News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

rifare motore.... aiuto-consigli-un po di tutto dai !!

Aperto da kawalerio, 04 Dicembre 2010, 13:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

kawalerio

buona sera ragazzi , oggi ho mandato il telaio a verniciare e forse venerdì me lo ridanno , cmq ...... domani credo di portare il banco del motore alla rettifica per farmi dire se la biella  è da rifare o no , dopodichè continuerò invano a chiamare CHO per fare l'ordine dei pezzi ,   :opazzoo: . speriamo bene , perchè la biella a occhio pare stia bene , ha poca tolleranza sullo spinotto , ma per precisione me lo voglio far dire da loro , beh vi terrò aggiornati , buona notte ragazzi!!
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88
honda cbr 1000 '06 ex xt 125 x '08

Jeco75

Citazione di: kawalerio il 14 Dicembre 2010, 00:45:36
buona sera ragazzi , oggi ho mandato il telaio a verniciare e forse venerdì me lo ridanno , cmq ...... domani credo di portare il banco del motore alla rettifica per farmi dire se la biella  è da rifare o no

Oste er vino com'e?!

Citazione di: Eugyevolution il 11 Dicembre 2010, 12:23:09
CHO riapre il 20....
:picchi:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

kawalerio

a jeco , devi esse sincero , te sto un po sul caxxo ??? hahaha chiedo sempre le stesse cose !! hahahahaha abituateve !!!  #friends#  cmq se la citazione era per sapere  se la biella era da rifare vi dico subito che oggi li ho chiamati e gli ho chiesto se mi controllavano anche le sedi valvole visto che tanto il cilindro e la testa sta già li da loro e mi hanno dettoche domani mi facevano sapere , e poi gli ho chiesto della biella e mi hanno detto che avrei dovuto smontare l'albero , e non è la mia intenzione , una volta che lo apro la rifaccio quindi fine della storia , me la tengo così , perchè anche loro mi hanno detto che con l'albero montato posso fare una visione a occhio . domani vi farò sapere se anche le sedi valvole sono da fare e a pranzo credo di andare a prendere l'ammortizzatore.... un saluto a tutti PS: a jeco , abituateeeeeeeee , so duro de comprendorio !!!! :rock: ??? haha
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

Jeco75

Citazione di: kawalerio il 15 Dicembre 2010, 00:29:45
a jeco , devi esse sincero , te sto un po sul caxxo ??? hahaha chiedo sempre le stesse cose !! hahahahaha abituateve !!!  #friends#  cmq se la citazione era per sapere  se la biella era da rifare vi dico subito che oggi li ho chiamati e gli ho chiesto se mi controllavano anche le sedi valvole visto che tanto il cilindro e la testa sta già li da loro e mi hanno dettoche domani mi facevano sapere , e poi gli ho chiesto della biella e mi hanno detto che avrei dovuto smontare l'albero , e non è la mia intenzione , una volta che lo apro la rifaccio quindi fine della storia , me la tengo così , perchè anche loro mi hanno detto che con l'albero montato posso fare una visione a occhio . domani vi farò sapere se anche le sedi valvole sono da fare e a pranzo credo di andare a prendere l'ammortizzatore.... un saluto a tutti PS: a jeco , abituateeeeeeeee , so duro de comprendorio !!!! :rock: ??? haha
hahaha hahaha

Tiecce aggiornati

clicco61

ciao, se sul pistone hai trovato dei graffi tipo questi o piu profondi  
 la colpa principale e' dovuta alla decementificazione degli ingranaggi del cambio. praticamente si staccano dei piccoli pezzetti di acciaio dagli ingranaggi e vanno in giro per il motore  

se e' successo questo devi aprire e controllare anche la pompa dell'olio.

i pezzetti di acciaio vanno dentro alla pompa e la rigano fortemente. poi succede che la pompa non riesca a mandare l'olio in sufficiente pressione nel circuito, con scarsa lubrificazione di tutto il motore ..

se posso dare un altro consiglio e se hai intenzione di rifare il motore in modo corretto e che ti duri altrettanti km devi usare certi ricambi SOLO ORIGINALI YAMAHA.

non ho visto la biella ma raramente si consuma da cambiare.
sempre senza aver visto il tuo motore ma dall'esperienza fatta su motori smontati ti consiglio di:
cambiare tutti i cuscinetti e paraolio. mentre i cuscinetti del cambio, frizione ecc...puoi montare di concorrenza (skf, kyoto ecc...) quelli dell'albero motore ASSOLUTAMENTE ORIGINALI YAMAHA. quelli originali hanno una tolleranza su specifiche yamaha. non si trovano fatti in quel modo se non ORIGINALI. con i cuscinetti originali ti fai altri 60.000 km senza problemi, con altri cuscinetti puo' capitare che a 10-15.000 km si spacca tutto ( e' gia' successo piu di una volta)
per cambiare il cuscinetto lato volano devi portare l'albero in una brava officina. si deve togliere l'ingranaggio della catena di distribuzione, questo ingranaggio NON ha la lunetta sull'albero. percio' quando si rimonta si deve stare MOLTO attenti che la posizione sia quella giusta, altrimenti salta la fasatura della distribuzione.
altra cosa da fare e' la spianatura della testa e del cilindro. col tempo sia la testa, sia il cilindro si dilatano e deformano. se hai aperto e visto una parte piu scura e bagnata e' successo.
quindi una bella lucidatura e spianata risolve la cosa

anche le guarnizione di base cilindro, e testa ORIGINALI YAMAHA.
personalmente sui miei motori monto anche i pistoni originali yamaha.

piccolo preventivo:
pistone originale completo euro 196
serie guarnizioni originali euro sui 100 euro.
cuscinetti originali albero motore sui 160 euro
altri cuscinetti motore 40 euro
catena distribuzione originale euro 85 euro
biella completa euro 222
pompa olio originale euro 232
paraolio vari euro 25
gli ingranaggi del cambio variano dai 45 ai 88 euro l'uno.
lavorazione lucidatura testa, rettifica, imbiellaggio e montaggi cuscinetti saranno sui 100  euro...poi dipende dall'officina

piu' varie ed eventuali  doc doc doc
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

andrea3112

Citazione di: clicco61 il 20 Dicembre 2010, 14:28:31
ciao, se sul pistone hai trovato dei graffi tipo questi o piu profondi    la colpa principale e' dovuta alla decementificazione degli ingranaggi del cambio. praticamente si staccano dei piccoli pezzetti di acciaio dagli ingranaggi e vanno in giro per il motore    

se e' successo questo devi aprire e controllare anche la pompa dell'olio.   i pezzetti di acciaio vanno dentro alla pompa e la rigano fortemente. poi succede che la pompa non riesca a mandare l'olio in sufficiente pressione nel circuito, con scarsa lubrificazione di tutto il motore ..

se posso dare un altro consiglio e se hai intenzione di rifare il motore in modo corretto e che ti duri altrettanti km devi usare certi ricambi SOLO ORIGINALI YAMAHA.

non ho visto la biella ma raramente si consuma da cambiare.
sempre senza aver visto il tuo motore ma dall'esperienza fatta su motori smontati ti consiglio di:
cambiare tutti i cuscinetti e paraolio. mentre i cuscinetti del cambio, frizione ecc...puoi montare di concorrenza (skf, kyoto ecc...) quelli dell'albero motore ASSOLUTAMENTE ORIGINALI YAMAHA. quelli originali hanno una tolleranza su specifiche yamaha. non si trovano fatti in quel modo se non ORIGINALI. con i cuscinetti originali ti fai altri 60.000 km senza problemi, con altri cuscinetti puo' capitare che a 10-15.000 km si spacca tutto ( e' gia' successo piu di una volta)
per cambiare il cuscinetto lato volano devi portare l'albero in una brava officina. si deve togliere l'ingranaggio della catena di distribuzione, questo ingranaggio NON ha la lunetta sull'albero. percio' quando si rimonta si deve stare MOLTO attenti che la posizione sia quella giusta, altrimenti salta la fasatura della distribuzione.
altra cosa da fare e' la spianatura della testa e del cilindro. col tempo sia la testa, sia il cilindro si dilatano e deformano. se hai aperto e visto una parte piu scura e bagnata e' successo.
quindi una bella lucidatura e spianata risolve la cosa

anche le guarnizione di base cilindro, e testa ORIGINALI YAMAHA.
personalmente sui miei motori monto anche i pistoni originali yamaha.

