News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da jumper, 22 Dicembre 2010, 14:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

jumper

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Angelo,ho 40 anni, sono di Cosenza, mi sono appena iscritto poiche' dovrei acquistare nei prossimi giorni un ttr600 e. Vorrei chiedere parere e consigli a Voi esperti.

Saluti.

zug

Ciao, benvenuto  ???
Non sono un esperto, ma ho un TTRE. Gran motore, sospensioni scarse se vuoi fare enduro. Io le ho sostituite con forcella e mono di TTR.  :ok:
Zug1

jumper

Grazie Zug, approfitto per chiederti se, dalla tua esperienza, il ttre potrebbe fare al caso mio : adoro la linea, lo userei particolarmente su strada; entrando nello specifico mi hanno proposto un ttre di fine 2004 con 15.000 km. che ho visto e provato. La moto e' tenuta molto bene, non mostra ne perdite ne sudatine, il motore e' abbastanza silenzioso (nessun rumorino di biella). La proposta che mi hanno fatto su subito.it e' una permuta con il mio scooterone kymco xciting 500r del 2007, con una piccola differenza da parte sua. In sostanza pagherei questa moto c.ca 2.400 euro. Ne vale la pena???

nux

zug

Scusa Jumper, non avevo visto la domanda.
Non ti so dire sulla permuta perchè non so niente di scooter (  :vomit: ) , ti posso però dire che io mi trovo molto bene. La uso su strada per giri fra i 100 e i 200 km e nelle curve è entusiasmante nonostante i tasselli T63; in off mi diverto un sacco e ogni volta che la devo accendere in posizioni precarie le perdono il peso.. Credo che la scelta sia molto soggettiva, ma 2400 euro mi sembra un buon prezzo se la moto è in ordine.  :ciao:
Zug1

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin