News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Presentazioni

Aperto da tenerone, 20 Dicembre 2010, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

tenerone

Ciao a tutti ,mi chiamo Stefano e come penso abbiate capito ci accomuna una passione :...no, non intendevo quella passione lì...mi riferivo ai motori o meglio alle moto e più precisamente alle enduro.A dire la verità il mio è un ritorno di fiamma visto che per qualche anno ho 'tradito' con:Yamaha TDM850,Yamaha fazer600 e per finire l'attuale Kawasaki z750.Le mie origini comunque ,tralasciando i vari motorini e moto da cross dove mi sono fatto le ossa,sono state una yamaha xt550 e una xt600 .La mia intenzione, arrivato oramai agli anta è di ritornare ai vecchi amori cioè di ricomprarmi una enduro 4 tempi rigorosamente anni 80-90 (ahh i vecchi carburatori!) e rigorosamente Yamaha serie xt.
Ciao

andrea3112

Citazione di: tenerone il 20 Dicembre 2010, 16:44:33
Ciao a tutti ,mi chiamo Stefano e come penso abbiate capito ci accomuna una passione :...no, non intendevo quella passione lì...mi riferivo ai motori o meglio alle moto e più precisamente alle enduro.A dire la verità il mio è un ritorno di fiamma visto che per qualche anno ho 'tradito' con:Yamaha TDM850,Yamaha fazer600 e per finire l'attuale Kawasaki z750.Le mie origini comunque ,tralasciando i vari motorini e moto da cross dove mi sono fatto le ossa,sono state una yamaha xt550 e una xt600 .La mia intenzione, arrivato oramai agli anta è di ritornare ai vecchi amori cioè di ricomprarmi una enduro 4 tempi rigorosamente anni 80-90 (ahh i vecchi carburatori!) e rigorosamente Yamaha serie xt.
Ciao

un TT 59x no?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

benvenuto    ;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

tenerone

Gran bel ferro anche il TT ma per un 'vecchietto' come me sarebbe sprecato!Meglio un Ténéré vecchio tipo  o un XT.
Ciao

AdrianoTTR

Tenerone come quello del Drive In?
øpaperinoø
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

tenerone

Me la sono cercata con un Nick così!ma che buon (4)temponi

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Luke

saggia decisione ... l'xt fa ringiovanire  :girrrr:
Benvenuto

MapeX80

:ok:    Ciao Tenerone, anche un bel ttr o tt re, andrebbe bene, l' ultimo ha anche l' accensione  elettronica......ovviamente cose estreme non se ne possono fare....cmq ci si diverte...êlagnoccaê
Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD

nux

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin