News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

che fine avete fatto?

Aperto da totò, 10 Dicembre 2010, 19:07:49

Discussione precedente - Discussione successiva

totò

Ue ue!!!! come state? non ci si vede/sente/scrive +......tutto bene?
Un po mi mancate devo aspettare la primavera per riederci? è vero che in inveno magari è difficile...ma almeno un post ogni tanto! che so "na Tuzzuliat".
Tante belle cose a tutti quelli che mi conscono auguro un felice natale se non ci vediamo.  #friends#

cico

...Per la passeggiata mi autoinvito....a condizione..che Eugy evolution...paghi il pranzo....A tutti i  Forummesi Campani. :sigaro: :sigaro: :sigaro:...visto che conosce un buon Agriturismo!!! :gnam:....gia' e' a meta' opera...

Eugyevolution

Citazione di: totò il 10 Dicembre 2010, 19:07:49
Ue ue!!!! come state? non ci si vede/sente/scrive +......tutto bene?
Un po mi mancate devo aspettare la primavera per riederci? è vero che in inveno magari è difficile...ma almeno un post ogni tanto! che so "na Tuzzuliat".
Tante belle cose a tutti quelli che mi conscono auguro un felice natale se non ci vediamo.  #friends#
VUo' na tuzzuliat o na buttarell? pazz2
O sce' io ti sto ancora aspettando :spakk:
Citazione di: cico il 11 Dicembre 2010, 11:06:40
...Per la passeggiata mi autoinvito....a condizione..che Eugy evolution...paghi il pranzo....A tutti i  Forummesi Campani. :sigaro: :sigaro: :sigaro:...visto che conosce un buon Agriturismo!!! :gnam:....gia' e' a meta' opera...
Pagare ...io...come siamo ridotti male in campania hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

TROPPO FORTE

Grande Totò.... #friends#, l'annos corso facemmo un giretto cittadino fino a Miseno per farci gli auguri  ???.....c'amma fà lo rifamo  :ok:

#friends#
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

totò

Citazione di: TROPPO FORTE il 11 Dicembre 2010, 15:51:20
Grande Totò.... #friends#, l'annos corso facemmo un giretto cittadino fino a Miseno per farci gli auguri  ???.....c'amma fà lo rifamo  :ok:

#friends#

:ok: magari!!! anche se fa freddino ma con il sole noi andiamo d'accordo!!!

Eugyevolution

Citazione di: totò il 11 Dicembre 2010, 18:46:55
:ok: magari!!! anche se fa freddino ma con il sole noi andiamo d'accordo!!!
e' quando persi il dado del pignone a meta' strada.... :'(
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

TROPPO FORTE

XT660Z TENERE'

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: TROPPO FORTE il 11 Dicembre 2010, 15:51:20

#friends#

Io non ho piu' la moto,Dotto' mi vieni a prendere tu.....o posso venire con la 851??
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

piccolo Fabio

quest'anno è dura...

fino al 23 non posso far nulla....esame di stato...

3 moto e sto usando si e no il TT in off....

Da gennaio in poi facciamo risorgere questa sezione!

cmq se qualcuno vuole organizzare qualcosa è il benvenuto!

piccolo Fabio

totò come è andata la convalescenza?

;)

FaGuS...

già è passato un anno!?!!?!? :cry: :cry: :cry:   cmq a me l assicurazione non vuole rinnovarmi il contratto assicurativo per il tt, senza motivo, dicono che non vogliono piu assicurare i motocicli. avete consigli? direct line mi ha chiesto 800 euro...la moto e intestata a mia zia che abita in un paesino in irpinia...dai che se mi aiutate ci vedremo presto( che culo :acci:)       ;:bananasaluta:;

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

TROPPO FORTE

Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 13 Dicembre 2010, 18:06:43

Io non ho piu' la moto,Dotto' mi vieni a prendere tu.....o posso venire con la 851??

A parte che se prendi la 851 ci si può solo inchinare  magrebtzx..... "non ho la moto" detto da uno che ha un museo personale fa  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

#friends# #friends# #friends#

Ciao amico mio

XT660Z TENERE'

FaGuS...

FaGuS...

Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 15 Dicembre 2010, 11:34:14
Prova con Genertel!!!!

:bye:
SEEEEE ...1500 EURO, PER UNA MOTO INTESTATA IN PORVINCIA DI AVELLINO...

totò

Citazione di: piccolo Fabio il 13 Dicembre 2010, 20:14:25
totò come è andata la convalescenza?

;)

va abbastanza bene grazie per esserti ricordato  #friends#  in bocca a lupo!!!!! scass tutt'cos'

FaGuS...

convalescenza di cosa? sei stato a casablanca finalmente?

piccolo Fabio

Citazione di: FaGuS... il 16 Dicembre 2010, 19:57:03
convalescenza di cosa? sei stato a casablanca finalmente?

non lo sapevi!?!!?!?

:rishock:

ora si fa chiamare tonia porcellonia! 

êlagnoccaê

FaGuS...

ah bene bene!!!  apparte gli scherzi, qualunque cosa sia auguri di pronta guarigione!!!

totò

totò

Citazione di: FaGuS... il 17 Dicembre 2010, 08:35:23
ah bene bene!!!  apparte gli scherzi, qualunque cosa sia auguri di pronta guarigione!!!

Grazie...va meglio adesso.