News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

restauro 59x.................EugyEvolution..............

Aperto da chino 66, 12 Dicembre 2010, 17:11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

piccolo Fabio

chino 66

Eugyevolution

serbatoio finito...
sgrassato,trattato con tankerite e riverniciato!
La moto e' quasi pronta :dance:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

ps.
rubinetto nuovo originale yamaha con tanto di tubo benzina e clip di serie :mvv:

chino 66

sembra uscire dal concessonario yamaha.grande evolution :ok: :ok:
ed io sono quello ke domani la ritira  :akrd:

Eugyevolution

Eugyevolution

Eugyevolution

Eugyevolution

E questa e' la foto della mitica nello scenario di fronte all'officina dove Claudio (il proprietario) e Carmine (il compare cacacaxxi) provandola sono tornati 20 anni in dietro col tempo,
io invece provandola se fossi tornato 20 anni dietro,avrebbe dovuto avere la forma di un girello hahaha
#friends#

Cocco

Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

Ethan®

Complimenti eugy  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

p.s. prima o poi ti invierò le carene della mia HONDA  :drog: o ti offendi visto che non è YAMAHA pazz2
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

Eugyevolution

Citazione di: *Ethan* il 19 Febbraio 2011, 14:41:27
Complimenti eugy  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

p.s. prima o poi ti invierò le carene della mia HONDA  :drog: o ti offendi visto che non è YAMAHA pazz2
nn lo dire manco per scherzo te le brucio :incx:
#risatona#

piccolo Fabio

victor

chino 66

e si provando la moto o avuto la stessa senzazione di quando la comprai  22 anni fa nuova.
una senzazione ke a parer mio solo il 59x sa dare. >>loved&<<
salendo sulla moto era come salire su una moto nuova e qui entra la bravura
ke ormai tutti conosciamo big evolution. #friends#

clap clap clap clap clap clap clap clap

Alekosd

bene, ti stanno arrivando adesivi e fiancatine... poi tocca a me allora! :-)

LoZiNgArO

Svalvolato

Citazione di: chino 66 il 19 Febbraio 2011, 17:19:52
e si provando la moto o avuto la stessa senzazione di quando la comprai  22 anni fa nuova.
una senzazione ke a parer mio solo il 59x sa dare. >>loved&<<
salendo sulla moto era come salire su una moto nuova e qui entra la bravura
ke ormai tutti conosciamo big evolution. #friends#

clap clap clap clap clap clap clap clap

Che storia, l'hai presa nuova?
Primo intestatario sul libretto... magrebtzx
Che faikata, massima stima!

Alekosd

Citazione di: LoZiNgArO il 19 Febbraio 2011, 22:25:39
:frustalo: doc

non so chi c'è prima o chi c'è dopo. Va bene uguale!

io il serba l'ho mandato a dicembre....

Alekosd

Eugyevolution

Citazione di: Alekosd il 21 Febbraio 2011, 13:48:10

Il serbatoio e' pronto quindi nn c'e' nessun problema
mentre la moto dello zingaro e'  -dead- purtroppo :nooo:

Eugyevolution

Vafic

Citazione di: Alekosd il 21 Febbraio 2011, 13:48:10

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
ragazzi la mia moto è li da ottobre!!!!!  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
Shine On!

TITTY

Citazione di: Eugyevolution il 19 Febbraio 2011, 14:23:25
E questa e' la foto della mitica nello scenario di fronte all'officina dove Claudio (il proprietario) e Carmine (il compare cacacaxxi) provandola sono tornati 20 anni in dietro col tempo,
io invece provandola se fossi tornato 20 anni dietro,avrebbe dovuto avere la forma di un girello hahaha
#friends#

........... wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ.............S P E R M A C O L A R E !!!!!
Davvero stupenda, ora sono piu convinto che mai.........
quando preferii il TTR al mitico 59X, feci l'ennesima caxxata della mia vita...
NON E' IMPORTANTE QUANTE COSE SAI,
MA QUANTE NE CAPISCI!!!!!
!!!!TARANTO!!!!

piccolo Fabio

Eugyevolution

Citazione di: Vafic il 21 Febbraio 2011, 17:23:49
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
ragazzi la mia moto è li da ottobre!!!!!  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
cosi' poco?
allora la rimetto a riposare ancora un po' ::)
Citazione di: TITTY il 21 Febbraio 2011, 17:35:59
........... wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ.............S P E R M A C O L A R E !!!!!
Davvero stupenda, ora sono piu convinto che mai.........
quando preferii il TTR al mitico 59X, feci l'ennesima caxxata della mia vita...
ttr-59x...non fare certi paragoni che vieni bannato :frustalo:
#risatona# #friends#

Eugyevolution

Citazione di: piccolo Fabio il 21 Febbraio 2011, 17:38:43

...e ci rimarrà a lungo!

hahaha hahaha hahaha
e certo per restaurare seriamente una moto fin nei minimi particolari ci vuole tempo...mooooolto tempo :riez:
Con la bomboletta sono bravi e veloci tutti,pero' poi la differenza si vede :akrd:

piccolo Fabio

Citazione di: Eugyevolution il 21 Febbraio 2011, 19:22:57
e certo per restaurare seriamente una moto fin nei minimi particolari ci vuole tempo...mooooolto tempo :riez:
Con la bomboletta sono bravi e veloci tutti,pero' poi la differenza si vede :akrd:

ah, io non uso certo questi metodi barbari!

:nonsi:

l'unico telaio che ho verniciato personalmente l'ho fatto col pennello e il grigio acciaio base delle cancellate!!!

:drog: :drog: :drog: :drog:

:sigaro: :sigaro:

...all'epoca c'erano pochi soldi...

:angel:

Eugyevolution

Citazione di: piccolo Fabio il 21 Febbraio 2011, 19:38:09
ah, io non uso certo questi metodi barbari!

:nonsi:

l'unico telaio che ho verniciato personalmente l'ho fatto col pennello e il grigio acciaio base delle cancellate!!!

:drog: :drog: :drog: :drog:

:sigaro: :sigaro:

...all'epoca c'erano pochi soldi...

:angel:

non era rivolto a te,anche se mi ricordo il il tuo 59x verniciato col ferromicaceo hahaha

cico

EUGY.....ma te nn aggiusti ..(quando ti impegni .eehheh) anche le bici????

Eugyevolution

Citazione di: cico il 22 Febbraio 2011, 18:00:52
EUGY.....ma te nn aggiusti ..(quando ti impegni .eehheh) anche le bici????
aggiusto tutto quello che si muove o almeno rotola
certo preferisco i mezzi inquinanti e sporchi pero'.. :sigaro:

chino 66

Citazione di: Svalvolato il 21 Febbraio 2011, 01:02:21
Che storia, l'hai presa nuova?
Primo intestatario sul libretto... magrebtzx
Che faikata, massima stima!

terzo intestatario il resto la fatto eugy :ok:

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 19 Febbraio 2011, 14:19:42
e questa e' la moto finita...
:sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:...Ma è STUPENDA..... clap...Dai Eugè di la verità:hai una fabbrica Yamaha nascosta li dietro da qualche parte....e ogni volta ti fai costruire dai giapponesi la moto pezzo per pezzo e poi dopo dici che l'hai restaurata.....tu..... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#.... #friends#.......Se solo riuscissi a trovare un lavoro continuativo..... "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"...pure la mia stava da te... :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" e invece per il momento me tocca tenemmela 59CADAVERIX.....poveraccia.... "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"....
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!