News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

BENTROVATI!!!

Aperto da bokaruges, 18 Novembre 2004, 18:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

bokaruges

Complimenti! Bel sito e bella comunità di xtofili :ok:
Già da un pò vi seguo e devo dire che siete tantissimi, simpaticissimi e utilissimi. Ho trovato molte informazioni interessanti, scambi di opinione e viva partecipazione. Una pazza e affiatata comunità ;)
Possiedo da circa due anni una XT500 dell'81 very original e in passato ho avuto una DT 125 con la quale aravo le rive del Ticino. Ricordo che mi ero fatto un bel percorso in zona Pavia quando ancora non era tappezzato di divieti d'accesso. Col 500 non ho ancora fatto off ma quanto prima... batt devo solo conoscere zone senza divieti ??? :bye: :banana:

wubby

Ciao  :bttr: e benvenuto  :mot:
:adel:

alberto59x

Ciao e ben arrivato nel forum ???...Ci mancava un possessore della madre di tutte le XT/TT....
Grande moto davvero,quà dentro possiamo esserle tutti riconoscenti ;)
Se non lo conoscessi (ma non ci credo ;D) esiste un bellissimo sito per la XT500...
www.xt500.it     Conosci vero? :bye:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

davide

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:ciao, benvenuto nel forum :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Lucariello

benvenuto....... e complimenti per la regina.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

bokaruges

Se non lo conoscessi (ma non ci credo ;D) esiste un bellissimo sito per la XT500...
www.xt500.it     Conosci vero? :bye:
Citazione

Conosco...conosco, sono anche socio del club :ok: ma da poco, circa un anno, e non ho ancora partecipato a raduni. Il sito è stato rinnovato poco tempo fa ed è bello ma il forum non è ancora così "coinvolgente" come questo ;)

Bjro

fabrydoor

star 150 4t