piccolo preventivo:
pistone originale completo euro 196
serie guarnizioni originali euro sui 100 euro.
cuscinetti originali albero motore sui 160 euro
altri cuscinetti motore 40 euro
catena distribuzione originale euro 85 euro
biella completa euro 222
pompa olio originale euro 232
paraolio vari euro 25
gli ingranaggi del cambio variano dai 45 ai 88 euro l'uno.
lavorazione lucidatura testa, rettifica, imbiellaggio e montaggi cuscinetti saranno sui 100  euro...poi dipende dall'officina

piu' varie ed eventuali  doc doc doc

se compri un motore nuovo è ancora meglio  #risatona#.
questi motori per fortuna sono molto robusti,e per rimetterli in sesto non occorre spendere fortune.
una cosa importante comunque e sapere quello che si fà e soprattutto perchè si fà.
molti aprono un motore e pensano "ora cambio tutto quello che non è nuovo e poi lo rimonto"e il più delle volte chi procede con questo sistema sostiuisce tanti pezzi ancora buoni e si trova punto ed a capo perchè non individua la causa del danno.
quando si decide di intervenire quanto meno in una diagnosi,bisogna sempre avere l'appoggio di una persona che sappia quello che fà,e soprattutto che questa persona sia coscente che quella moto che verra montata con i suoi consigli e destinata anche ad andare per la strada .
perciò chi vuole provare a "giocare" con il motore lo faccia pure ma mi raccomando aprite questo tipo di discussioni che sicuramente qualche spunto lo danno e forse magari anche qualche riflessione su cosa e giusto o sbagliato.

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

clicco61

bhe....se il suo motore ha tutti i guai che ha elencato lui gli conviene si prendere un motore nuovo  :riez: :riez: :riez:

poi dipende cosa vuole fare...se tirare avanti o fare le cose per bene. se vuole tirare avanti con poche centinaia di euro se la cava. se vuole fare un bel lavoro duraturo nel tempo e nei km ( avendo i problemi elencati da lui) e' meglio che estragga la carta di credito serie oro  #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

kawalerio

che depressione che mi sta prendendo , oggi volevo fare l'ordine a cho , prendendo biella e cuscinetti motore , ma se mi dite così , spendo 2 euro de benzina e je do foco oh !!!!!!! a questo pu8nto non so più veramente che caxxo fare !!!!
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

Jeco75

Citazione di: kawalerio il 20 Dicembre 2010, 18:54:42
che depressione che mi sta prendendo , oggi volevo fare l'ordine a cho , prendendo biella e cuscinetti motore , ma se mi dite così , spendo 2 euro de benzina e je do foco oh !!!!!!! a questo pu8nto non so più veramente che caxxo fare !!!!

Io se ti puo' servire qualke cosa ho un mezzo motore ttr smontato e 3 o 4 cambi aperti......................

Se ti puo' servire qualcosa x risparmiare fatti sentire.....

E se nonn ricordo male dovrei avere anche un cilindro!!!!!!

kawalerio

a jeco , a sto punto sti caxxi , o la va o la spaccO , io prendo il pistone , la biella , le guarnizioni , i cuscinetti , la distribuzione e la frizione , incrocio le dita e speriamo bene , e che me deve andà propio così male !!!! se dovessi vedè il cambio nelle condizioni di quelle foto dopo che mi arriva la robba me impicco !!! dai su , un po de culo ce lo avrò pure io nella vita no ???
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

mistermou

Ma apri prima, no ? Se hai già deciso che devi cambiare la biella, tanto vale che apri tutto e fai misurare.E poi fai l'ordine! E sopratutto guardi come sta il cambio e la pompa dell'olio e ti regoli se conviene che quel motore te lo tieni sul comodino e ne prendi un altro che magari sta meglio (o magari no.........).

