News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ipad

Aperto da 595, 26 Novembre 2010, 17:37:22

Discussione precedente - Discussione successiva

595

Oggi ho provato l'ipad; lo avevo già preso in mano prima dell'estate, ma mi aveva lasciato senza nessuna vibrazione positiva.

Poi oggi..... bello, tenerlo in manno da veramente soddisfazione, schermo brillante, ruota con una risposta immediata, apre i programmi in modo fluido, ti guarda e con occhi sornioni ti promette di farti passare lunghe serate svaccato sul divano.

Bello bello bello; mi è venuta una scimmia incredibile!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

e' un oggetto solo carino, appena carichi molte foto per es. rallenta perche' diminuisce la memoria a disposizione. Va bene sul divano ma in italia se non hai un piano dati e' inutile perche' non trovi wifi pubbliche. Per scrivere documenti meglio un netbook che costa la meta'. Ora arriveranno altri tablets con android che surclassano l'ipad.

Luogo origini: Palermo

595

A fianco c'era il galaxy... stesso prezzo, ma display molto + piccolo.
Certo ora è il momento di vedere cosa succede

Gna

7" e` piu` portatile del 9"
io aspetterei i concorrenti, il galaxy mi pare che possa chiamare, ha la webcam e sicuramente costa meno.
Luogo origini: Palermo

595

mi pareva costasse uguale....

595

Il libretto è bello, ma costa un botto e non so quanto sia utile un dispaly così "suddiviso"

Pasquale Ametrano

per la navigazione è un eccellente giocattolo,non c'è dubbio.Se uno lo prende sperando che possa sostituire completamente il pc,non è ancora tempo.E la concorrenza fa benissimo alle nostre tasche.
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

595