News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Non bastava la pioggia......

Aperto da Trespolo, 17 Dicembre 2010, 19:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Trespolo

helcar

Sta caXXo di neve l'ho vista io e stamani sono andato a lavoro col treno dicendo tanto a quello fa na sega se nevica.. Risultato nessun treno oggi pomeriggio e per fortuna si è rimediato una macchina aziendale per tornare a casa  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Maxdemon

Se ne vlete un po nn fate complimenti da me siamo quasi 50 cm .....qui è il finimondo....siamo stati isolati per un bel pò per le strade bloccate io nonostante kle gomme da neve e le calze per cercare di recuperare mia cognata sono rimasto infognato (le catene le avevo scordate a casa...sono una fava "sbemm")morale macchina lasciata 3 km da casa mia....domani forse la vo' a prende.....torno prendo la punto aziendale e...dopo due ore ho capito che le catene che mi hanno dato nn sono della punto......ari fava  doc torno su prendo la lupo di mia moglie monto le catene se nn dopo due ore di  doc e mia moglie mi dice caro puoi nn montarle stasera nn vo a fare la notte in ospedale..... ÉanannaÉ......basta monto le catene all xt e mi vo a fare un giro.....sai che fico la mia luce gialla stagliarsi sulla neve bianca........ ;:juha;:

Franco59

Citazione di: Trespolo il 17 Dicembre 2010, 19:36:20
Francuzzo la vedesti la neve?

Bellissima!!per me che ero a casa e non dovevo fare niente  :riez:  non per quelli che...come mia sorella ha dovuto percorrere una 30ina di km a passo d'uomo(forse anche più piano)per poi abbandonarla e proseguire gli ultimi 10 km a piedi,causa intasamento delle strade  :rishock:

Trespolo

Citazione di: Franco59 il 18 Dicembre 2010, 13:07:34
Bellissima!!per me che ero a casa e non dovevo fare niente  :riez:  non per quelli che...come mia sorella ha dovuto percorrere una 30ina di km a passo d'uomo(forse anche più piano)per poi abbandonarla e proseguire gli ultimi 10 km a piedi,causa intasamento delle strade  :rishock:

Beh, non le è andata male io per farne 8 ci ho messo 4 ore.
me la facevo a piedi due volte!

lukauka

un mio amico è rimasto bloccato nell' a1 tra firenze nord e firenze certosa dalle 13 alle 3 di notte, è arrivato a siena alle 5 
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

helcar

Citazione di: lukauka il 18 Dicembre 2010, 22:48:11
un mio amico è rimasto bloccato nell' a1 tra firenze nord e firenze certosa dalle 13 alle 3 di notte, è arrivato a siena alle 5 

Ho sentito ora che ci sarà un risarcimento in base alle ore che si è rimasti bloccati, si dovrebbe andare dai 500euro in su... Meglio di niente, almeno per la beffa però non dovrebbe proprio accadere una cosa simili!!!