News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Consiglio mousse

Aperto da filo_taglia, 04 Aprile 2011, 10:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

filo_taglia

Ho un TT 600 E del 2001, vorrei un consiglio sulle mousse, montarle o no? Conviene?! Spero di ricevere tanti consigli, grazie in anticipo.
Filippo

waller

dipende da dove vuoi andare..........  e da che utilizzo ne vuoi fare   :sigaro:
Prima di salire in sella debbo ricordarmi di bere tanta acqua !!!
XTZ Tènèrè 34L. DR 800 BIG. DR 600 Djebel. XR 250 R. Kawasaki KX 500.

mchanic

-ninzo'- Se fai solo off  pensaci ma se fai anche asfalto lascia perdere. E cmq con una moto pesantuccia bisogna stare sulle desert e la spesa aumenta..... -ninzo'- Valuta anche le tireballs, ce ne sono in giro parecchie usate  -ninzo'-
L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

ivan64

Le mousse vanno bene se fai SOLO fuoristrada, e come ti hanno suggerito sopra, visto il peso della moto, dovresti mettere delle desert...... le tireballs te le sconsiglio, chi le ha usate le ha abbandonate dopo pochi mesi! Per un TTE vedrei bene i tubliss (non tubeless, tubliss http://tubliss.com/ )
FE450 - XT660Z

filo_taglia

Io la uso solo fuoristrada, al massimo qualche piccolo trasferimento che non supera i 10 km. Questo week end ero alla festa dell'enduro e pubblicizzavano le "Tecnomousse" che costano 130¤ in versione normale e 155¤ la versione desert (prezzo inteso per la coppia). Detto ciò e considerato che continuo a forare o strappare la valvola, stavo pensando alla mousse. Visto e considerato ciò che mi dite?!
Grazie mille anche per le risposte già date.
Filippo

ivan64

Vai mousse, non te ne pentirai!
FE450 - XT660Z

filo_taglia

Proverò, grazie mille.
Filippo