News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Viamaggio e dintorni

Aperto da lukauka, 19 Settembre 2010, 00:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lukauka

oggi 30 km "intensi" intorno a Viamaggio nelle splendide zone tra Casciano e Murlo
abbiamo fatto strade esagerate sia in salita che in discesa  :miii:  , s'è incontrato Angelo di Viamaggio, che io personalmente non conoscevo, che era in giro ad accompagnare altri enduristi tutti Arancio 2 tempi  :YUK:   e per punizione perchè gli ultimi 3 km li abbiamo fatti su strada asfaltata ACQUATA GALATTICA stile nuvola di fantozzi. pazienza......
IO.......
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

lukauka

L'amico endurista che ci ha accompagnato (grande manico anche in bici) notare la strada sotto...è da li che venivamo
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

lukauka

l'eroico amico che con questa bici è riuscito a fare tutto il percorso (anche se ora detta bicicletta è da buttare  :riez:  )

Trespolo

Dai Luka!
Gli dai di bici anche tu?
Anche io, visto che il giro per uscite in moto in off non c'è o quasi, da un paio d'anni vado in MTB dove invece posso contare su qualche amico fidato.
Possiamo organizzare qualcosa prima o poi......aggiorniamoci sulle imprese.
Io per ora devo finire un corso di roccia, dopo, con calma, riprenderò anche la MTB.

:bye:

lukauka

Citazione di: Trespolo il 01 Ottobre 2010, 13:35:35
Dai Luka!
Gli dai di bici anche tu?
Anche io, visto che il giro per uscite in moto in off non c'è o quasi, da un paio d'anni vado in MTB dove invece posso contare su qualche amico fidato.
Possiamo organizzare qualcosa prima o poi......aggiorniamoci sulle imprese.
Io per ora devo finire un corso di roccia, dopo, con calma, riprenderò anche la MTB.

:bye:
ok, più che volentieri.  :bye: