News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

fiancatine 34L

Aperto da drass 79, 09 Dicembre 2010, 13:12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

drass 79

dubbio sulle fiancatine del 34L,le mie sono rosse(zona porta numero)e si vede che sono state verniciate,vorrei rifarle nere come posso togliere la vernice....poi meglio mettere un adesivo nero o riverniciarle???poi la mascherina del faro e tutta bianca anche qui dovrei verniciarla,ma non esiste un bordino come le fiancatine,percio come posso prendere le misure

Eugyevolution

la vernice la togli con lo sverniciatore,ma vedi cosa trovi sotto di solito vengono graffiate prime di verniciarci sopra perche' pensano che cosi la vernice tenga meglio :nooo:
per il resto nn ti ho capito :dubbio: :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

alrus

Ciao, io sul mio 43f le ho verniciate in nero e per il momento(passato più di un anno), non ho avuto alcun problema.
Altrimenti ti ordini gli adesivi dalla Olimpiaparts e con circa 60 euri risolvi il problema
ciao