News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Io la butto là ...

Aperto da MIC7209, 15 Novembre 2010, 11:36:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MIC7209

Mi sono rotto un pò di uscire in off sempre da solo. Possibile organizzare qualche uscita in regione? Io abito in zona PN, moto TTR '99, normalmente vado a scassarmi in Tagliamento. A presto :bttr:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

serpe

sarà un po alta l'acqua nel tagliamento sto periodo?

gus

Ma farti vivo prima che mi rompessi una gamba no eh ?   ;D ;D

Comunque, prossimamente qualche scambio "culturale" tra tagliamento e torre lo potremo fare, tarda primavera non prima, purtroppo  :stamplllll: 8)

:bye:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Bene, vedremo di passare l'inverno indenni allora! In Tagliamento acqua molto alta, ma è sempre una gran faikata girare li ... poi ad ogni piena cambiano percorsi e passaggi (sul greto, naturalmente). Mandi  ???
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

si prospetta una bellizzima nuova stagione....

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 15 Novembre 2010, 17:49:48
si prospetta una bellizzima nuova stagione....

Si, si  :mvv: Non vedo l'ora.

X Gus:

mi son scordato, buona convalescenza e guarigione (ho già dato ad inizio anno - 70 gg di stampelle, microfrattura ginocchio sx) :rock:

kargowaggon

Citazione di: MIC7209 il 15 Novembre 2010, 11:36:47
Mi sono rotto un pò di uscire in off sempre da solo. Possibile organizzare qualche uscita in regione? Io abito in zona PN, moto TTR '99, normalmente vado a scassarmi in Tagliamento. A presto :bttr:

appena smette un pò di faracqua pensavo di venire su in zona osservatorio, se hai voglia potresti farmi da guida!!!!!!!!

ovviamenet contraccambierei con un pò di torre, poi quando gus guarisce anche lui conosce qualcosa di molto divertente, inoltre se vuoi far sabbia-melma ci possiamo accordare con gianfranco1104

MIC7209

Citazione di: kargowaggon il 17 Novembre 2010, 15:27:59
appena smette un pò di faracqua pensavo di venire su in zona osservatorio, se hai voglia potresti farmi da guida!!!!!!!!

ovviamenet contraccambierei con un pò di torre, poi quando gus guarisce anche lui conosce qualcosa di molto divertente, inoltre se vuoi far sabbia-melma ci possiamo accordare con gianfranco1104

Più che da guida ti faccio volentieri da accompagnatore, quando esco vado molto alla caXXo improvvisando sempre. La zona che frequento maggiormente è quella tra Valvasone e il ponte di Villuzza (Pinzano) dopodichè rientro proprio perchè normalmente sono solo e tento di stare a distanza di recupero  :migrattiball:
In questi giorni però si è riempito di brutto, serve qualche giorno di sole.
Bene comunque, vedo che con un pò di voglia possiamo tirar su un bel gruppetto.

pippio

Verrei volentieri pure io, e magari si può agiungere anche un po' di Cellina...  :sigaro:
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

gus

Più o meno è tutto in "zona", dove è permesso si va, o meglio, si andrà, che per il momento manco con una barca ci vai  #risatona# #risatona#
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Pieno fatto, gomme nuove, rabbocco olio. Domattina, sul tardi, tensione catena e giro in Tagliamento, sperando che quel folle di Seba (mio cognato spannato) riesca a mettere in moto quell'osso dell'xr. In realtà un 440 appena modificato, da rodare ... ma no si inpie!!! Sennò solo anche domani Ziocan. Vediamo il fiume in che condizioni è ... Mandi frus  :bttr: :bttr: :bttr:

pippio

Oggi son via con la famigliola, chissà x un'altra volta...
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

MIC7209

Appena rientrato, Valvasone - Pinzano quasi tutto greto, a parte l'attraversamento del Cosa praticamente impossibile.
Da solo anche oggi ma sempre una gran faikata  :riez:

gianfranco1104

io devo fare un bel tagliando al tt... quindi prima di aprile maggio non penso che sarà possibile....
spero per fine gennaio di finire l'officina...
ora ho finalmente la luce!
:banana: :banana: :banana:

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 05 Dicembre 2010, 19:11:17
io devo fare un bel tagliando al tt... quindi prima di aprile maggio non penso che sarà possibile....
spero per fine gennaio di finire l'officina...
ora ho finalmente la luce!
:banana: :banana: :banana:

Nel senso che hai visto la luce? :dubbio: :riez:

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 06 Dicembre 2010, 21:17:12
Nel senso che hai visto la luce? :dubbio: :riez:
non una... ben due!!!!!!!
ora devo costruirmi un bacone... mettere a posto la ferraglia... e dopo... si opera...!!!

MIC7209

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 06 Dicembre 2010, 21:18:33
non una... ben due!!!!!!!
ora devo costruirmi un bacone... mettere a posto la ferraglia... e dopo... si opera...!!!

butta via tutto, tanto hai solo ferri vecchi spinti tutti dallo stesso veccchio ed obsoleto motore.

ah, si, scusa, hai anche quel gioiello a 5 valvole  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø