News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

"tutto tacce"

Aperto da monster, 17 Dicembre 2010, 23:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

monster

monster

manueleblo

Dopo le lamentele di NUX per l'uso che facevamo del forum, CI SIAMO TRASFERITI SU FACEBOOK...........................

Ironmit

Ma oggi non è uscito nessuno in :bttr: :bttr: :bttr:??? niente resoconti, foto o video????

rey7321

Citazione di: manueleblo il 18 Dicembre 2010, 10:31:27
Dopo le lamentele di NUX per l'uso che facevamo del forum, CI SIAMO TRASFERITI SU FACEBOOK...........................

F8

Purtroppo bloccato dalla schiena!   barellaæ

appunto cercasi una nuova in acciaio.... :riez:

poi c'è chi è fuori sede, chi di turno al lavoro, un'altro che si fa le vacanze sulla neve, e poi chi STA CAMBIANDO MOTO....   :akrd:

e dovevo persino provare le gomme nuove!!!  :cry:

a proposito,
a chi serve un'anteriore + una posteriore 120/90 ancora valide?

monster

monster

antonello64

:confuso: indirizzo "sbemm"

manueleblo

Citazione di: antonello64 il 19 Dicembre 2010, 16:45:58
:confuso: indirizzo "sbemm"

quà non te lo posso dare, entra in contatto con qualcuno di noi su facebook e ti spieghiamo  :ok:

4-VALVES

E avete fatto bene  ;)

James Cook

Citazione di: 4-VALVES il 19 Dicembre 2010, 22:09:18
E avete fatto bene  ;)

Stavo rispondendo al mio interlocutore Nux quando qualcuno molto educato mi ha praticamente chiuso la porta in faccia bloccando la discussione e, come si usa in tutte le forme dittatoriali, non mi ha lasciato la libertà di rispondere, complimenti davvero!
Per quanto riguarda la migrazione su facebook, ma non è proprio lì che siamo (mi spiace x il vs amico sardo-spia dei ns movimenti) siete stati voi la causa, ma ora avrete molto + tempo libero a vs disposizione, visto che il resto d'Italia non è proprio prodigo di scritti.
Saludos

4-VALVES

Citazione di: James Cook il 19 Dicembre 2010, 22:20:29
Stavo rispondendo al mio interlocutore Nux quando qualcuno molto educato mi ha praticamente chiuso la porta in faccia bloccando la discussione e, come si usa in tutte le forme dittatoriali, non mi ha lasciato la libertà di rispondere, complimenti davvero!
Per quanto riguarda la migrazione su facebook, ma non è proprio lì che siamo (mi spiace x il vs amico sardo-spia dei ns movimenti) siete stati voi la causa, ma ora avrete molto + tempo libero a vs disposizione, visto che il resto d'Italia non è proprio prodigo di scritti.
Saludos

Visto che vuoi continuare... chiudo anche qui  ;D