News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tra poco sarò uno di voi

Aperto da riz85, 29 Novembre 2010, 23:03:22

Discussione precedente - Discussione successiva

riz85

Ciao a tutti mi chiamo Damiano e tra breve prenderò una xt 600 3tb del 91, non è la mia primo moto... anzi ma per fare ciò che mi sono prefissato sembra, da quel che leggo, la moto più adatta.
La moto la porto a casa tra circa una settimana ma la reimmatricolerò l'anno prossimo.... speremo ben  ???

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

steve59

Vai così Riz, benvenuto!

sergioxt600sicilia

In bocca al lupo per l'acquisto e benvenuto sul forum!  ???

franz.grip

Citazione di: Cunningham il 29 Novembre 2010, 23:04:26
benvenuto ???
Cunni, se la compra io mi compro il trial (avrei trovato un tr34 ma sono in attesa dell'occasione). la moto di cui parla è il 3tb che ho ripristinato :opazzoo:.
E come alcuni sanno dopo il concorso mi è venuta la balorda idea del trial solo che se aggiungo un altra moto mi moglie mi taglia le palle per cui devo vendere prima il 3tb

RIZ85!!!! benvenuto tra noi!!!!!

Ora hai capito come ho fatto a fare tutti i lavori che ti ho detto, con i consigli di questo forum e l'aiuto di molti. le nostre moto sono dure a morire.

I consigli sulla immatricolazione che ti ho girato me li ha dati Victor l'emiliano (utente di questo forum), mamma mia come è piccolo il mondo. 

In ogni caso se hai bisogno di qualsiasi cosa mi trovi anche sul forum, aspetto di sapere se confermi l'acquisto, e poi iscrivendoti qui mi hai fregato  :frustalo: qui non ci sono segreti, mi sa che la vendo all'albanese che mi ha chiamato stasera............    :migrattiball:

..... scherzavo #disco#, se la prendi tu sono contento! :bttr:

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

riz85

hei ciao franz mi hai già trovato!!! cmq stasera ti chiamo per confermare il tutto.
Son contento di averti trovato pure qua così se ho qualche dubbio o devo mettere le mani da qualche parte prima chiedo consigli a te, o ovviamente a tutti gli altri utenti che ritengo abilissimi con l' XT, io sono ancora un novellino :ok:

Jeco75

SALVATI SALVATI!!!!

Qua' so' tutti maTTi  :opazzoo: :opazzoo:

:ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

victor

tranquillo Rizz,il bello di questo forum è che non si tirano le incu....................... bananixxx

anche se certi solo vrtualmente,ci conosciamo tutti   :bttr:

Jeco75

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 30 Novembre 2010, 20:50:16
tranquillo Rizz,il bello di questo forum è che non si tirano le incu....................... bananixxx

E non lo so........................................

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 30 Novembre 2010, 20:50:16
anche se certi solo vrtualmente,ci conosciamo tutti   :bttr:
:mvv: :ok: #friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo