News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

i migliori giochi per XBox360

Aperto da dylan, 27 Marzo 2011, 16:08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dylan

sia con il kinect sia con il controller, quali sono i migliori?

sto giocando a need for speed ma quanto mi manca gran turismo che avevo sulla PS

siccome non li conosco, mi potete suggerire qualcosa?
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

Wren

Io presi il 360 per Bioshock è uno sparatutto in prima persona che addifferenza di altri giochi fa delle ambientazioni il punto di forza, praticamente è ambientato in una città sottomarina dove tutto è ricostruito in art deco ed la trama del gioco si mostrandosi pian pian complice un'immersività assoluta fa si che ci si scorda dove si è e sembra di stare lì, con un tv da 40' in su è uno spettacolo, questo è un giudizio personale sul tipo di gioco, poi trovi titoli da votazioni di settore oltre 90/100 anche in edizione econimica tipo
Gears of Warr 1 e 2 di guerra, tutti i Call of duty sempre guerra in prima persona, i Burnout guida arcade di una velocità allucinante, i Final fight per la boxe e in uscita Supremaci MMA appunto per le mixed martila arts, cmq per le recensioni dei game mi affido al sito spaziogames.it, è molto ben fatto intuitivo.
Ciao :ciao: 
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

Cocco

Sparatutto: Il primo Bioshock è il migliore sparatutto per xbox 360, il secondo è penoso. La saga di Assasin's Creed per me va giocata tutta. Di guerra Battefield Bad Company a partire dal secondo capitolo, gears of war 2.
Per il free roaming gta 4 benchè più limitato delle versioni precedenti è divertente e si trova a poco. Anche fallout 3 dicono non sia niente male...
Giochi di guida in assoluto Forza motorsport 3...
:shock:
Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

LoZiNgArO

assassin's creed è meglio non iniziarlo proprio  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Wren

Si l'unica cosa di Fallout 3 è che ci sono talmente cose da fare che perdi la bussola, per Bioshock 2 lo ritengo un'omaggio ai fans del primo va preso così com'è, mi intriga Alan Wake al più presto vorrei acquistarlo.
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

Cocco

Volevo dire fallout New Vegas il 3 è veramente troppo dispersivo
Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

burnygio

Citazione di: dylan il 27 Marzo 2011, 16:08:55
sia con il kinect sia con il controller, quali sono i migliori?

sto giocando a need for speed ma quanto mi manca gran turismo che avevo sulla PS

siccome non li conosco, mi potete suggerire qualcosa?
l'alternativa a GT è FORZA MOTORSPORT 3 per xbox

ci sono un sacco di auto .....
io ci gioco con il volantino  :opazzoo:
EX TT600 59X attualmente a piedi