News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un ritorno in famiglia..

Aperto da lvx, 05 Dicembre 2010, 22:55:49

Discussione precedente - Discussione successiva

lvx

.. dopo il 43f, e comunque con l'attuale 3ck (ed anche un secondo il lavorazione con pezzi di 2xv), mi sembrava corretto ripropormi con.. (buahahahahhaha) un bellizzimo 3gj

Perfettissimo! 19k km, partito al primo colpo, sospensioni ancora ottime, motore felice  ;D, tutta oem, ruote stradali nuove! Insomma sono felice come un maialino nella mota..  ªsuperbananaª

quando si dice Q!

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

sergioxt600sicilia

Un ritorno in grande stile  clap  ???

nux

:sbavav:

quanto è costato il giocattolino?

54NDR°

adoro questa moto  :sbavav:
adesso...paramotore, michelin t63 e via!  :riez:
???

Nostra patria è il mondo intero

Cunningham

era quello splendido in vendita su MOTO.IT    :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

lvx

Citazione di: Cunningham il 06 Dicembre 2010, 21:55:33
era quello splendido in vendita su MOTO.IT    :mvv:

Non ho visto, ma questo era comunque su Subito.it

Sempre più contento, questa mattina il ragazzo mi ha chiamato per dirmi che aveva già fatto l'autentica in comune e mi stava spedendo i documenti.. se ho ancora qualche avanzo di fattore C venerdì si esce..

Cunningham

Citazione di: lvx il 06 Dicembre 2010, 22:02:02
Non ho visto, ma questo era comunque su Subito.it

Sempre più contento, questa mattina il ragazzo mi ha chiamato per dirmi che aveva già fatto l'autentica in comune e mi stava spedendo i documenti.. se ho ancora qualche avanzo di fattore C venerdì si esce..
spero tu esca in off  ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

lvx

sarebbe l'intenzione, ma con quelle gommette.. comunque pulita non rimane  ;), vediamo se combino i cerchi, metto un bel tassellone hard e così sto come un Pascià!

Cunningham

Citazione di: lvx il 06 Dicembre 2010, 22:32:21
sarebbe l'intenzione, ma con quelle gommette.. comunque pulita non rimane  ;), vediamo se combino i cerchi, metto un bel tassellone hard e così sto come un Pascià!
su strada è inutile usarla..........non da niente

lvx

Citazione di: Cunningham il 06 Dicembre 2010, 22:34:11
su strada è inutile usarla..........non da niente

Concordo, ma quelle gomme sono nuove (ancora pelose!) almeno lo sterratone daiii..

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo