News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti!!!

Aperto da mr.roland, 19 Dicembre 2010, 09:45:10

Discussione precedente - Discussione successiva

mr.roland

...Che dire...ho 49 anni e da un anno ho realizzato il sogno che avevo da più di vent'anni:possedere una moto....ma non una qualsiasi...io da sempre sono innamorato dell' XT 600 e l'anno scorso ho visto una 2kf bianca e rossa(quella che preferisco) esposta in un cortile in vendita.Ho fatto una testa così a mia moglie che alla fine lei di nascosto me l'ha presa...Immaginate le sensazioni di un bambino quando gli fanno il regalo tanto desiderato....
ciao a tutti!!!!

victor

grande!!  :ok:

e.......bravissima tua moglie

sergioxt600sicilia

Woow! Complimenti e benvenuto!  ???  ???

franz.grip

Mai matrimonio fu più azzeccato.....  grande moglie ! ! ! fossero tutte cosi  :bttr: 
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Franco59

clap  clap  clap  oltre ad aver scelto una bella moto hai scelto una brava moglie...
Benvenuto  ???   ???  ???

zug

Hai scelto una grande moto e... sei stato scelto da una donna in gamba!  ;)

Benvenuto  ??? ???
Zug1

mr.roland

Citazione di: mr.roland il 19 Dicembre 2010, 09:45:10
...Che dire...ho 49 anni e da un anno ho realizzato il sogno che avevo da più di vent'anni:possedere una moto....ma non una qualsiasi...io da sempre sono innamorato dell' XT 600 e l'anno scorso ho visto una 2kf bianca e rossa(quella che preferisco) esposta in un cortile in vendita.Ho fatto una testa così a mia moglie che alla fine lei di nascosto me l'ha presa...Immaginate le sensazioni di un bambino quando gli fanno il regalo tanto desiderato....
ciao a tutti!!!!

andrea3112

Benvenutissimo!!!!
e complimenti per la moto e per come l'hai avuta,moglie fantastica.

a proposito Buon Natale a tutti e due, e la prossima volta punta una 59x che poi se non ti piace quì trovi senz'altro chi la adotta  :akrd: .

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Luke

Benvenuto !  :ok:
Ma queste Xt hanno una seconda vita,terza,quarta  ... :girrrr:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TTEtneo

Benvenuto complimenti bella moto e grande moglie ,io della mia moglie non mi posso lamentere ama il nostro TTE ma vorrebbe comprarmi un KTM sono io che le dico di no
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

xtnera