News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

SABATO 11-12-2010

Aperto da mammuth, 08 Dicembre 2010, 16:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

mammuth

Citazione di: James Cook il 10 Dicembre 2010, 16:03:46
E ora che c'entrano i Polverosi???
Nn capisco, cmq bel giro.
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  penso che rey volesse scrivere impolverati non polverosi........
bel giro si me gusta...p.s a che ora si parte(prima delle 10 vorrei mettere i miei tasselli sulla terra umida  :akrd:.....james prima o poi voglio mettere i miei tasselli sulle tue montagne.  :akrd: .......................

mammuth

po is PULESUSU ore 09:00 incontro al pirata,lato coccia!!!!!!!!
poi passiamo da monster a V.S.P(SI SPERA X LE 09:15 MAX)

Alex dr

Citazione di: SirPio il 10 Dicembre 2010, 15:21:28

La che quelle montagne sono anche mie :akrd: vuoi andare solo o ti serve compagnia? :sigaro: :sigaro:

...grande Sirpio!  :bttr:

rey7321

no era proprio polverosi...era solo per dire che saranno nella "nostra" zona.... e poi ognuno scrive quello che vuole... quindi...

mammuth

rey ci facciamo un ammuchiata?

rey7321

x me non problem... al limite ci sganciamo se si fa tardi... ma gli altri?

mammuth

credo che venga solo monster,traTTore e jivans credo che passino....piuttosto che a che ora ci si vede? a monster lo chiamo io al cell....

James Cook

Citazione di: rey7321 il 10 Dicembre 2010, 20:08:25
x me non problem... al limite ci sganciamo se si fa tardi... ma gli altri?

Non so a quale "altri" ti riferissi, cmq io, XTreme, AlexDR & SirPio saremo sui 7 Fradis, Losendos è ancora convalescente e saluta tutti, Polverosoxtz è a Roma x lavoro, Raffaele nn può, F8 ancora nn sa, Manuel nn so...
Salutatemi i Polverosi...anzi no!
Buona giornata e tassellata a tutti e ci riaggiorniamo domani pomeriggio x i roadbook, foto e video  >;run&;< :ciao:

mammuth

f8 che fai?

king e socio voi che fate?

ci camuffiamo da polverosi quelli veri  :akrd:

Citazione di: James Cook il 10 Dicembre 2010, 20:29:57
Non so a quale "altri" ti riferissi, cmq io, XTreme, AlexDR & SirPio saremo sui 7 Fradis, Losendos è ancora convalescente e saluta tutti, Polverosoxtz è a Roma x lavoro, Raffaele nn può, F8 ancora nn sa, Manuel nn so...
Salutatemi i Polverosi...anzi no!
Buona giornata e tassellata a tutti e ci riaggiorniamo domani pomeriggio x i roadbook, foto e video  >;run&;< :ciao:
dai james sono bravi ragazzi  #friends#

James Cook

Citazione di: mammuth il 10 Dicembre 2010, 20:32:06
f8 che fai?

king e socio voi che fate?

ci camuffiamo da polverosi quelli veri  :akrd:
dai james sono bravi ragazzi  #friends#

Mah...qualke xplessità ce l'ho, cmq tu sarai sempre welcome tra i ns monti...prestissimo, organizziamo un giro che non potrai perdere!

vecchio trattore

Citazione di: mammuth il 10 Dicembre 2010, 20:23:20
credo che venga solo monster,traTTore e jivans credo che passino....piuttosto che a che ora ci si vede? a monster lo chiamo io al cell....
Io mi stò ancora leccando le ferite :drog:
Feisiri una sgommadedda de patti mia puru ???
Se sono in forma mi farò un solitario in settimana, cosi INCINGIO il casco :bttr:

XTreme

Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

monster

allora domani che si fa ha che ora si parte e da dove.
monster

Rocco

Citazione di: James Cook il 10 Dicembre 2010, 15:24:07
Appuntamento alla "James Cook club house" 9-9.30...ben coperti, là chi c'è friusu!

E aundi esti?

mammuth

Citazione di: monster il 10 Dicembre 2010, 21:18:12
allora domani che si fa ha che ora si parte e da dove.
monster sto aspettando la risposta di rey X l'ora di partenza,si va zona poggio dei pini ma non so chi tutto viene,x l'ora ti faccio sapere tramite cell.poi lo scriviamo sul forum,se siamo solo noi 3 c'e buona probabilità di unirci ai "POLVEROSI ICHINUSA"

monster

monster

losendos

Io sono ancora dolorante (in macchina ho difficoltà per inserire la retromarcia :stamplllll:) e comunque domani ho guardia 8.00/21.00....  :sciopp:

Spassiaisì  :ok:

XTreme

Citazione di: Rocco il 10 Dicembre 2010, 21:21:06
E aundi esti?

Dal Margine Rosso: strada per la vecchia 125/rotatoria nuova di Maracalagonis (la strada che passa vicino al Simbirizzi e davanti al Ristorante Pentagono).
Alla prima rotatoria che si incontra (con la strada che arriva da Quartu) si va a destra anzichè verso la 125 e si prosegue per un paio di km.
Però non ricordo il nome esatto della via di casa....  8)
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Operazione sud-ovest "7 Fradis", elenco partecipanti e dettagli:
1) - James
2) - AlexDR
3) - Spisty
4) - XTreme
5) - SirPio
6) - Rocco
Appuntamento ore 9-9.30 "James Cook club house", coffee guaranà and  >;run&;<
A crasi :ok:
p.s. ho parlato ora con Rocco al cell e gli ho spiegato la strada :ok:

king

ciao a tutti,domani andrò con Alessandro e f8 giusto a fare un giretto nella zona del parcheggio,zona sentiero Italia,nulla di particolare.
se qualcuno vuole unirsi fateci sapere.In ogni caso buon divertimento a tutti e buon fine settimana.

king

we,ciao mammuth,non si capisce una pipa,ma dovete venire anche voi nella zona di poggio?

mammuth

Citazione di: king il 10 Dicembre 2010, 23:27:23
we,ciao mammuth,non si capisce una pipa,ma dovete venire anche voi nella zona di poggio?
ciao king si veniamo in zona poggio io monster e rey,dovremmo andare con i "polverosi ichinusa" passando x sentieri vari.....ciao magari ci si vede buon wek end!!!!!

king

ok,lasciate anche qualche sentiero libero per noi.... ciao buona.

James Cook

Barba, correggi la data del titolo di questa discussione...non ha tratto in inganno nessuno, ma ormai siamo in...dicembre  øpaperinoø

monster

monster

king

ciao James,come va tutto ok?

mammuth

Citazione di: manueleblo il 10 Dicembre 2010, 14:39:05
o Mammuth, là che siamo in dicembre mi  hahaha hahaha ............. appiano con il succo d'uva :superck:

:sigaro:   øpaperinoø immoi si appu scesciauuuu!!!!!!!!!!!!!!!! øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

mammuth

rey chimami di mattina!!!!!!!!!!!!!!

Rocco

Citazione di: James Cook il 10 Dicembre 2010, 22:09:11
Operazione sud-ovest "7 Fradis", elenco partecipanti e dettagli:
1) - James
2) - AlexDR
3) - Spisty
4) - XTreme
5) - SirPio
6) - Rocco
Appuntamento ore 9-9.30 "James Cook club house", coffee guaranà and  >;run&;<
A crasi :ok:
p.s. ho parlato ora con Rocco al cell e gli ho spiegato la strada :ok:

7) - Sandro

rey7321

eccomi qui...ma non si era detto alle nove da coccia?

i polverosi partiranno in due gruppi dal bar di poggio uno alle 9.00 l'altro 9.30 per poi incrontrarsi.. si dovrebbe partire verso le 8.30...da Pula...

info....

monster

ragazzi sono ha pezzi, tutto bagnato dal sudore e anche dall' acqua del fiume perchè  sono caduto dentro, senza contare le volte fuori, comunque il sentiero era bellissimo, come bellissima la compagnia peccato non aver prosequito per sebera, ma ormai tropo stanco, uno strappo al braccio, niente di grave, mi ha distrutto molto di più il caldo ho messo un giubotto tropo pesante non adatto a quel tipo di tragito, spero che i polverosi mettano i video sopratutto quando sono caduto dentro il fiume, a sa prossima piciocusu tropu dogu  nonostante tutto.  :ciao:
monster

vecchio trattore

Andi dimmoniu ci sesi sticchiu? :bttr:

rey7321

ti e piacuto il "giretto" vero...  caffe

pensa che alla fine del sentiero, che non hai fatto, la conta era di due o tre polverosi nel burrone...  :stamplllll:

mi sono dovuto sganciare dal gruppo   :acci: per tornare con un amico polveroso (Manuel GRAZIE MILLE ANCORA) a cercare, nel primo pezzo che abbiamo fatto insieme di prima mattina, il mio marsupio... quando mi sono alleggerito non l'ho aggiato bene e mi é caduto senza che me ne accorgessi...

alla fine non c'era.... "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

ma!!!

colpo di culo megaenorme...

verso le 15.30 chiamo il mio telefono che squilla e alla fine mi risponde un ragazzo dicendomi che il marsupio l'aveva trovato lui.
Stava con altri 3 sganciato dai polverosi dietro di noi.... uno di questi era il meccanico di Roby.. a proposito ti manda i saluti.. li ho beccati a Sarrock al bar e tutto é finito bene,,,,  :opazzoo:

vecchio trattore