serbatoio maggiorato per tt600 59x

Aperto da al, 12 Dicembre 2010, 10:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

al

ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai provato a mettere un serbatoio maggiorato di un xt o del tenerè sul tt? quali potrei adattare? per l'assicurazione o altro sarei in regola nel caso ne adattassi uno? o dovrei omologarlo o chiedere a yamaha per l'ok? grazie per ogni info...saluti!

al

andrea3112

Citazione di: al il 12 Dicembre 2010, 10:10:07
ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai provato a mettere un serbatoio maggiorato di un xt o del tenerè sul tt? quali potrei adattare? per l'assicurazione o altro sarei in regola nel caso ne adattassi uno? o dovrei omologarlo o chiedere a yamaha per l'ok? grazie per ogni info...saluti!

al

al volo non ci vanno,ma puoi adattarli tranquillamente , il lavoro non è semplice e ti tocca modificare anche la sella .specialmente col serbatoio del tenerè.
regole col codice della strada?  :dubbio: non saprei ma vedo lo fanno tutti , e casi di linciaggio per quaste modifiche non l'ho mai sentiti e visti,perciò fai pure . magari se qualcuno sa qualcosa in merito parli .
;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

al

tutto chiaro, ..., per quanto riguarda la seconda parte magari mi informo dai vigili o polizia ecc...poi faccio sapere...saluti!

al

alberto59x

http://www.rallye-tenere.net/Umbauten.html#Thorsten   

Qui puoi farti un'idea di cosa fare per montare il serbatoio della Tenerè prima serie sulla 59x.
Il risultato esteticamente non è bellissimo ma è molto migliorabile ... i crucchi non hanno buon gusto! ;D
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

al

grazie mille, il trapianto sembra abbastanza facile....saluti!

al