News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

partizione chiave USB

Aperto da Pasquale Ametrano, 22 Novembre 2010, 13:24:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquale Ametrano

dopo una serie di passaggi tra Mac,Linux e winzoz la mia chiave usb da 4 gb è uscita a pezzi.Ora è come se ne avessi 2 da 2gb.Su google ormai si trovano solo porcherie e chiacchiere inutili tra supposizioni e programmi inesistenti...qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito?
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

gus

Fai un backup su HD di quel che hai dentro, se ti serve, e poi la formatti e via  :bye:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Gna

quoto gus, copia in backup sul disco fisso e formatti tutto,
semplice e non ti serve nessun programma particolare.
Luogo origini: Palermo

Pasquale Ametrano

non è così facile...l'ho formattata almeno 10 volte!Niente...

Gna

hai fatto formattazione veloce ?

harrymudd

Hai provato a vedere se con Partition Magic risolvi?
Nella vita è inutile prendersela, tanto non se ne esce vivi!

ivan64

Pannello di controllo-strumenti di amministrazione-gestione computer-Archiviazione-gestione disco, poi ti porti sulla chiavetta, click destro su una partizione e la elimini, stessa cosa con l'altra, poi sempre con click destro crei una partizione grande come tutta la chiavetta, la formatti in fat32 (o ntfs), e sei a posto!
FE450 - XT660Z

Pasquale Ametrano

incredibile.Ho provato anche il sistema di Ivan,mi da le 2 partizioni.Una da 199mb e l'altra me la fa vedere,da 3,55 gb.Provo a formattarle entrambe alla capienza della chiave...quella dei 199 rimane a 199,quella da 3,55 non parte nemmeno.Purtroppo credo che sia bruciata.
Il bello è che i 3,55 gb da risorse del computer non escono.Se la guardo da ubuntu vedo solo i 3,55 e non mi da i 199mb.

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Gna

hai provato una formattazione a basso livello?
o dobbiamo chiamare l'esorcista?  :opazzoo:

Pasquale Ametrano

ivan64

Citazione di: Pasquale Ametrano il 29 Novembre 2010, 22:07:55
incredibile.Ho provato anche il sistema di Ivan,mi da le 2 partizioni.Una da 199mb e l'altra me la fa vedere,da 3,55 gb.Provo a formattarle entrambe alla capienza della chiave...quella dei 199 rimane a 199,quella da 3,55 non parte nemmeno.Purtroppo credo che sia bruciata.
Il bello è che i 3,55 gb da risorse del computer non escono.Se la guardo da ubuntu vedo solo i 3,55 e non mi da i 199mb.

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Le 2 partizioni le devi eliminare!!!! Poi ne crei una sola della capacità totale!
FE450 - XT660Z