News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

negozio On - Line

Aperto da LoZiNgArO, 29 Settembre 2010, 12:18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoZiNgArO

salve a tutti,

sto cercando un negozio On- Line che venda ricambi ed accessori motard a buon prezzo.
Per intenderci mi servono mascherina (non le solite che si trovano su ebay, magari qualcosa di più particolare) , portatarga completo di stop e frecce. frecce anteriori , paramani , manopole e forse forse anche la strumentazione...
una bella spesa comunque. :cry: :indif:

grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare...


p.s. accetto anche qualche ricambio usato da parte di utenti del forum se si tratta di roba buona :D

serpe


3tb600

dovrei avere ancora qualcosa... tipo i paramani Ufo blu, degli Acerbis bianchi ed un parafango anteriore Ufo bianco imballato...

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=74175.0

;:bananasaluta:;
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

LoZiNgArO

Citazione di: 3tb600 il 29 Settembre 2010, 14:38:49
dovrei avere ancora qualcosa... tipo i paramani Ufo blu, degli Acerbis bianchi ed un parafango anteriore Ufo bianco imballato...

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=74175.0

;:bananasaluta:;

mi dà errore...non riesco ad entrare nella discussione..:(

Jeco75

Citazione di: LoZiNgArO il 30 Settembre 2010, 17:30:11
mi dà errore...non riesco ad entrare nella discussione..:(

evi avere minimo 25 messaggi!!!!!!



Sopra le pagine ci sono i link dei 2 nostri rivenditori,vedi la
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

bonzoweb

Buonasera...ho impiegato quasi un anno a motardare la mia tt600e ed ho utilizzato ebay germania per i pezzi,
dal distanziale anteriore ai cerchi mito , alla pinza brembo e le plastiche..inzomma tutto..e consiglio vivamente ebay soprattutto germania..grazie
BONZOWEB

Jeco75

Citazione di: bonzoweb il 02 Dicembre 2010, 18:11:52
Buonasera...ho impiegato quasi un anno a motardare la mia tt600e ed ho utilizzato ebay germania per i pezzi,
dal distanziale anteriore ai cerchi mito , alla pinza brembo e le plastiche..inzomma tutto..e consiglio vivamente ebay soprattutto germania..grazie


Xke' da noi non trovavi nulla??


Foto della motazza!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

LoZiNgArO

Citazione di: Il Jeco il 02 Dicembre 2010, 19:53:26

Xke' da noi non trovavi nulla??


Foto della motazza!!

parecchia roba i crucchi ce l'hanno scontata però...nonostante sia di buona qualità...

io ho preso i paraoli a 9 euro e la coppia di leve del ttr a 25...

tra un pò comprerò una mascherina con dei led a 25... ;D

Jeco75

#8
Citazione di: LoZiNgArO il 03 Dicembre 2010, 10:51:26
parecchia roba i crucchi ce l'hanno scontata però...nonostante sia di buona qualità...

io ho preso i paraoli a 9 euro e la coppia di leve del ttr a 25...

tra un pò comprerò una mascherina con dei led a 25... ;D

Interessante.................
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo