News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

GRAZIE DI AVERMI ACCOLTO

Aperto da CRIS-TIANO, 14 Novembre 2010, 19:44:39

Discussione precedente - Discussione successiva

CRIS-TIANO

ciao a tutti e grazie di avermi accolto.
sono cristiano e da domani saro possessore ufficiale di una xt600e del 1991....un po da sistemare e da gennaio immatricoalrla come moto storica...per pagare un po meno di bollo e assicurazione....qndi da domani mi troverete al box a sistemare la piccina....sono di palermo...se qlc volesse mettersi in contatto con me non esiti a farlo...magari organizzaimo un raduno di NONNINE XT....
crimazz@libero.it
ciao a tutti.
cristiano

Gna

ciao, io pure di PA ma attualmente lontanuccio. Metti un post nrlla sez. Sicilia sotto l'elenco dei sic.uli.
A PA ci sono sergioxtsicilia dissonante e altri ancora.
Ciao
Luogo origini: Palermo

sergioxt600sicilia

Benvenuto  ???  ???

Un altro amico di Palermo. Appena dice vossia facciamo una bella uscitina, l'organizzatore più attivo è 54NDR°, a Palermo siamo un bel pò.
Dissonante ha la moto come la tua, solo è del '90, già d'epoca, assicurazione 100 euro, bollo 10 euro...
Cristiano per qualsiasi cosa fatti sentire, a disposizione!  ???

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Grazy V

CRIS-TIANO

Grazie a tutti del caloroso abbraccio di benvenuto....e' fatta la moto e' nel mio box...nn dico dove o qlc ladro me la porta via dopo tanti sacrifici per averla trovata......e ritirata nella lontana Marsala...con tanto id furgone e amici per darmi una mano....adesso e' la che dorme...vista l'ora con le sorelline honda cbf e piaggo liberty....le staranno parlando e le staranno spiegando chi sono come le guido e come le tratto......spero le parlino bene di me....ma nn ho dubbi in merito....
grazie di nuovo a tutti...contattero per una uscitina appena la sistemo e appena riusciro a farla storica....
PS A PALERMO A QUALE MOTOCLUB POSSO RIVOGERMI PER LE PRATICHE OLTRE CHE FARLE DA SOLO SUL SITO FMI.....ho letto qua e la che un buon motoclub e' garanzia di avere le pratiche accolte......sondaggione....a palermo a chi pago sto p****o per farmi aiutare??????  a me interessa poter pagare una cifra ragionevole come assicurazione e bollo.....nn mi serve che appartenga a qlc albo particolare.....
altra domanda....sono logorroico scusate......ma la moto deve essere verniciata anche come plastihe???? spero di no mi costerebbe troppo......se riesco posto una foto della bambina....
grazie e  a presto

Gna

Ciao,
contatta dissonante che ha fatto di recente la pratica per farla storica e pagare poco di assicurazione.
Metti una foto se hai tempo
:ciao:
Luogo origini: Palermo

54NDR°

Ciao Cristiano e ben arrivato!  ???
Mi raccomando non te la svignare dal forum  :riez: ti aspettiamo a gennaio per qualche bel giro in siculonia.

P.S. Come ti ha gia consigliato gna, contatta dissonante, sono sicuro che ti aiuterà volentieri  :ok:
Nostra patria è il mondo intero

CRIS-TIANO

Grazie in Vi aspetto in Siculonia.....a gennaio.....qndola bimba sara finita...oggi mi ha fattospaventare....nn si accendeva piu....smonta e rimonta e saicos'era alla fine??? uno stupidissimo cavo blu-bianco che si era interrotto sotto il parafango anteriore senza darmi alcun preavviso....la noia era che era tutto pieno di scotch e qndi ho prima dovuto battere col tester sino a trovare il guasto e adesso riparte...ma che paura mi ha fatto prendere......comq grazie contattero dissonante...se capiscpo come trovarlo heheheheh
a propostipo ho trovato come lucidare le plastiche rovinate dal sole....paglietta x pulire pentole in acciaio e sgrassatore...e x lucidarle solo sray al silicone....perfetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a presto
cristiano

nux

ciao

se la devi fare storica e pagare il pizzo alla FMI solo per godere del diritto all'esenzione non'è necessario pagarlo (il pizzo)

http://www.dottorini.com/2010/11/confermata-dallagenzia-delle-entrate-lutilizzo-della-autocertificazione.html

per l'assicurazione ci sono diverse compagnie che praticano polizze dedicate

CRIS-TIANO

grazie nux mi hai tolto un bel peso dalla testa....anche xke ho sentito ke i club sono dei "ladroni" e che la FMI spesso e volentieri rifiuta la storicita del mezzo se nn sei affiliato a tal club....e se fai la pratica da solo....sono rifiuti e soldi buttati al vento di continuo.....o qlc ha da dire diversamente....attendo risposte
cristiano

maxrifle

benvenuto da max e da roma  :ciao:
che palle lavora'

54NDR°

Citazione di: CRIS-TIANO il 21 Novembre 2010, 22:58:17
Grazie in Vi aspetto in Siculonia.....a gennaio..
cristiano

Grazie per l'invito ma in siculonia ci abitiamo gia  :riez:
per contattare dissonante: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?action=profile;u=12125
clicca in basso su Invia un messaggio privato a questo utente. Anche lui è di palermo.  :ciao:
Nostra patria è il mondo intero