News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

restauro 59x.................EugyEvolution..............

Aperto da chino 66, 12 Dicembre 2010, 17:11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PIPPOG

Citazione di: piccolo Fabio il 17 Gennaio 2011, 22:34:37
ù

certo che  a 21 anni avevi anche un bel pò di soldi da spendere!!!!!

:riez:

negli anni 80 in un modo o nell'altro le cose si sistemavano , i ricambi rispetto ad oggi avevano dei prezzi molto più abbordabili e poi i carrozzieri riparavano tutto, oggi in rapporto i ricambi sono molto più costosi e non si ripara ma si sostituisce...meno male che mi sono divertito quando potevo, se no sai che rimpianti.......questo fino all'86 non è che fino al 93 le cose sono cambiate... #risatona# #risatona# :akrd:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Eugyevolution

Citazione di: Alekosd il 17 Gennaio 2011, 18:20:59
ma il parfango si trova o no?
posteriore si,anteriore nn piu! doc
Citazione di: PIPPOG il 17 Gennaio 2011, 22:02:54
Minchia nel 1986 mi ero già fatto un bel po di ragazze, rotto due volte il polso, fatto due brutti incidenti, avuto una ventina di punti tra testa e piede, cicatrizzati tagli agli stinchi, demolite per accapottamento tre vespe, distrutto una Ritmo, sbattuto un Peugeot 205 Rally, grippato un Tuareg Rally 125 almeno 6 volte, ed ero in attesa di compiere i 21 anni per passare al TT....caXXo come passa il tempo.
per fortuna che poi ti sei iscritto alla bocciofila hahaha
#friends#
Citazione di: piccolo Fabio il 17 Gennaio 2011, 22:34:37
ù

certo che  a 21 anni avevi anche un bel pò di soldi da spendere!!!!!

eeeeeeeeee...se no nn si divertiva cosi' hahaha hahaha
Citazione di: Ethan... il 17 Gennaio 2011, 22:17:57
a questo punto è tassativo il  cambio delle gomme  :spakk:
tu nn hai piu' voce in capitolo :frustalo:
cmq lo dico agli altri e non a te...chino66 stava cercando le gomme che uscivano di serie perche' lui vuole la moto perfetta come la compro' nuova 20 anni fa...ma quelle gomme mi sa che nn si trovano piu' e quindi stiamo valutando che montare
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Ethan®

Citazione di: Eugyevolution il 18 Gennaio 2011, 09:52:08
tu nn hai piu' voce in capitolo :frustalo:
cmq lo dico agli altri e non a te...chino66 stava cercando le gomme che uscivano di serie perche' lui vuole la moto perfetta come la compro' nuova 20 anni fa...ma quelle gomme mi sa che nn si trovano piu' e quindi stiamo valutando che montare

è un ragazzoooooooo  :migrattiball: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

ciglio

Citazione di: Eugyevolution il 17 Gennaio 2011, 17:31:44
ma cmq c'e' un tizio a roma che me ne voleva vendere uno del 1991 pero' voleva piu' di 50¤ e l'ho mandato a cagare :akrd:

dici sul serio? 50 euro quasi quasi gliele do ;D
ti mando un mp...

ciao
R
CCM went to India ;D

Eugyevolution

Citazione di: ciglio il 19 Gennaio 2011, 10:25:05
dici sul serio? 50 euro quasi quasi gliele do ;D
ti mando un mp...

ciao
R

no voleva di piu'....e nn l'ho preso ovviamente :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

la forcella ora e' finita in tutto:
REVISIONE
RIMONTAGGIO
VERNICIATURA
ed anche lei avuto il suo bel restauro maniacale :mvv:

chino 66

eugè facci vedere le foto del capolavoro ke ai fatto

Eugyevolution

Eugyevolution

k2

Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

zody

XT 600 3TB '91...

chino 66

Citazione di: zody il 25 Gennaio 2011, 19:35:56
la  voglioooooooooo... :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:
complimenti eugy  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
[/quote

la vuoi?bene nn ti resta ke comprarne 1 e la dai a eugy. :akrd:

e il gioco e fatto doc

carmine

Eugyevolution

la  voglioooooooooo... :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:
grazie  #friends#
Citazione di: chino 66 il 25 Gennaio 2011, 22:16:04
[/quote

la vuoi?bene nn ti resta ke comprarne 1 e la dai a eugy. :akrd:

e il gioco e fatto doc
#risatona#
in effetti :mvv:
Citazione di: carmine il 26 Gennaio 2011, 08:08:18
SENZA PAROLE!!!.......... :ok: clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
grazie,sta arrivando il resto pazz2

zody

Sempre supponendo che il fodero dello stelo forcella sia in alluminio,
per togliere completamente i graffi non ti conveniva fare saldare dell'alluminio per asportare quello in eccesso e cosi' eliminare i graffi?

Una operazione del genere (saldare alluminio per poi eliminare con un fresino l'eccesso) l'ho fatta con il carter frizione vespa che si stava bucando perche' il  cerchione della vespa piegato a causa di una buca si era piegato (pero' era in alluminio), ed e' venuto perfetto.
XT 600 3TB '91...

Eugyevolution

Citazione di: zody il 26 Gennaio 2011, 14:48:15
Sempre supponendo che il fodero dello stelo forcella sia in alluminio,
per togliere completamente i graffi non ti conveniva fare saldare dell'alluminio per asportare quello in eccesso e cosi' eliminare i graffi?

Una operazione del genere (saldare alluminio per poi eliminare con un fresino l'eccesso) l'ho fatta con il carter frizione vespa che si stava bucando perche' il  cerchione della vespa piegato a causa di una buca si era piegato (pero' era in alluminio), ed e' venuto perfetto.
si e' di alluminio ma spero che stai scherzando!!!
cmq il carter nuovo della vespa costa meno di una saldatura doc
:ciao:

alberto59x

Che hai le mani d'oro l'avevo capito  ;D
Ma a sti ritmi stai facendo concorrenza alla YAMAHA.
Non ho parole,davvero bravo ! clap clap clap
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

zody

eugy, forse mi dici che non e' possibile per evitare deformazioni a causa del calore della saldatura del fodeo forcella?
( la saldatura carter mi era costata 5.000 lire)
XT 600 3TB '91...

Eugyevolution

Citazione di: alberto59x il 26 Gennaio 2011, 18:23:44
Che hai le mani d'oro l'avevo capito  ;D
Ma a sti ritmi stai facendo concorrenza alla YAMAHA.
Non ho parole,davvero bravo ! clap clap clap
Grazie troppo buono :riez:
#friends#
Citazione di: zody il 26 Gennaio 2011, 20:56:28
eugy, forse mi dici che non e' possibile per evitare deformazioni a causa del calore della saldatura del fodeo forcella?
( la saldatura carter mi era costata 5.000 lire)

ma no nemmeno per la deformazione e' che la saldatura viene fatta a cordoni quindi come puoi dire che si potevano eliminare quei graffi? :dubbio:

La stuccatura va piu' che bene -ninzo'-

e le saldature non costano piu' 5.000lire o 2,50¤ :acci:

k2

Il lavoro su quelle forcelle visto dal vivo è assurdo, un lavoro maniacale e perfetto.
Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

chino 66

daccordo con k2 oltre le forcelle tuto il lavoro
viene fatto con passione maniacale
presto gli portero 1 altra moto poi vi diremo di ke moto si tratta.(nn 59x)

Eugyevolution

Citazione di: chino 66 il 27 Gennaio 2011, 20:14:25
daccordo con k2 oltre le forcelle tuto il lavoro
viene fatto con passione maniacale
presto gli portero 1 altra moto poi vi diremo di ke moto si tratta.(nn 59x)
vuoi far "spantecare" gli amici?...
ma conoscendo le inflessioni della nostra passione si puo' intuire pazz2

piccolo Fabio

Citazione di: Eugyevolution il 28 Gennaio 2011, 11:24:34
vuoi far "spantecare" gli amici?...
ma conoscendo le inflessioni della nostra passione si puo' intuire pazz2

UN ALTRO SCOOTER NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:acci: :acci: :acci:

P.S. EUGY, scusa il ritardo, ti ho chiesto info + di un mese fa...ma se non mi arrivano i kit revisione carburatori, all'estetica non metto mano  :(

Eugyevolution

Citazione di: piccolo Fabio il 28 Gennaio 2011, 15:44:19

UN ALTRO SCOOTER NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:acci: :acci: :acci:

P.S. EUGY, scusa il ritardo, ti ho chiesto info + di un mese fa...ma se non mi arrivano i kit revisione carburatori, all'estetica non metto mano  :(
no e' una moto che piace anche a te sicuro :riez:
per il resto fai con comodo tanto io sto pieno pazz2

carmine

io so di ke moto si tratta, e posso dirvi ke per ggli appassionati, è 1 MOTONA molto particolare ed attraente, e qnd si mette su di giri vi assicuro ke fa vibrare tutte le vene. :akrd: :akrd: :akrd: :sigaro:

piccolo Fabio

Citazione di: carmine il 28 Gennaio 2011, 18:26:28
io so di ke moto si tratta, e posso dirvi ke per ggli appassionati, è 1 MOTONA molto particolare ed attraente, e qnd si mette su di giri vi assicuro ke fa vibrare tutte le vene. :akrd: :akrd: :akrd: :sigaro:

DR Big?  :pazz:

Eugyevolution

chino 66

eugè dimmi la bufera e passata
guarda ke arriva il ciclone  #risatona#
sherzi a parte cmq io sto a disposizione x quanto
abbiamo parlato. :ciao: :ciao:

piccolo Fabio

chino 66

rc600 :nonsi:
nn e paragonabile x quanto valida ma nulla ke vedere.

piccolo Fabio

chino 66

fabio proprio nn ti dai x vinto :nooo:
pazienta ancora ke poi posteremo le foto ;:bananasaluta:;

piccolo Fabio

Citazione di: chino 66 il 04 Febbraio 2011, 19:55:36
fabio proprio nn ti dai x vinto :nooo:
pazienta ancora ke poi posteremo le foto ;:bananasaluta:;

mai! dirò altre 1000 stron2ate prima che postiate le foto!!!

guzzi ntx  #crazy#

chino 66

moto con trasmissione a cardano? :sciopp:
no nn fa  x me.