News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ritorno

Aperto da jacknipper, 16 Dicembre 2010, 19:47:56

Discussione precedente - Discussione successiva

jacknipper

ciao a tutti
in realtà il mio è un ritorno perchè son già passato da questi "lidi" in sella a 2 xt (600 anni 90 e 350 anni 80) ma siccome non passavo da tempo .... eccomi qui

ora in sella, o quasi visto che la devo sistemare un poco, ad una xt500 dell'81 (ma modello G dell'80)
eccola qui ancora da sistemare un poco

mi spiace arrivare (ritornare) e chiedere subito aiuto ma la vecchietta ha bisogno, prima di tutto, di alcuni pezzi e li vorrei originali: una scemata, le leve, lo specchietto destro, un kit carburatore e poco altro ... il resto si sistema
quello che mi servirebbe, però, per evitare fregature, è il catalogo ricambi del modello in questione: ho trovato qualcosa su un sito inglese (http://www.cmsnl.com/yamaha-xt500g-dual-purpose-1980_model8767/partslist/) ma non mi torna qualcosa dalle loro fiches (es. lo specchio che sulle loro è nero mentre sul mio modello era cromato)
qualche anima pia lo ha in pdf o altro formato e me lo può passare?
ricambio con birra o altri manuali officina di cui sono particolarmente fornito (in realtà, se servono, sono comunque a disposizione di tutti quelli a cui servono)
grazie

Cunningham

aribenvenuto..............e la moto  :sbavav: :sbavav: :sbavav:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

alrus

Complimenti per la moto!!!!!!!!!!!!
proprio come quella che mi sto' cercando anch'io!
Il problema è che non la trovo ad un prezzo "decente"
Vai sul sito dei cugini xt500 e troverai tutto quello che cerchi
ciao

jacknipper

grazie

ps: sinceramente io preferisco quella con il serbatoio spazzolato ma questa è più rara visto che l'han fatta solo 1 anno