News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Paramani un consiglio

Aperto da lteav2002, 16 Ottobre 2003, 15:55:00

Discussione precedente - Discussione successiva

lteav2002

Mi consigliereste che tipo di paramani si addice maggiormente alla mia xt 600.
Io non ci capisco veramente nulla.
Ciao e Grazie

Sergio77

Paramani chiusi della acerbis, io li ho montati, come tanti altri del forum e ci troviamo benissimo..
???

Ciao
Sergio

Acerbis Modello Rally Brush

YureW

Gia che sono da queste parti, chiedo una cosetta. Non sarà che ì paramani chiusi della Acerbis proteggano poco dall'aria e dalla pioggia? Io ho quelli originali, sul mio bacoletto, e sono molto protettivi. In più ho scoperto, cadendo, che sono in grado di piegarsi a fisarmonica fino all'inverosimile, e tornare a posto senza conseguenze. Come si comportano gli Acerbis? Mi piacciono molto a vederli, ma mi sembrano meno protettivi degli originali.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

Sergio77

Citazione di: YureW il 16 Ottobre 2003, 16:38:20
Gia che sono da queste parti, chiedo una cosetta. Non sarà che ì paramani chiusi della Acerbis proteggano poco dall'aria e dalla pioggia? Io ho quelli originali, sul mio bacoletto, e sono molto protettivi. In più ho scoperto, cadendo, che sono in grado di piegarsi a fisarmonica fino all'inverosimile, e tornare a posto senza conseguenze. Come si comportano gli Acerbis? Mi piacciono molto a vederli, ma mi sembrano meno protettivi degli originali.

guarda, in effetti proteggono meno dall'aria rispetto agli originali ma sono robustissimi ( collaudati + volte  ;D  ;D ) e se montati bene (verso il basso) evitano la rottura delle leve.

io ho inoltre montato gli spoiler aggiuntivi che proteggono meglio dall'aria e dalle "frustate" degli alberi!!

Sergio77

eccoli montati sulla mia..

???

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Axel_TT600s

... idem per i paramani ... consiglio ... le protezioni (pettorina e gomitiere) mettile sotto la maglia..... in caso di "strusciata" con il suolo ... non si spostano e fanno il loro lavoro.... ???

Sergio77

Citazione di: Axel_TT600s il 16 Ottobre 2003, 17:29:31
... idem per i paramani ... consiglio ... le protezioni (pettorina e gomitiere) mettile sotto la maglia..... in caso di "strusciata" con il suolo ... non si spostano e fanno il loro lavoro.... ???

vero Axel ma se fa troppo caldo 2 maglie non le metto e fanno comunque il loro lavoro se sono regolate/strette bene.  ???

Axel_TT600s

in ordine di montaggio : maglia di cotone (t-shirt) a manica lunga - protezioni -  e  maglia da cross .... non fa tanto caldo ... però ti mantiene asciutto .... ;)

adrix

In effetti Axel hai ragione, è meglio vestirsi come dici tu... però vuoi mettere la tamarraggine di mostrare le protezioni in giro per milano?  ;D io non resisto!

Axel_TT600s

n_longhi

prezzo di quei paramanozzi compresi di protezioni???
io ho montato su questi!

[allegato eliminato dall\' amministratore]