ture adventure... una moto, una tenda... verso l'australia..

Aperto da gianfranco1104, 01 Dicembre 2010, 14:00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

previa autorizzazione posto questo link
www.tureadventure.it
conoscete bene le mie vicende col gabbiano... e come la penso verso un tipo di vagabondaggio sovvenzionato...
ma questo ragazzo che sta sul cti non ha mai chiesto una che una lira... ne fatto allusioni a sovvenzioni...
si è comprato il nuovo tenere anche chiedendo consigli sul cti ed è partito...
ogni tanto racconta dov'è, se ha problemi ci chiede (meccanici ovvio) e se vede uno che ha problemi spiega come ha risolto lui...
mi sembra genuino... ha sempre detto che il suo sogno è arrivare in australia in moto... le donazioni che gli han fatto sono piccole...(degli amici gli han dato 100¤ per andare a donnine visto che è braccine corte!  #risatona# #risatona# #risatona#) ... ma se si sommano le donazioni... non arrivi a 300¤... e non fa foto con bambini smuccicolanti vicino ad una pompa di benzina (che si vede poco) con una scritta sotto "donazione"...

insomma ci sta arrivando con i propri mezzi...
è simpatico anche leggere come scrive la sua avventura...
molto scherzoso...
e anche il come sta andando in australia è fantascienza... dorme solo esclusivamente in tenda...
guarda in giappone dove si è accampato...
mi stavo piegando dalle risate... immaginavo il giapponese che passa e lui che esce dalla tenda grattandosi le palle e sbadigliando... e anche con qualche evacuazione gassosa mattutina con gamba alzata...
scusa ture..... ma io mi sveglio così...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

non ho messo questo link per fargli "pubblicità" occulta... ne per spingervi a donare qualcosa...

leggetelo...
vi emozionerete e vi sganascerete dalle risate.....

p.s.
il gabbiano ha messo il suo link nel suo sito..........
non dico nulla...
:ciao: :ciao: :ciao:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 01 Dicembre 2010, 18:48:51
posso...... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends# #friends# #friends#
ti fanno ridere le mie evaquazioni gassose con alzata di gamba?!?!
dopo il rutto libero sono la cosa più bella...
e pensa che faikata... passa un giapponese tutto incravattato... e tu...
sbrooot... spraaaatttt
#risatona# #risatona# #risatona#

Cular

Citazione di: gianfranco1104 il 01 Dicembre 2010, 20:26:12
ti fanno ridere le mie evaquazioni gassose con alzata di gamba?!?!
dopo il rutto libero sono la cosa più bella...
e pensa che faikata... passa un giapponese tutto incravattato... e tu...
sbrooot... spraaaatttt
#risatona# #risatona# #risatona#
#risatona#.........infatti voglio andare in giappone solo per questo motivo.... #risatona#...scorregione e rutto libero dinanzi al nipponico incravattato... #risatona# #risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

simone25

il sito è una droga, inizi a leggere un giorno e poi continui tutti gli altri!!!