Che mi sfugge ?  :dubbio: :dubbio:

Jeco75

Citazione di: kawalerio il 20 Dicembre 2010, 20:04:30
a jeco , a sto punto sti caxxi , o la va o la spaccO , io prendo il pistone , la biella , le guarnizioni , i cuscinetti , la distribuzione e la frizione , incrocio le dita e speriamo bene , e che me deve andà propio così male !!!! se dovessi vedè il cambio nelle condizioni di quelle foto dopo che mi arriva la robba me impicco !!! dai su , un po de culo ce lo avrò pure io nella vita no ???

Vedi tu!!!! e famme sape' e vedi de veni' ar pubbe giovedi!!!!!!

P.S. Vedi sezione Formellese!!!

P.S.2 pure Mister Pastrana chiaramente

kawalerio

a regà , questo è il secondo motore che prendo che è sfondato a sta maniera , trovatemene uno buono da prende e schiaffà sotto la moto e so più contento !!! ma non ce stanno ! cioè , io co tutta la buona volontà 800 euro ce le posso pure spende , tiè , per avercela perfetta pure 1000 , ma se devo andà oltre me comincia a rode il culo ..... "sbemm" "sbemm"
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

Jeco75

Citazione di: kawalerio il 20 Dicembre 2010, 20:33:24
a regà , questo è il secondo motore che prendo che è sfondato a sta maniera , trovatemene uno buono da prende e schiaffà sotto la moto e so più contento !!! ma non ce stanno ! cioè , io co tutta la buona volontà 800 euro ce le posso pure spende , tiè , per avercela perfetta pure 1000 , ma se devo andà oltre me comincia a rode il culo ..... "sbemm" "sbemm"

Tu stai fori come un barcone  ( balcone x i non ""Romani"" :riez:)

Contatta capodrugo che x 150,00 pleuri ti da' un banco del 43f in buone stato!!!!!Poi rimedi la termica , un pezzo qua' e un pezzo la' e con 350/40 pleuri vai avanti!!!!!

Poi piu' avnati vedi un' offerta e prendin'artro motore coome sostituzione futura!!!

Ricorda sempre

La gatta...........................

P.S. se vieni giovedi porta er kawa....................cosi' lo provo :riez: :riez:

kawalerio

ecco , già è un'idea , ma che ne sai che sta bene ? cioè si sanno i km ? e poi , la termica del 2kf si monta su quel banco ?
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

Jeco75

Citazione di: kawalerio il 20 Dicembre 2010, 20:51:22
ecco , già è un'idea , ma che ne sai che sta bene ? cioè si sanno i km ? e poi , la termica del 2kf si monta su quel banco ?
:acci: gia' mi pento di avertelo detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahaha #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:!!!!

Ti mando il cell in privato chiamalo e parlaci direttamente!!!!!!!

Come si dice ambasciator.............non porta pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3tb600

A Walè viette a fà na birra de giovedì che spiegamo tutto... anzi te spiegano :riez:

NON avere FRETTTAAAAAAAAAAAAAAAAA  >;run&;<
:acci:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

kawalerio

a regà , mo so caxxi vostri perchè se giovedì vengo ve rincojonisco eh , è mejo che ve mbriacate così non me sentite sennò ve faccio uscì er sangue dalle RECCHIEEEEEE !!! hahaha cmq già so come sarà la fine de sta moto , buttata ar garage senza er motore impolverata!! hahahaha
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

kawalerio

aho , io ho deciso , domani apro il banco e vedo come sta il cambio , se regge bene , altrimenti vaffanxx , la butto al garage e attendo tempi migliori .
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

Jeco75

Citazione di: kawalerio il 20 Dicembre 2010, 21:40:23
aho , io ho deciso , domani apro il banco e vedo come sta il cambio , se regge bene , altrimenti vaffanxx , la butto al garage e attendo tempi migliori .

