News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Arrow PD forse per TTRE

Aperto da Wren, 18 Aprile 2011, 22:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Wren

Ciao grazie ai vs consigli l'ho montata. :shock:Un disastro nel senso che precedentemente era montata sul TTE ora per il TTR secondo il sito dell'Arrow ha lo stesso codice ricambiodel TTe quindi compatibili, invece il tizio che me l'ha venduta ha pensato di modificarla perchè secondo lui era troppo vicino ai fianchetti della moto, con il risultato che debbo fissarla dove c'è la prima vite delle maniglie posteriori, tremando paurosamente mi si è già spaccato un pezzetto di triangolino del supporto della marmitta, mi chiedevo (fermo restando che sia per TTR e non adattata al TTR altro dubbio), ma la PD non dovrebbe attaccarsi sulla staffa dove c'è il terminale originale, oppure va sulla vite del passamano e doveva fornirmi qualche silent block?
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

Wren

Grazie la mia ha le maniglie comunque penso che non vada attaccata dove arriva la mia, ma l'originale ha un bullone con guarnizione per attutire le vibrazioni, perchè smontando la mia non ho trovato nulla.
ex Gilera RC 600

AdrianoTTR

Ho appena fatto una foto alla mia se ti può essere d'aiuto. Forse ti manca quel distanziale per allontanare un po il terminale verso l'esterno -ninzo'-

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Wren

Grazie Adria, no va a finire praticamente dove finisce la tua però sopra ovvero sulla prima vite della maniglia, il distanziatore non potrei metterlo perchè ariiva giusta giusta, per quello ho pensato che la PD sia stata adatta al TTR quango accendo trema tutto il telaietto posteriore infatti potrei aver stretto troppo perchè si e lesionato il triango dell'attacco del terminale, che dici è meglio non rimetterlo non vorrei fare danni.
Cia  :ciao:
ex Gilera RC 600

54NDR°

secondo me andrebbe fissata all'attacco originale come nella foto di adriano  :mvv:
Nostra patria è il mondo intero