News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TT 350 Compatibilità Collettori

Aperto da puch250, 19 Febbraio 2011, 19:23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

puch250

Vorrei sapere se i collettori di una TT 350 dell'87 sono gli stessi di una 91.

Mi stavo interessando per il ricambio ma li ho trovati su un sito a 150 Euro l'uno e su un altro ad un terzo circa   :zot:.
Il grafico è lo stesso, ma il codice articolo è diverso ( ma non so se è quello Yamaha). sugli altri articolo non c'è grossa differenza per cui mi sembra proprio una cosa strana.

puch250

Nessuno risponde quindi nessuno sa!!!
Bene, nel sito ho verificato che il codice del ricambio della TT 350 87 è lo stesso della XT 350 91 (ovviamente non c'è la TT 350 91 presente su un altro sito, al triplo, ma con codifica differente) per cui, probabilmente correrò il rischio e lo ordinerò, non subito comunque.

Ovviamente aggiornerò qui se tutto bene o tutto male!!!

jeannot

Citazione di: puch250 il 25 Febbraio 2011, 12:14:20
Nessuno risponde quindi nessuno sa!!!
Bene, nel sito ho verificato che il codice del ricambio della TT 350 87 è lo stesso della XT 350 91 (ovviamente non c'è la TT 350 91 presente su un altro sito, al triplo, ma con codifica differente) per cui, probabilmente correrò il rischio e lo ordinerò, non subito comunque.

Ovviamente aggiornerò qui se tutto bene o tutto male!!!

Sulla compatibilità non so dirti, ma se può essere d'aiuto io ho un TT350 del '91, se vuoi verificare delle misure posso fartelo.
Se avessi bisogno mandami un mp così son sicuro di vederlo  :ciao:
D.D.G.

puch250

Citazione di: jeannot il 25 Febbraio 2011, 13:30:14
Sulla compatibilità non so dirti, ma se può essere d'aiuto io ho un TT350 del '91, se vuoi verificare delle misure posso fartelo.
Se avessi bisogno mandami un mp così son sicuro di vederlo  :ciao:
Hai un MP :riez:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

puch250

Banzai

questo link può essere utile

http://www.xt350.de/download/CHk1_in_XT350.pdf (riparazione collettori aspirazione xt/tt350)

e comunque se cerchi tra i vecchi post avevo trovato che sono uguali a quelli di una moto 4 cilindri (ma ora non ricordo più quale) ... la stessa notizia se mastichi il tedesco la puoi cercare nel forum sopra www.xt350.de, è da lì che viene.

puch250

Grazie, ci darò un'occhiata anche se il tedesco non lo mastico per niente, magari con qualche traduttore on line...ci provo.

Ora se i collettori sono uguali (XT e TT) mi piacerebbe sapere qual'è la motivazione per cui in un sito costano 3 (tre) volte di più rispetto ad un altro (tutti originali yamaha) :sciopp: :sciopp:.

lele74

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

puch250