Apri apri che dopo se famo 2 risate!!!!!

Io la mia la tratto na merxa e parte sempre e non  mi delude ""qsi"" mai,xcio' meno seghe mentali e apri sto banc e facce sape' che te serve!!!!!

Vie' cor kawa senno devi da paga' 4 giri a testa!!!!

P.s. x tutti portare le digitali x le foro,non fate li soliti caxxoni e!!!!!!!!!

Cular

Citazione di: Il Jeco il 21 Dicembre 2010, 21:33:59

Io la mia la tratto na merxa e parte sempre e non  mi delude ""qsi"" mai
c'ha ragione er Jeco...taccxsua... #risatona#....ne sa una più der diavolo.....io pure e cose che ho trattato co li guanti se so rotte o so durate poco,quelle che ho trattato "male" so durate e so annate na favola..... #risatona#,,,daje Valè....nun te preoccupà,,smonta apri tutto......
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

kawalerio

a regà , buongiorno , ho appena finito di aprire il banco ,  ho 3 ingranaggi del cambio che stanno mezzi mezzi , sul manuale riporta dicendo che sono quelli della 4a , tutti e due ''quarto ingreanaggio pignone'' ''quinto ingranaggio pignone'' ''quinto ingranaggio ruota'' sono loro 3 i pignoni che stanno messi maluccio ,ma che dite , i cuscinetti motore li posso prendere da cho ? ha la serie completa '8' a 70 euro , originali costerebbero 10 volte di più , ma qualcuno anche qui sul forum me lo ha sconsigliato , voi che dite ?
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

andrea3112

Citazione di: kawalerio il 22 Dicembre 2010, 09:40:48
a regà , buongiorno , ho appena finito di aprire il banco ,  ho 3 ingranaggi del cambio che stanno mezzi mezzi , sul manuale riporta dicendo che sono quelli della 4a , tutti e due ''quarto ingreanaggio pignone'' ''quinto ingranaggio pignone'' ''quinto ingranaggio ruota'' sono loro 3 i pignoni che stanno messi maluccio ,ma che dite , i cuscinetti motore li posso prendere da cho ? ha la serie completa '8' a 70 euro , originali costerebbero 10 volte di più , ma qualcuno anche qui sul forum me lo ha sconsigliato , voi che dite ?

prendili tranquillamente da CHO e anche le guarnizioni che sono ottime.
ricordati che l'ingranaggi del cambio vanno sostituiti a coppia(cioè se sul secondario un ingranaggio è usurato e sul primario il suo corrispondente non lo sembra,questo va cambiato ugualmente per evitare una prematura usura del nuovo).
dal Cho fatti mandare la chiavetta dell'albero di controbilanciamento e relativa rondella di tenuta(quella che una volta strinto il dado che serra l'albero di controbilanciamento viene piegata su una parte di questo dado a sicurezza)controlla anche la sede di questa chiavetta sia sull albero che sul suo ingranaggio e nel caso presentano imperfezioni sostituisci(questi pezzi si trovano usati a basso prezzo e buoni,perciò non preoccuparti)naturalmente questo dado va tirato con la chiave dinamometrica rispettando i dati consigliati dalla casa.
e chiaro che con il motore aperto devi controllare tutto e mi sembra inutile fare la lista della "spesa",ma l'albero di controbilanciamento in questi motori e il suo tallone di Achille ,che se si schiavetta e và fuori fase  -dead- .

