News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

O.J. LONG KNEES

Aperto da okkupate, 01 Dicembre 2010, 12:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

okkupate

Ciao,
con l'arrivo del freddo (e qui al nord fa tanto freddo :-\ ) ho acquistato le ginocchiere O.J. LONG KNEES per tenere al calduccio le ginocchia nei miei trasferimenti casa/lavoro.  :bttr:
le ginocchiere non hanno inserti antiurto ma servono solo a tener calde le ginocchia e le caviglie riparandole dal vento, dalla pioggia leggera e dalla nebbia (sono impermeabili).
si mettono con facilità (le metto sopra i jeans) tramite tre striscie elastiche regolabili con velcro. hanno sulla parte anteriore una striscia catarifrangente che serve anche a nascondere la zip che unisce i 2 pezzi (xche sono divisibili e quindi accorciabili per le stagioni meno fredde).
finora mi ritengo soddisfatto  :riez:
euri 29,90
ciao
stefano
xt600e del 97 (3tb o 4pt?)

LoZiNgArO

Citazione di: okkupate il 01 Dicembre 2010, 12:32:42
Ciao,
con l'arrivo del freddo (e qui al nord fa tanto freddo :-\ ) ho acquistato le ginocchiere O.J. LONG KNEES per tenere al calduccio le ginocchia nei miei trasferimenti casa/lavoro.  :bttr:
le ginocchiere non hanno inserti antiurto ma servono solo a tener calde le ginocchia e le caviglie riparandole dal vento, dalla pioggia leggera e dalla nebbia (sono impermeabili).
si mettono con facilità (le metto sopra i jeans) tramite tre striscie elastiche regolabili con velcro. hanno sulla parte anteriore una striscia catarifrangente che serve anche a nascondere la zip che unisce i 2 pezzi (xche sono divisibili e quindi accorciabili per le stagioni meno fredde).
finora mi ritengo soddisfatto  :riez:
euri 29,90
ciao
stefano

questo "O.J." mi intimidisce un pò come nome :shock:

però mi sembrano un ottimo acquisto...sono realmente impermeabili?

okkupate

beh, se piove di brutto il bagno te lo fai ugualmente.
provata con la nebbia (tanta nebbia, non si vedeva nà mazza) e pioggerellina e hanno tenuto bene (le gocce scivolavano).
xt600e del 97 (3tb o 4pt?)