Paramani Nuovi xt600 2kf

Aperto da Luke, 29 Novembre 2010, 18:31:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke

Ciao, forse se ne era già parlato ma io ve lo segnalo lo stesso:
acquistato oggi il "kit paramani" della Yamaha dt125 da conc.uff. qui a Roma, prezzo 23 Euro (dx + sx + bulloneria per montaggio).
Tornato in garage ho smontato dal 2kf il sx, e messo il nuovo ... identico.  :girrrr:
Anche il dx esteriormente è identico, forse e dico forse, si deve rifilare un pochino dove combacia con
la vaschetta del liquido freno. Non l'ho messo perchè già che ci sono cambio anche la leva freno piegata     :mvv:

Bandito Giuliano

avevo pensato anch'io a quelli , metti una foto  :YUK:

3tb600

:miii: :miii: :miii:

solo 23 ¤uro  -ninzo'-

ed a pensare che sul Web si trovano delle ciofeche usate a delle cifre esorbitanti  :nooo:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Van De Roeck

Citazione di: 3tb600 il 29 Novembre 2010, 19:58:45
:miii: :miii: :miii:

solo 23 ¤uro  -ninzo'-

ed a pensare che sul Web si trovano delle ciofeche usate a delle cifre esorbitanti  :nooo:

Si il link è questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190468544150&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_2935wt_979
messi sulla mia 59x, ci stanno benissimo, bisogna solo stringere un foro in piu' del paramani a sè con una fascetta autoserrante...
Yamaha Xt600e 3TB 1990 Yamaha XT 600 2kf 1988
ex Honda XR 600 R PE04 1991, ex Honda XL 600 R 1985 black, ex Yamaha TT600 59x 1989, ex Honda Dominator 1989 rossa, ex Honda Dominator blu 1988,ex yamaha XTZ 660 tenerè 3yf

3tb600

Citazione di: Van De Roeck il 30 Novembre 2010, 15:20:57
Si il link è questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190468544150&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_2935wt_979
messi sulla mia 59x, ci stanno benissimo, bisogna solo stringere un foro in piu' del paramani a sè con una fascetta autoserrante...

citando il Maestro... alla faccia del bicarbonato  :riez:

PIPPOG

Io ho acquistato usati ma in eccellenti condizioni un paradisco originale per TT 350 uguale a quello del 59X e i paramani originali del TT 600 ,il tutto a 50 euro comprese spese spedizione, volendo dare un valore che ne so di 15 euro al paradisco e 25 ai paramani+ spese per 10,00 euro mi è andata molto bene, ma ho sentito della difficoltà a reperire i paramani originali, questa soluzione di Luke mi sembra ottima, per curiosità ,qualcuno sa quanto costano ordinati in Yamaha proprio quelli del TT?
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

3tb600

Citazione di: PIPPOG il 30 Novembre 2010, 15:34:34
per curiosità ,qualcuno sa quanto costano ordinati in Yamaha proprio quelli del TT?

Io non ho osato fare questa domanda perchè sò già che non avrei resistito a consigliargli di andare a VAFFA....TTENATISANA...  :riez:

Cmq... oggi... ho fatto un piccolo affare  :akrd:

mi sono portato a casa dei paramani Bianchi ed ORIGINALI (fondo di magazzino) del TENERE I^ Serie 34L a soli 45 ¤uros + spedizione!!!  :-[ 

PIPPOG

Citazione di: 3tb600 il 30 Novembre 2010, 15:41:31
Io non ho osato fare questa domanda perchè sò già che non avrei resistito a consigliargli di andare a VAFFA....TTENATISANA...  :riez:

Cmq... oggi... ho fatto un piccolo affare  :akrd:

mi sono portato a casa dei paramani Bianchi ed ORIGINALI (fondo di magazzino) del TENERE I^ Serie 34L a soli 45 ¤uros + spedizione!!!  :-[  
Ti capisco, io ho preso un'incul..... per colpa dell'elettrauto che a mia insaputo nel rifare l'impianto elettrico su un 59X, ha ordinato il portabatteria, senza consultarsi sul prezzo credendo che un oggetto così semplice costasse al max una decina di euro, ebbene quando gli è arrivato, mi ha fatto vedere la fattura netta senza addebiti sul mio conto di ben 80,00 euro, lui è rimasto scioccato ed era mortificato per quanto avesse fatto a mia insaputa, un'altra volta chiesi il prezzo del fanalino posteriore, hai presente, da Kedo costa 17,50, ebbene dal conc Yamaha voleva 145,00+iva, da arrestarlo, per alcuni ricambi su Uun WRF sono stato male per una settimana..., è assurdo che possano costare così tanto.

