News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Per i Nebrodi con 4 ruote

Aperto da 54NDR°, 24 Novembre 2010, 15:36:46

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Anche se su 4 ruote i Nebrodi sono sempre spettacolari. 150 km di off docilmente affrontati con il t3 syncro del mio amico roberto appena sceso dalla germania... bellissimo!
...anche se in realtà pensavo alla motina triste in garage a palermo   :opazzoo:

Il secondo giorno, verso le 9 del mattino ci è successa una cosa stranissima: arrivati a mangalaviti dal biviere... SUPERMEGAPOSTODIBLOCCO in mezzo al bosco (una dozzina circa tra carabinieri, poliziotti, finanzieri e vigilanza), fanno cenno di fermarci già da lontano, spegniamo il motore, scendo dal furgone e due carabinieri mi vengono incontro circospetti con pistole alla mano  :shock: . Ci hanno fatto tutti un pò a turno il terzo grado , smontato mezzo furgone e fatto perdere quasi un ora e in tutto questo alcuni di loro ci hanno trattato in maniera veramente poco gentile e senza darci neanche mezza spiegazione  :frustalo:  -ninzo'-  :contrar:  :dubbio:

Escludendo ciò ma scialavu e non vedo l'ora di tornarci
e ora beccatevi sto servizietto   :sigaro:
Nostra patria è il mondo intero

54NDR°

...

Avvoltoio

PIPPOG

BELLISSIMO TUTTO.... clap :ok:  :ok:per quanto riguarda le forse dell'ordine, mi sembra veramente strano quel dispiegamento di forze, evidentemente cercano o aspettavano qualcuno.
p.s. per me volevano impagliare il nostro rapace necrofago..

U PURTAU U PANI U PAPà :rock: :rock: :rock:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Avvoltoio

Magari lo facessero ogni giorno così tolgono dai coglioXXi quei pezzi di merXX con i megagipponi che stanno distruggendo tutto!

U purtau u pani papà?

54NDR°

Citazione di: Avvoltoio il 24 Novembre 2010, 20:41:59
Magari lo facessero ogni giorno così tolgono dai coglioXXi quei pezzi di merXX con i megagipponi che stanno distruggendo tutto!

U purtau u pani papà?

Concordo in tutto!

...anche con         

U PURTAU U PANI PAPA'?  :riez:

Gna

Foto stupende, davvero grazie Sandro.
:ok:
Luogo origini: Palermo

Avvoltoio

Citazione di: PIPPOG il 24 Novembre 2010, 19:04:09
.
p.s. per me volevano impagliare il nostro rapace necrofago..

:miii:  U purtau u pani papà?

elenduro

...purtroppo sò di cosa si tratta ......e siete fuori strada :cry:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook

PIPPOG

Citazione di: elenduro il 24 Novembre 2010, 22:14:45

Che ci sono brutte notizie?
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

elenduro

PIPPOG

Citazione di: elenduro il 24 Novembre 2010, 22:19:17
:mvv:
Minchia e mu rici rirennu, mandami un MP e spiegati meglio, tu u sai chi io non mi femmu..

elenduro

Citazione di: PIPPOG il 24 Novembre 2010, 22:23:23
Minchia e mu rici rirennu, mandami un MP e spiegati meglio, tu u sai chi io non mi femmu..
e pi chistu chi sugnu tranquillu, e poi ti assicuru che x soliderietà non mi femmu mancu io

PIPPOG

Citazione di: elenduro il 24 Novembre 2010, 22:25:26
e pi chistu chi sugnu tranquillu, e poi ti assicuru che x soliderietà non mi femmu mancu io
Allura semu a postu. ???

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 24 Novembre 2010, 20:41:59

chi stai parrannu di sti bastaddi??

:frustalo:  :frustalo: :frustalo:  :frustalo:

U purtau u pani papà?

mr-dinki

Citazione di: elenduro il 24 Novembre 2010, 22:14:45

mink e chi ci fu  :dubbio:
il dispiegamento di forze mi era sembrato troooppo esagerato!  :rishock:

mr-dinki

Citazione di: gna il 24 Novembre 2010, 20:57:05
Foto stupende, davvero grazie Sandro.
:ok:

grazie 'gna!
ma torni mai in siculonia?

