News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da FabioC, 29 Novembre 2010, 18:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioC

Sono Fabio e questa e` la mia fedele compagna dal 1994 :

E` una XT 600 Z 1VJ del 1986, comperata di seconda mano, revisionata di mia mano, mai ceduta ad altra mano!!!
Alla Yamaha, non la riconoscerebbero, anche se ogni singolo pezzo e` originale Yamaha.

Alcune peculiarita`
Visibili : freno a disco posteriore, serbatoio accorciato, parafango ant. della XT 600 43F, paramotore della XT 600 2KF.
Non direttamente visibili: doppio radiatore olio, serbatoio olio posteriore sx (come XT 600 43F), circuito olio ridotto ad 1,7 litri, monoblocco della XT 600 43F (niente avviamento elettrico, peso inutile).
Non visibili: primo corpo carburatore e asse a cammes della XT 600 43F.

Da quando ho chiuso il motore l' ultima volta (nel 1996) ha percorso solo 70.000 km, la adopero tutti i giorni ed ogni volta che accelero godo come un riccio ;D

Assieme a lei ho scalato i principali passi alpini ed appenninici, raggiunto l' elefantentreffen (due volte, la terza abbiamo incontrato un filo di ghiaccio di troppo...) e se sono ancora qui a raccontarla vuol dire che non abbiamo piegato troppo.
Servus

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

54NDR°

benvenuti a lei e signora!  :ciao:  ???
Nostra patria è il mondo intero

steve59

Benvenuto e complimenti!!!

sergioxt600sicilia

Alla faccia! :)  ::) Benvenuto   ???