male montare insieme, incrociandoli, i video di due telecamere, facendo un unico video!

54NDR°

:sob: :sob: :sob: :cry: :cry: :cry:

Divertitevi!
Nostra patria è il mondo intero

Lucky

Mi venite solo 200 km fuori mano  -ninzo'- credo che andrò a castagne  :bye:
Ho seri problemi con la gravità!!

Franco59

Citazione di: Lucky il 18 Novembre 2010, 09:55:18
Mi venite solo 200 km fuori mano  -ninzo'- credo che andrò a castagne  :bye:
ciao Lucky  #friends#
anch'io vorrei andare a castagne(quà costano 5¤ kg)...quì non vuole andarci nessuno ed io non so i posti  :contrar:

mr-dinki

Citazione di: Libero Cielo il 16 Novembre 2010, 23:01:26
Venerdì mattina (19 novembre), io e Maurizio, tempo permettendo, ci facciamo una passeggiatina a Ficuzza... questo Xt 43f di Maurizio bisogna rodarlo, sopratutto adesso che finalmente ha anche il freno d'avanti! Si parte in orario dignitoso (massimo alle 09:00) e si rientra per pranzo. Tutti benvenuti!

verrei volentieri ma tra lavoro  "sbemm", moto rotta :bttr: :nonsi: ed ennesimo incidente sulle spalle :stamplllll:, mi sa proprio che non se puede... Peccato

Divertitevi  ::feste:: alla facciazza mia

Libero Cielo

... e mi sa che domani mattina pure a me mi tocca andare a castagne... dato che il buon Maurizio mi ha bidonato (... motivi di lavoro)... e buona regola vuole che da soli è meglio non uscire... la belva rimarrà in garage... :(

mr-dinki

e domani come sei messo allora? perchè il povero sandro ha avuto il tuo stesso problema: lo hanno bidonato.
e quindi non aveva con chi andare perchè non provi a contattarlo

Libero Cielo

Citazione di: mr-dinki il 18 Novembre 2010, 16:15:51
verrei volentieri ma tra lavoro  "sbemm", moto rotta :bttr: :nonsi: ed ennesimo incidente sulle spalle :stamplllll:, mi sa proprio che non se puede... Peccato

Divertitevi  ::feste:: alla facciazza mia
... ma la tua moto che ha?

Blackcat

zed

Citazione di: Libero Cielo il 17 Novembre 2010, 14:02:51
... speravo nella tua presenza, Mario! ... anche perchè ti ho copiato e mi sono fornito di telecamerina anche io!!!... non sarebbe male montare insieme, incrociandoli, i video di due telecamere, facendo un unico video!

Hai fatto bene, anzi benissimo, almeno adesso non sono il solo a riprendere e (soprattutto) non essere mai ripreso.

Ultimamente non ho tanto tempo da dedicare al forum (anzi mi ero quasi dimenticato..) sto lavorando alla tesi di laurea ed ovviamente non è l'unica cosa che faccio.

Sabato (20 nov) mattina ho montato un 80/100-21 pirelli mt32f scorpion all'anteriore che ho recuperato da un gommista alla modica cifra di 15 euro, e gia che c'ero ho messo anche un bel ferma copertone (non si sa mai) per poi provare la moto domenica. In realtà tra il vento (forte) la poca confidenza con l'anteriore "nuovo" e la rottura della messa in moto della cr 250 di un amico non è stata una bella uscita. Quindi questa domenica mi sa che mi dovrò rifare. (sabato già impegnato)

Per montare i video non c'è problema, appena abbiamo un po di materiale ci organizziamo con i computer e qualche litro di vino... :soddisfatto:

a presto!!

...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

Libero Cielo

Citazione di: zed il 23 Novembre 2010, 15:05:54
Hai fatto bene, anzi benissimo, almeno adesso non sono il solo a riprendere e (soprattutto) non essere mai ripreso.

Ultimamente non ho tanto tempo da dedicare al forum (anzi mi ero quasi dimenticato..) sto lavorando alla tesi di laurea ed ovviamente non è l'unica cosa che faccio.

Sabato (20 nov) mattina ho montato un 80/100-21 pirelli mt32f scorpion all'anteriore che ho recuperato da un gommista alla modica cifra di 15 euro, e gia che c'ero ho messo anche un bel ferma copertone (non si sa mai) per poi provare la moto domenica. In realtà tra il vento (forte) la poca confidenza con l'anteriore "nuovo" e la rottura della messa in moto della cr 250 di un amico non è stata una bella uscita. Quindi questa domenica mi sa che mi dovrò rifare. (sabato già impegnato)

Per montare i video non c'è problema, appena abbiamo un po di materiale ci organizziamo con i computer e qualche litro di vino... :soddisfatto:

a presto!!

la parte in cui citi il vino mi piace!!!!!!!

Avvoltoio

Citazione di: Franco59 il 18 Novembre 2010, 12:08:28
ciao Lucky  #friends#
anch'io vorrei andare a castagne(quà costano 5¤ kg)...quì non vuole andarci nessuno ed io non so i posti  :contrar:

elenduro

Citazione di: zed il 23 Novembre 2010, 15:05:54
e qualche litro di vino... :soddisfatto:

a presto!!

zed ma sei proprio ganzo........ e a me non mi inviti :dubbio:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Franco59

Avvoltoio