Complimenti per i paramani( mai che mi capitasse un bel fondo di magazzino).... :acci:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

antonionni

Quindi confermi che sono identici? Ho visto il link di ebay, però scrivi che costano come dal conce ufficiale, confermi? Perchè in questo caso li ordino qui in loco e risparmio la spedizione.

Luke

Aggiornamento ... i paramani sono perfetti così come sono (non bisogna rifilare nulla)  :ok:

Aggiungo foto ...

http://

Alberto_alb

Citazione di: Luke il 13 Dicembre 2010, 09:25:27
Aggiornamento ... i paramani sono perfetti così come sono (non bisogna rifilare nulla)  :ok:

Aggiungo foto ...

Quindi se ordino dal concessionario i paramani per il dt125 , sono identici a quelli del 2kf??

Luke

Yes, per la "2kf" :ok:
Questo: "kit paramani" della Yamaha dt125, prezzo 23 Euro, dx + sx + bulloneria per montaggio, 1D0-W6141-00-WH.
Ciao

Luciano "Lupa"

Giusto per far male un po' anche a voi  :shock::
- Paramano sinistro blu ¤ 51,28
- Paramano destro blu ¤ 51,28

Prezzo da concessionario Yamaha di Padova iva compresa, materiali ancora disponibili.

Aloha

PS: ovviamente la mia coppia è ancora presso il magazzino Yamaha e ci resteranno a lungo  :puzza:.
Luciano "Lupa"

Alberto_alb

Citazione di: Luciano "Lupa" il 11 Maggio 2011, 11:38:35
Giusto per far male un po' anche a voi  :shock::
- Paramano sinistro blu ¤ 51,28
- Paramano destro blu ¤ 51,28

Prezzo da concessionario Yamaha di Padova iva compresa, materiali ancora disponibili.

Aloha

PS: ovviamente la mia coppia è ancora presso il magazzino Yamaha e ci resteranno a lungo  :puzza:.

Ma stai parlando dei paramani per il dt125 o per il 2kf?

Luciano "Lupa"

Citazione di: Alberto_alb il 11 Maggio 2011, 11:51:33
Ma stai parlando dei paramani per il dt125 o per il 2kf?

2KF!
Li morté!

Aloha
Luciano "Lupa"

iangiulì

Che dire sono  :incx: stamattina ho chiamato la conc. Yamaha a Massafra (TA) per informazioni su disponibilità e prezzo: sono da ordinare e vengono 49 euro
che stronsetti  :vaff:

Alberto_alb

Citazione di: iangiulì il 16 Maggio 2011, 10:41:05
Che dire sono  :incx: stamattina ho chiamato la conc. Yamaha a Massafra (TA) per informazioni su disponibilità e prezzo: sono da ordinare e vengono 49 euro
che stronsetti  :vaff:

49 euri? quali? cadauno?

iangiulì

Citazione di: Alberto_alb il 16 Maggio 2011, 12:37:49
49 euri? quali? cadauno?
Ho chiesto info per quelli della dt 125 di colore bianco, il prezzo è per la coppia.
L'unica incertezza che ho avuto nel chiedere informazioni è stata quando mi ha chiesto l'anno di costruzione  -ninzo'- ed allora gli ho dovuto spiegare che non mi servivano per un dt125 ma per la xt '87.
Penso, visto il prezzo, di continuare ad usare la bomboletta bianca per rinnovarle quando necessario.
:ciao:

Alberto_alb

Citazione di: iangiulì il 17 Maggio 2011, 09:30:29
Ho chiesto info per quelli della dt 125 di colore bianco, il prezzo è per la coppia.
L'unica incertezza che ho avuto nel chiedere informazioni è stata quando mi ha chiesto l'anno di costruzione  -ninzo'- ed allora gli ho dovuto spiegare che non mi servivano per un dt125 ma per la xt '87.
Penso, visto il prezzo, di continuare ad usare la bomboletta bianca per rinnovarle quando necessario.
:ciao:

Tu chiedi dandogli questo codice.
Questo: "kit paramani" della Yamaha dt125, prezzo 23 Euro, dx + sx + bulloneria per montaggio, 1D0-W6141-00-WH.
Ciao

Wren

Li volevo prendere anch'io per il TTR , sono presenti anche sul sito della Yamaha come componentistica per l'off road, ma vanno inseriti sul buco delle manopole? Chiedo questo perchè ho già il manubrio con gli agganci per gli specchietti e non ho fatto caso se il TTR RE ha i buchi per applicarli?
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE