News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

restauro 59x.................EugyEvolution..............

Aperto da chino 66, 12 Dicembre 2010, 17:11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Citazione di: Cular il 28 Febbraio 2011, 15:54:07
:sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:...Ma è STUPENDA..... clap...Dai Eugè di la verità:hai una fabbrica Yamaha nascosta li dietro da qualche parte....e ogni volta ti fai costruire dai giapponesi la moto pezzo per pezzo e poi dopo dici che l'hai restaurata.....tu..... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#.... #friends#.......Se solo riuscissi a trovare un lavoro continuativo..... "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"...pure la mia stava da te... :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" e invece per il momento me tocca tenemmela 59CADAVERIX.....poveraccia.... "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"....
si sono come tutti gli altri ci attacco l'adesivo e il resto lo fa la bomboletta e mi vado pure vantando hahaha
#friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 28 Febbraio 2011, 18:08:25
si sono come tutti gli altri ci attacco l'adesivo e il resto lo fa la bomboletta e mi vado pure vantando hahaha
#friends#
øpaperinoø #risatona# #risatona#....a parte i scherzi Eugè è troppo bella veramente un CAPOLAVORO hai fatto.... :mvv: #friends# ??? :ciao:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

Citazione di: Cular il 28 Febbraio 2011, 18:51:14
øpaperinoø #risatona# #risatona#....a parte i scherzi Eugè è troppo bella veramente un CAPOLAVORO hai fatto.... :mvv: #friends# ??? :ciao:
GRAAAAAAAAAAA..ZIE #friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

stefanoTT

...ciao..EugyEvolution!!..............qual è mediamente la spesa per ricaricare il mono?!?      ....che faikata rivedere il telaio bianco...senza un graffio.... :ok:

Eugyevolution

Citazione di: stefanoTT il 28 Febbraio 2011, 20:26:00
...ciao..EugyEvolution!!..............qual è mediamente la spesa per ricaricare il mono?!?      ....che faikata rivedere il telaio bianco...senza un graffio.... :ok:
ci sono da valutare le condizioni in cui si trova il mono,una tra le quali e' vedere se e' possibile la revisone doc

stefanoTT

chino 66

Citazione di: Cular il 28 Febbraio 2011, 18:51:14

eehm opera d'arte e come diceva DE FILIPPO o detto TUTTO #risatona#
                                                                                  #friends#

baraurora

Citazione di: Eugyevolution il 17 Dicembre 2010, 21:43:09
telaio sabbiato

:o wow .. ma sti telai li appendi come se fossero salsicce
staccane uno e mettici sotto il mio motore mi raccomando... ma solo per provarlo pero'  :dance:

baraurora

Citazione di: Eugyevolution il 19 Febbraio 2011, 14:23:25
E questa e' la foto della mitica nello scenario di fronte all'officina dove Claudio (il proprietario) e Carmine (il compare cacacaxxi) provandola sono tornati 20 anni in dietro col tempo,
io invece provandola se fossi tornato 20 anni dietro,avrebbe dovuto avere la forma di un girello hahaha
#friends#

bella

Eugyevolution

Citazione di: baraurora il 03 Marzo 2011, 23:20:20
:o wow .. ma sti telai li appendi come se fossero salsicce
staccane uno e mettici sotto il mio motore mi raccomando... ma solo per provarlo pero'  :dance:
per il tuo motore ho giusto il telaio della graziella per montarcelo sotto....

e' un po' piu' potente del suo motore che ci infilai quasi 15 anni fa sotto di 25cc :sigaro:
hahaha hahaha hahaha hahaha

baraurora

Citazione di: Eugyevolution il 04 Marzo 2011, 10:41:41
per il tuo motore ho giusto il telaio della graziella per montarcelo sotto....

e' un po' piu' potente del suo motore che ci infilai quasi 15 anni fa sotto di 25cc :sigaro:
hahaha hahaha hahaha hahaha
noooo la graziella noooo
usa almeno una mountain bike

complimenti comunque bel lavoro zio

Eugyevolution

Citazione di: baraurora il 04 Marzo 2011, 11:25:42
noooo la graziella noooo
usa almeno una mountain bike

complimenti comunque bel lavoro zio
:sigaro:

zio...potrei essere il figlio di un tuo figlio doc

hahaha

baraurora

Citazione di: Eugyevolution il 04 Marzo 2011, 11:44:54

zio...potrei essere il figlio di un tuo figlio doc

hahaha
avresti un nonno fico allora

vai a lavorare !!

Eugyevolution

Citazione di: baraurora il 04 Marzo 2011, 13:17:04
avresti un nonno fico allora

vai a lavorare !!
si un nonno fi occhio :akrd:
vai a ritirare la pensione che io ho finito  pazz2