News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ritento: Raggi per cerchio da 18''

Aperto da xt1974, 23 Dicembre 2010, 02:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xt1974

Ritento dopo un po' di tempo.... io possiedo il mozzo anteriore xt600e ed il cerchio da 18'' senpre dell xt  , vorrei sapere dove sia possibile trovare i raggi per poter montare quel cerchio su quel mozzo e che tipo di raggiatura conviene fare all'anteriore : in prima , seconda .... o cosa.... per  l'impianto frenante poi provvedero' in futuro , dipende da che trovo nella disattura di fiducia.....

3tb600

Mmmmmmm.....
la cosa non mi sembra di facile soluzione  :riez:

l'unica cosa che puoi fare è chiamare direttamente FABA e spiegargli il problema ma sarebbe più saggio spedirgli mozzo e canale! Sicuramente qualche cosa si inventerà risolvendoti il problema :ok:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA