News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da nigio, 29 Novembre 2010, 17:05:38

Discussione precedente - Discussione successiva

nigio

Ciao a tutti
sono nuovo e mi presento
sono un amante del tt600 59X, tanto amante che dopo 20 anni dall'ultimo che ho avuto ne ho appena acquistato uno da ristrutturare(e con questo è il terzo ).
Penso che avrò bisogno di consigli su come fare a trovare i pezzi o modifiche da fare.
Dimenticavo ho 47 anni e sono un amante del deserto, quest'ultimo TT l'ho acquistato per prepararlo a fare un remache del mio primo viaggio in africa TUNISIA, ALGERIA, MAROCCO e ritorno ne 93 appunto con un TT.
Ciao Nicola

Eugyevolution

bvenvenuto Nicola,
e benvenuto nel club dei tutti pazzi per il 59x :ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

nigio

ciao sto' cercando di capire come ci si muove dentro al forum
avrei bisogno di cosigli per verniciare il serbatoio del mio TT purtroppo ingiallito ,mi sai dire come devo muovermi

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

alberto59x

Ciao e benvenuto nel forum! ???

Di 59x maniaci quà ne trovi quanti ne vuoi. Complimenti per la sgroppata africana.
Anche io ci sono stato diverse volte , anche con la 59x.
Ho un'anno + di te ed è dal 1988 che non guido altro che 59x

Se ti và , magari nella sezione AFRIKA, scrivi due righe , almeno l'itinerario, del viaggio che hai fatto
in Tunisia/Algeria/Marocco... Sono sempre letture entusiasmanti ;D
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

nigio

sicuramente scriverò nella sezione africa, anche perchè dal 93 ad oggi di viaggi ne ho fatti diversi(uno ogni 2 o 3 anni) e con diverse moto: honda hr 600, huski 610, ktm 525, huski 520 in libia, algeria,tunisia.
Nonostante abbia usato tutte queste moto, il TT è l'unica che è rimasta nel cuore.Boh....Sarà l'età che avanza e quindi ci si attacca a quello che si faceva 20 anni fa per sentirsi più giovani.

sergioxt600sicilia