Gna

Luogo origini: Palermo

54NDR°

Citazione di: mr-dinki il 25 Novembre 2010, 01:12:47
grazie 'gna!
ma torni mai in siculonia?

:riez:
'gna... l'avevo scritto dal computer e quindi dall'account di mr-dinki (gionni)

Avvoltoio

Citazione di: Franco59 il 24 Novembre 2010, 22:39:44
chi stai parrannu di sti bastaddi??

:frustalo:  :frustalo: :frustalo:  :frustalo:

U purtau u pani papà?

:miii: :miii: :miii:  NO! Di chiddi ca fanu forapista!

U purtau u pani papà?

PS Ma u sai ca si nu veru  BASTADDU?

54NDR°

Lu90

Non capisco come mai ogni sacrosanta volta che c'è un'attività di polizia chi ci casca dentro va in polemica.

Pensi che è stato fermato che dovrebbe collaborare e mettersi a disposizione per velocizzare le attività e pensi che trattamento analogo e ulteriore viene riservato ai poco di buono.

Ciò va a vantaggio della comunità, del libero e sereno vivere sociale e della democrazia.

Pensiamo a maggiormente quello che possiamo fare noi per lo Sato e meno a quello che può fare lo Stato per noi. Perchè lo Stato siamo noi.

Comunque: foto bellissime, davvero. Fatte bene e con dei soggetti uno più bello dell'altro. Sicuramente vi siete divertiti come matti :) :ok:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

54NDR°

Citazione di: Lu90 il 26 Novembre 2010, 20:51:06
Non capisco come mai ogni sacrosanta volta che c'è un'attività di polizia chi ci casca dentro va in polemica...

ma ... in realtà spesso l'operato, o forse meglio, le modalità con cui operano le polizie non mi sembra granchè consono all'ordine che dovrebbero tutelare, e mi capita di pensarlo a prescindere che ci sia di mezzo io stesso o no. Quelli che mi hanno fermato erano almeno una dozzina tra poliziotti, carabinieri, finanzieri e vigilanza  :miii: e se consideri che mi hanno perquisito il furgone compresi mobilletti, cofano e vani portaoggetti, vano motore, fatto innumerevoli domande, anche se vogliamo piuttosto fuoriluogo e personali, a volte con tono chiaramente arrogante o un pò minaccioso, direi che mi sono mostrato fin troppo collaborativo e gentile. Ma comunque...tralasciando questo... e tralasciando i vari discorsi su stato nei quali veramente poco mi rivedo...
penso che per combattere quattro o più deficenti che la domenica vanno per boschi a sminchiare tutto, arrecare disturbo agli esseri che lo abitano e a mettere a rischio l'incolumità degli altri visitatori serva piuttosto un controllo efficace del territorio e sicuramente senza bisogno di mobilitare l'esercito. Tutte le altre volte che che sono andato nel parco (e sono tante) mai vista mezza pattuglia di nessun tipo, ma solamente domenicali invasioni di stronxxi a piedi, in megajeep o due ruote che distruggono, disturbano e si sentono pure fighi e professional nel farlo, ogni volta che vado li soffro nel vedere il bosco maltrattato. Figurati che a fine estate sono andato tre giorni con amici in tenda e il secondo giorno mi sono passato tre ore a raccogliere in dei sacconi la spazzatura lasciata da qualche tribù di stronxxi qualche giorno prima, abbiamo caricato sul tetto della macchina una montagna di monnezza e al ritorno l'abbiamo buttata nei cassonetti più vicini... a circa 20km  :acci:  
Penso quindi che sarebbe molto utile un servizio di controllo del corpo forestale nel parco più costante piuttosto che un tale spreco di risorse di uomini e mezzi concentrati in una sola mattinata all'anno, tipo quello di domenica, che tra l'altro penso che porti veramente a poco... sono sicuro che sedomenica torno lì col cingolato vado tranquillo che tanto non mi dirà niente nessuno  -ninzo'-

:ciao:

Lu90

SEMPRE SE SONO DATI VERI, quelli dell'articolo non mi sembrano risultati scadenti.

Bisognerebbe, come dici tu, mantenere poi il livello di controllo del parco. Non serve spaccare le chiappe una domenica su 52 ed il resto dell'anno permettere che il parco lo distruggano...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!