News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

1° "Motocaprisarda Impolverata" FORTZA PARIS

Aperto da James Cook, 04 Dicembre 2010, 18:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

losendos

Nel complesso meglio, ma ancora limitato. Rimane il dolore all'emitorace sinistro, però senza deficit ventilatorio, la mano destra la posso usare ma non riesco a forzare e per i movimenti di precisione sto faticando 10 volte la norma.
Il TTe lascialo del colore J.C. che è ben identificabile, e poi forse è andata così perchè le nostre moto sono le più anzianotte di tutte!!!

losendos

mammuth

ci siamo visti oggi con traTTore tuto ok !!!!!!

James Cook

Citazione di: losendos il 07 Dicembre 2010, 22:44:05
Nel complesso meglio, ma ancora limitato. Rimane il dolore all'emitorace sinistro, però senza deficit ventilatorio, la mano destra la posso usare ma non riesco a forzare e per i movimenti di precisione sto faticando 10 volte la norma.
Il TTe lascialo del colore J.C. che è ben identificabile, e poi forse è andata così perchè le nostre moto sono le più anzianotte di tutte!!!

Ribadisco il mio punto di vista, x me è una combinazione di calo di attenzione e casualità...moto nuove e vecchie, pesanti e leggere, driver giovani e datati come me.
Cmq la prossima uscita tutti in monoruota  øpaperinoø

mammuth

Citazione di: James Cook il 07 Dicembre 2010, 22:56:46
Ribadisco il mio punto di vista, x me è una combinazione di calo di attenzione e casualità...moto nuove e vecchie, pesanti e leggere, driver giovani e datati come me.
Cmq la prossima uscita tutti in monoruota  øpaperinoø

øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

losendos

mammuth

la prossima uscita dobbiamo fare i bravi ragazzi  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:

losendos

bè... credo che avrò il sedere un pò stretto...

XTreme

Previsioni del tempo per sabato prossimo: bello, bello, bello!  :dance:

Se si esce in moto: bellissimo, bellissimo, bellissimo!  :bttr:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

Rocco

Citazione di: XTreme il 08 Dicembre 2010, 00:11:01
Previsioni del tempo per sabato prossimo: bello, bello, bello!  :dance:

Se si esce in moto: bellissimo, bellissimo, bellissimo!  :bttr:

To', mi pari chi custa borta ci seu deu puru....

losendos

Io non posso.... turno 08.00 - 21.00.
In ogni caso non credo di essere in grado di guidare e la moto è da sistemare.

zug

Zug1

zug

Zug1

zug

Zug1

zug

Zug1

zug

Zug1

zug

Zug1

zug

E quelli di Raffa, SirPio e Xtreme (anzi EXREME  hahaha )
Zug1

zug

Zug1

zug

E infine la vera protagonista:
SA PETZA!
Zug1

mammuth

zug

Citazione di: mammuth il 08 Dicembre 2010, 01:31:35
:ok: belle complimenti
Grazie!
Ma sai che mi sono accorto di aver spaccato il cerchio anteriore? Sabato ho preso una pietra sparato in un rettilineo... meno male che la mia moto non è rossa e bianca! :sigaro:
Zug1

mammuth

Citazione di: zug il 08 Dicembre 2010, 01:37:14
Grazie!
Ma sai che mi sono accorto di aver spaccato il cerchio anteriore? Sabato ho preso una pietra sparato in un rettilineo... meno male che la mia moto non è rossa e bianca! :sigaro:
:acci:

rey7321

Alex dr

....grande Zug! Grazie per la bella foto! :ok:

ps:mi mandi l'originale per mail per averla non compressa?

vecchio trattore

Citazione di: losendos il 08 Dicembre 2010, 00:50:42
Io non posso.... turno 08.00 - 21.00.
In ogni caso non credo di essere in grado di guidare e la moto è da sistemare.
Anche io passo  :riez:
Non riesco a chiudere il pollice destro e mi fa ancora male, e la moto è ancora li da sabato -dead-
Mi sono ordinato il casco nuovo, spero di INCINGIARLO prima di natale :bttr:

Che ne dite può andare?

losendos

.. bisognerebbe provare con la gallina....

zug

Citazione di: traTTore il 08 Dicembre 2010, 10:46:08
Anche io passo  :riez:
Non riesco a chiudere il pollice destro e mi fa ancora male, e la moto è ancora li da sabato -dead-
Mi sono ordinato il casco nuovo, spero di INCINGIARLO prima di natale :bttr:

Che ne dite può andare?

Che faikata, è il casco Bauli!!  hahaha

Mi dispiace però per il tuo pollice, sarai fisso facendo autostop... Ma la moto è li, dove?
Zug1

vecchio trattore

Nel mio garage :mvv:
E ancora come l'ho lasciata sabato
Dovrei sistemare i fili dello statore  :acci:
Mi sà che monterò direttamente quello del tenere 12v, grazie alle dritte di F8 :opazzoo:

SirPio

grazie Zug, bellissimi  scatti, prima o poi li vorrò anche io non compressi.

Ma lo sai che ho fatto anche io il cerchio storto? Sono andato in viale marconi a chiedere quanto costa un canale nuovo :zot: :zot:
meglio che non lo dica. Tu come pensi di sistemarlo? :ciao:

mammuth

bellissimo il casco traTTore :ok: ,non vedo l'ora  di vedere  come ti sta,
mi chiedevo piuttosto hai comprato anche altro,tipo maglia,giacca in abinamento poi hai scelto gonna o pantaloni  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø vistoche ci 6 gli stivali mi raccomando col tacco 12 non meno  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

zug

Citazione di: SirPio il 08 Dicembre 2010, 15:38:09
grazie Zug, bellissimi  scatti, prima o poi li vorrò anche io non compressi.

Ma lo sai che ho fatto anche io il cerchio storto? Sono andato in viale marconi a chiedere quanto costa un canale nuovo :zot: :zot:
meglio che non lo dica. Tu come pensi di sistemarlo? :ciao:
Prego Sir, appena poss te li mando. E' che ci mettono una vita per mail. Magari possiamo trovarci a una pizzata armati di pennine e di un PC.
Io ho già fatto sistemare un cerchio in lega della macchina. Il lavoro l'ha fatto perfettamente e gratis (perchè mi ci ha portato un amico) il gommista di via Monte Sabotino, ma non so quanto vorrà. Ti faccio sapere.
Zug1

rey7321

F8