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Jeco75

Citazione di: kawalerio il 22 Dicembre 2010, 09:40:48

Prendi prendi

kawalerio

AHO , INSOMMA ME DITE O NO DO STA STO PUB , A CHE ORA VE VEDETE E LASCIATEME ER NUMERO DE QLKNO CHE SE MI PERDO VE POSSO CHIAMà .......... ( LA VIA PRECISA )
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

kawalerio

buona sera ragassuoli , volevo porvi una domanda :D , in un post nella sezione motore , ho sentito parlare di un cambio , precisamente dell'ingranaggio della seconda rinforzato , parliamo di un ttr 600 , che da quello che ho capito è soggetto a rotture del cambio , e appunto si diceva che aveva montato un ingranaggio rinforzato , come ? dove ? che vuol dire ??? è puramente una curiosità , nulla di più , comunque oggi ho ritirato il telaio , che fico , tutto bello nuovo nuovo , il tutto per 80 euro !!! si può fare dai!
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

victor

se ho capito bene è rinforzato a causa della mancanza del parastrappi,non sono sicuro :dubbio:

kawalerio

oggi ho ordinato la 4a e la 5a marcia , per la modica cifra di 250 euro , vabbè pazienza , ora sono in attesa che CHO  mi risponda per poter ordinare tutti i pezzi restanti del motore ...... ah , ho rimontato un po di cose sul telaio , anzi , posso dire di essere propio a buon punto !!! un saluto e buone feste a tutti !!! . VALERIO
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

kawalerio

ragazzi , buongiorno a tutti e scusate la lunga assenza , ma in questi mesi ho avuto un sacco da fare , beh che dirvi , la moto è finita e gira che è una meraviglia........ se , col caXXo , la robba sta ancora alla rettifica , la biella è sbagliata e sto aspettando che cho mi mandi quella giusta  , però i pezzi ce li ho tutti  , il cambio è ok , io spero che prima dell'estate sta maledetta moto  sia funzionante. un saluto a tutti ???
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

3tb600

Citazione di: kawalerio il 16 Febbraio 2011, 14:15:38
ragazzi , buongiorno a tutti e scusate la lunga assenza , ma in questi mesi ho avuto un sacco da fare , beh che dirvi , la moto è finita e gira che è una meraviglia........ se , col caXXo , la robba sta ancora alla rettifica , la biella è sbagliata e sto aspettando che cho mi mandi quella giusta  , però i pezzi ce li ho tutti  , il cambio è ok , io spero che prima dell'estate sta maledetta moto  sia funzionante. un saluto a tutti ???

øpaperinoø  hahaha hahaha hahaha øpaperinoø  hahaha hahaha hahaha øpaperinoø

dai dai non demordere che poi la soddisfazione sarà doppia

in bocca al lupo Valerio  :ok:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 16 Febbraio 2011, 14:24:08
øpaperinoø  hahaha hahaha hahaha øpaperinoø  hahaha hahaha hahaha øpaperinoø

dai dai non demordere che poi la soddisfazione sarà doppia

in bocca al lupo Valerio  :ok:
øpaperinoø  Anche tripla!!!!Ha ha ha

kawalerio

con molta soddisfazione vi dico che un signore buttava un xt 600 di non ricordo che anno  , cmq 2kf funzionante ma rottamata , , gli ho dato 150 euro e me la sono portata in officina , è partita al 6 colpo di pedale dopo quasi 2 anni di inattività , ho levato il motore e montato sulla mia così intanto ci posso girare e nel frattempo continuo il motore che avevo iniziato ....... vi dico questo così se ate un uscita mi potete chiamare perchè ora la vecchietta funziona !!!
ex kawa ninja 636 '06
yamaha xt 600 2kf '88

franc340345

Citazione di: kawalerio il 21 Febbraio 2011, 20:52:08
con molta soddisfazione vi dico che un signore buttava un xt 600 di non ricordo che anno  , cmq 2kf funzionante ma rottamata , , gli ho dato 150 euro e me la sono portata in officina , è partita al 6 colpo di pedale dopo quasi 2 anni di inattività , ho levato il motore e montato sulla mia così intanto ci posso girare e nel frattempo continuo il motore che avevo iniziato ....... vi dico questo così se ate un uscita mi potete chiamare perchè ora la vecchietta funziona !!!

grande!dai vai avanti con il restauro!anche a me cercar di far ripartire il TT 350 ha messo il pepe addosso!!entro marzo (fine) tutti in giro!

lquadro