News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Alleluja

Aperto da harrymudd, 26 Novembre 2010, 20:22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

harrymudd

Ciao a tutti, sono un neopossessore di XT600 della provincia di Torino, mi chiamo Davide e ho 32 anni.
Le mie XT sono di poco più giovani di me  :riez: ho una 350 del 1985, in fase di restauro da molti mesi ormai, alla quale ho appena affiancato una 600 del 1990. Nel mio garage (e nel mio cuore) c'è anche (soprattutto dovrei dire) una Honda Deauville 650 accessoriata come un camper con la quale ho già condiviso oltre 100.000 km.
La mia esperienza di XT è molto, molto più modesta e si limita, per ora, a qualche giretto con la 350 prima che iniziassi il restauro (ora è smontata pezzetto per pezzetto ...)
La 600 è arrivata in previsione di un giretto al prossimo Elefante, e per un uso in paese e per giri più off che on.
Spero di trovare preziosi consigli su questo forum e magari qualcuno che abiti dalle mie parti e che si offra per accompagnarmi su per i bricchi e insegnarmi le strade e come si guida fuori del nastro d'asfalto.
Vi ho annoiato anche troppo, ora mi fiondo a leggere  :bye:

PS Belle emoticons che avete  êlagnoccaê  clap
Nella vita è inutile prendersela, tanto non se ne esce vivi!

sergioxt600sicilia

Ciao, benvenuto!  ???
per le emoticon hai ragione... êlagnoccaê  :zomp:

:riez:  :ciao:

Franco59

harrymudd

Grazie e grazie  ???
Ma che dite .. ho preso il 3tb per usarlo principalmente in off tranquillo; non l'ho ancora usato e già rimpiango il kickstart del 350, e anche il peso e il contagiri  :incx: avrò fatto una caxxata? Ditemi di no vi pregoooooo...

Franco59

Drag8

Citazione di: harrymudd il 26 Novembre 2010, 21:50:40
Grazie e grazie  ???
Ma che dite .. ho preso il 3tb per usarlo principalmente in off tranquillo; non l'ho ancora usato e già rimpiango il kickstart del 350, e anche il peso e il contagiri  :incx: avrò fatto una caxxata? Ditemi di no vi pregoooooo...

:mvv: -ninzo'-

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Drag8

ops. (dimenticavo)              :ok: ???

Cunningham

benvenuto ???

peccato tu abbia comperato la più pesante delle XT  :acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

harrymudd

"sbemm" "sbemm" "sbemm" Vabbè, rimane un fuscello rispetto alla Dea, mi consolo così.
Magari più avanti la baratterò con un TT o simili, se l'escursionismo motorizzato mi appassionerà sul serio  pazz2