News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

problemi pipetta 2kf

Aperto da rey7321, 28 Novembre 2010, 12:10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

ciao a tutti volevo chiedere un'pò in giro a chi ha avuto problemi di umidità con la pipetta della candela e successi spegnimenti...come li ha risolti in modo definitivo....

nello specifico sembrerebbe che l'acqua interferisca con la pipetta e da qui i problemi..

inoltre l'acqua arriva dritto sulla bobina che ne soffre, compresi i connettori in prossimità della stessa....

1) cambiare pipetta....si ma quale...preferire l'originale o ngk
2) sigillare i connettori (come)
3) bobina cosa fare

gli stessi problemi sembra che siano stati riscontrati anche su tte

zug

Citazione di: rey7321 il 28 Novembre 2010, 12:10:26

gli stessi problemi sembra che siano stati riscontrati anche su tte

Anche su TTRE
Zug1

gianfranco1104

li aveva anche il mio 3tb....
cambiate pippette... messe al silicone... vulcanizzato con nastro autovulcanizzante sia pippetta che bobina... ma nulla...
finchè non è schiattata la bobina....
cambiata.... non si è più spenta... e acqua ne ha presa... e tanta!!!
magari è una coincidenza... non so...

Eugyevolution

la pipetta in origine ha un gommino che fa tenuta tra candela e pipetta...
la mia nn la tiene e entra tranquillamente in quasi un metro di acqua senza problemi -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

rey7321

tutti i gommini presenti e morbidi al tatto..

rey7321

ma forse ho capito male...dici che forse senza gommino va meglio?

rey7321

ho cambiato cavo e pipetta lasciando i gommini nastrando in prossimità dei gommini e sembra ok....a motore in funzione e pompa in mano il motore girava regolarmente anche accellerando.... sperem...

zug

Nella mia ho risolto cambiando il cavo. La moto è del 2004, quindi non vecchissima, eppure...
Zug1

rey7321

test di sabato con innumerevoli bagni in guadi profondi e non per tutta la mattina fino alle 13.00 circa poi ha incominciato a fare dei botti e ad avere dei vuoi in accellerazione a circa 1/3 del gas...boooooooooooo