News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

guarnizione carter frizione tt350............

Aperto da Cunningham, 06 Settembre 2010, 18:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

..........l'ho distrutta in più parti aprendo il carter(avevo messo il mastice),adesso dove ne trovo un'altra a prezzo politico  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

toglila e via di pasta,piu' economico nn trovi niente :sigaro:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 06 Settembre 2010, 18:09:01
toglila e via di pasta,piu' economico nn trovi niente :sigaro:
non vorrei che quel pur minimo spessore,della guarnizione,sia necessario  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 06 Settembre 2010, 18:11:01
non vorrei che quel pur minimo spessore,della guarnizione,sia necessario  -ninzo'-
no....
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cunningham

Eugyevolution

mork

Lui  è esperto  solo del modello  TT350MR ..................TT350Motore Rotto  :acci:

Eugyevolution

mr-dinki

cmq guarda che la guarnizione del carter lato destro non costa tantissimo: meno di una settimana fa ho comprato la suddetta guarnizione e l'oring del tappo filtro olio (tutti e due originali yamaha) e ho speso 20 euro

AdrianoTTR

Quella commerciale del TTR costa meno di 10¤ (se ricordo bene) da CHO
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cunningham

si si.............l'avevo poi comperata ,18 euro  :mvv: